Before your eyes
di oOBlackRavenOo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/11/16, ore 23:36

Non ci credo. Allora finalmente sto recensendo e cazzo, ALLELUIA perchè l'aspettavi da tanto ed io faccio schifo e mi dimentico le cose e mi dovrebbero rinchiudere in un fottuto manicomio, ew. Any way, grazie per aver pazientemente aspettato che recensissi, ma tra lo studio e le mie crisi giornaliere sono stata stra impegnata. Bene, iniziamo con la mia BEATIFUL LISTONA. 1)Il primo capitolo è stato. QUANTA DROGA CHE STA QUI, TROPPA DROGA TROPPISSIMA. Io amo troppo Lydia ed i suoi modi troppo strani per aiutare Stiles. Ammetto che davvero, quando la lessi, mi aspettavo davvero TUTTO QUANTO CAZZO eccetto questo. "[..]qualcosa di morbido mi sta toccando il fianco, volto lo sguardo e ciò che vedo mi fa quasi avere un attacco di panico. Una coda?!!" AHAHAHAH sono crepata ed ero tipo MINCHIA CAZZO CULO CHE CAZZO STA SUCCEDENDO? NON ERA COSI' CHE DOVEVA ANDARE. All'inizio pensavo che fossi drogata ed avessi letto male, ma poi ho capito che non era così ed ho pensato "Questo mo è un cane" GIURO CHE PENSAVO GIA' A STILES TRASFORMATO IN BULLDOG OPPURE IN UN CHIWAWA (passami il termine, la stanchezza ew) sopratutto perchè non ti conoscevo e non sapevo del kink per le volpi (che bella moglie). Poi davvero io pensavo, come Lydia, che non era davvero riuscito quell'incatesimo e che CAZZO IMPOSSIBILE che si trasformasse in una volpe ed invece ADORO TROPPO. Adoro sopratutto quando Lydia, insieme a Deaton, scopre che poi alla fine sarà solo grazie a Derek che Stiles potrà tornare umano ed io ero tipo SE CIAONE, POSSIAMO ASPETTARE FINO A NATALE DELL'ANNO PROSSIMO. Ma, ovviamente tutto ciò si capisce più avanti, non si dovrà aspettare molto almeno non quanto pensavo io. Che poi fosse na cazzata tipo "Oh basta che ti fai guardare e tanti saluti" MA NO, RENDIAMO LE COSE PIU' COMPLICATE PERCHE' A NOI LA NORMALITA' MICA PIACE, BRAVA MOGLIE BRAVISSIMA (è ironia) Derek deve vedere Stiles e per vedere si intende vederlo davvero con occhi presi e che non lo mollano un secondo ed ovviamento il mio primo pensiero è stato "Ciaone pt.2". 2)Più avanti nella lettura (secondo capitolo) Deaton ha una STRABILIANTE E GRANDIOSISSIMA IDEA (che invidia Deaton, tantissima invidia) e sinceramente, idea migliore non potevi trovare: UNA TRAPPOLA. All'inizio pensavo che volessero uccidere la volpe-umano, ma invece, dopo un'accurata spiegazione, si capisce che Stiles non si deve fare praticamente nulla e che STICAZZI non succederà nulla, tanto CAZZO CAZZO Deaton gli ha dato una fiala magica (passami il termine) ed AMEN il nostro cucciolo dovrebbe non farsi nulla e poi FLUFF A GOGO. Derek arriva, scortato da Lydia, ed io ADORO come cazzo hai descritto quella scena. PIANGISSIMO. Derek è il solito costipato musone del cazzo ed aw, ADORO. "Perciò il fatto che avessi già un piede fuori dalla porta del loft alle parole “Stiles è scomparso” è solo un caso?" NO I MIEI BIMBI. QUANTO ADORO? E CAZZO, BRAVA LYDIA IO TI AMO CAZZO CHE SCENA ORGASMATICA. Anche se è una sola frase ho troppo adorato perchè Stiles poi rimane stupito di quella reazione, MA STILES DEREK E' STRA COTTO DI TE QUINDI. Poi adoro Stiles e come lo hai descritto perchè cazzo, combina guai ovunque e per una volta che doveva fare una cosa giusta, CAZZO SBAGLIA TUTTO E SI METTE IN MEZZO A QUELLA TRAPPOLA E MI DISP MA....... HAHAHAHAHAHAHAHAH QUANTO MINCHIA E' COGLIONE RAGAZZI AHAHAHAHAH. Any way l'idea della trappola e del ricovero a casa Hale è magnifica, non ci credo che hai davvero scritto na roba simile perchè cazzo, ADORO TROPPISSIMO. AMO ADORO PETER AHAHAHHA, mi fa morire ma CAZZO BRAVO ricorda a tuo nipote come cazzo funziona l'essere educati e l'essere persone normali. 3)Non so i punti, ew. Mamma mi sta per uccidere per l'orario (22:40) quindi devo fare veloce, piangissimo. I MOMENTI FLUFF DI DEREK DOVE SI PREOCCUPA PER LA finta SCOMPARSA DI STILES? Davvero, TU TI DROGHI PESANTEMENTE, i miei feels erano spariti quando ho letto quella scena perchè IL MIO PICCOLO SOURWOLFI CHE SI PREOCCUPA ** Ma poi, quanto sono crepata quando "Che. Cosa. Stai. Facendo?" AHAHAHAHHA, povero Stiles ed il suo innuoco intento di occupare la giornata in qualche maniera ed io davvero sono crepata perchè AHAHAHAHAH Derek non perde mai occasione di essere Derek e Stiles, beh fa quello che fa sempre: cacciarsi nei guai. Mi è piaciuta tanto questa parte perchè per la prima volta Stiles cerca di mostrare a Derek quanto lui sia quella volpe e poi, awaw, è tenerissimo mentre cerca in tutti i modi l'attenzione del maggiore peccato che, Derek sia di tutt'altra idea. POVERO CUCCIOLINO. "Perché non riesci a vedermi Derek? Eppure eccomi, sono qui, perché non mi vedi?" CAZZO MERDA, NON E' GIUSTO ED IO TI ODIO PROFONDAMENTE PERCHE' CHE CAZZO SCRIVI? Ho pianto troppo leggendo questa parte perchè cazzo avrei voluto prendere Derek e dirgli CAZZO QUELLO E' STILES e magari cazzo poi si sarebbero baciati e Stiles sarebbe tornato umano, ma NON POTEVO ed era così FRUSTANTE A LIMITI IMMAGINABILI. UFFAUFFAUFFA.4) Il sogno di Stiles. E' la cosa più creepy e fluff ed angst che abbia mai letto. Nel suo sogno Derek corre pur di ritrovarlo, ma non ci riesce e questo incubo si sugguirà parecchie volte, ma l'idea del sogno mi piace tantissimo. Insomma, mi piace tanto che Stiles sogni Derek e di come Derek sembri in sontinia con i suoi sogni. Ovviamente penso sia orpera dell'incantesimo, ma mi piace pensare che sia una cosa loro che poi caratterizza questa storia, almeno secondo me. In quegli incubi c'è tutto e c'è niente allo stesso tempo; so che è un casino da spiegare ma spero che tu abbia capito. I loro sogni sono la parte migliore della storia, è una delle cose che mi ha affascinata quando la lessi sopratutto perchè era una situazione del tutto nuova (per me) quindi, come mia prima volta hai davvero fatto centro! Di solito storie così non mi piacciono tanto, ma la tua l'ho adorata dal primo istante. "Ti sei scelto un amore difficile Stiles" e davvero qua, il mio pover cuore ha fatto CRACK E SI E' ROTTO IN MILIONI DI PEZZI. Derek davvero è troppissimo stronzo tant'è che ho sentito io stessa la sensazione di disperazione di Stiles nel vedere certe situazioni e certi attegiamenti di Derek. POVERO IL MIO CUCCIOLINO VOLPINO. "Vorrei che tu fossi vero" ED IO VORREI FARMI UNA VACANZA, MA AHIME' STILES NESSUNO PUO' AVERE TUTTO CIO' CHE DESIDERA, BISOGNA ACCONTENTARSI. Tipo, la tua autrice verrà mandata a cagare da me, vedi? Lei non lo vuole ma deve succedere. IO TI ODIO COME PUOI SCRIVERE CAPITOLI SIMILI E PENSARE CHE IO NE SOFFRA. CATTIVA. Derek sempre bastardo nell'animo, ma lo amiamo anche per questo e Stiles. Dio amo troppo la sua determinazione. Mi piace tantissimo che hai descritto Stiles nel modo che io amo: determinato e che lotta fino a rimanere senza respiro, ADORO TROPPO ED ADORO TROPPO TE. 5)Non so dove sono, ma devo sbrigarmissimo quindi spero di racchiudere tutto qui. AMO TANTISSIMO i sogni che fanno entrambi, il modo in cui si cercano, in cui si rincorrono ed adoro la loro sorta di relazione che si costruiscono attraverso questi sogni e poi CAZZO DEREK CHE CERCA STILES E CERCA DI CAPIRE DOV'E'. MADO QUANTO CAZZO PIANGO. UFFI. SEI CATTIVA, MA TI AMO U KNOW. Oddio, il fatidico capitolo (il decimo) in cui Stiles riacquista le sue sembianze. ODDIO QUANTO CAZZO HO FANGIRLEGGIATO davvero miglior modo non poteva esserci. All'inizo quando Derek lo porta lì ho avuto un ansia pazzesca perchè ho pensato "ODDIO NON TI PREGO NON LO LASCIARE LI', PLZ" e per fortuna basta un sussurro e Stiles torna umano e QUANTO MINCHIA HO SCLERATO. Dio mi sentivo così Stiles in quel momento ed è stato bellissimo, perchè cazzo troppi feels. Sto rincoglionendo per l'orario quindi non azzecco na frase ma davvero, ho pianto le migliori lacrime quando Stiles torna umano perchè cazzo FINALMENTE. Bene devo dilenguarmi, ma ADORO la storia, ADORO te ed ADORO anche il purtroppo finale che cazzo, rispecchia sempre gli standard di questa storia. Spero vivamente che questa recensione ti abbia portato un sorriso erano tantissimi i capitoli da recensire ed ho avuto così tanti impegni, ma cazzo dovevo rencensire questa meraviglia di storia. IL NOGITSUNE E' LA COSA PIU' FOTTUTAMENTE CREEPY DELLA STORIA IN SE ed io amo tantissimo che tu l'abbia inserito lasciando un finale così CATTIVO, ma TU SEI CATTIVA QUINDI GN.
Any way, grazie mille di scrivere così bene e grazie mille di aver aspettato questa rencensione e scusa se non è esattamente ciò che ti aspettavi ma vabbe. Spero comunque che ti sia piaciuta. E scusami ancora tantissimo per il ritardo, love u babe. <3

27/06/16, ore 23:43

Buuaaa... E' finita, sigh... Va beh, ero preparata :)
Però, sinceramente, non so se è perché è tardi, ma non ho capito perfettamente la faccenda degli incubi... Cioè, in pratica Stiles aveva già dei poteri di suo, poi dopo il sacrificio al Nemeton, il Nemeton stesso, che non so chi o cosa fosse, evidentemente non l'albero che io credevo, l'ha scelto per impossessarsi di lui. E' così? E cos'ha fatto Derek di così terribile da farsi odiare tanto dal Nemeton?
Bom, a parte questo, sono felice che Stiles sembra aver risolto il problema degli incubi. E' già riuscito a dire a Derek che lo ama, anche se in un'atmosfera tutt'altro che romantica, con Peter che guardava o.O L'ha convinto a montare il televisore, come io avevo previsto ;-)) ed ha scoperto che Derek spesso e volentieri lo guardava dormire, come un vero stalker di professione xD
Lo Sceriffo ormai non ha più nulla da dire sulla storia del figlio con Derek, tranne il solito ammonimento di usare le precauzioni, che fra l'altro non hanno ascoltato, e gli amici sono più o meno contenti per loro. Forse qualcuno (Scott) deve abituarsi all'idea :D
Allora, complimenti ancora per tutto e spero di poter leggere presto qualcosa di tuo <3
Baci :-*

26/06/16, ore 00:04

Ebbene sì! Stiles ha proprio vinto in grande stile :) Derek ha ceduto su tutta la linea e sono convinta che al risveglio aiuterà Stiles a sistemare divano e quant'altro per piazzare il televisore in maniera ottimale :D
Non avrei mai immaginato che il ragazzino giocasse la carta della nudità per far cedere il lupastro. Un vero colpo basso che, però, è stato decisivo ahahah...
E la loro prima volta è stata perfetta, dopo un inizio non proprio ottimale; Derek è stato dolce e premuroso e tu sei proprio brava a descrivere certe scene senza scadere nel banale o nel volgare <3
Ora affronteranno il problema degli incubi e della mancanza di sonno di Stiles. Con l'aiuto di Derek sono sicura che ne verrà fuori e, se non altro, avranno un'ottima scusa con lo sceriffo per dover dormire insieme ;-)
All'ultimo capitolo, cara, me molto triste :((
Baci
xxx

24/06/16, ore 23:07

Oh, che begli aggiornamenti :) Forse Derek comincia a cedere <3
Certo che la faccenda dell'incantesimo ha fornito un notevole coraggio a Stiles. Se prima negava la sua cotta per il lupastro con chiunque, ora lo urlerebbe ai quattro venti, specialmente al diretto interessato. Che in verità non so decidere se continui a fare il sostenuto perché arrabbiato che nessuno l'abbia informato e bla bla bla, oppure, come dice lui, pensa davvero che fra lui e Stiles non possa funzionare... Ma ad ogni modo appena c'è la possibilità di sbaciucchiarselo un po' non si tira indietro :D
E per essere uno che ha accettato a malincuore che Stiles il giorno dopo sarebbe tornato da lui per preparargli il pranzo, si è mostrato parecchio contrariato per il suo ritardo senza preavviso ;-)
Ormai anche lo sceriffo fa il tifo per loro, pur ricordando sempre che è armato e può uccidere ahahah...
Io però sto ancora aspettando il momento tra Stiles e Lydia. E insomma, la ragazza deve pur farsi perdonare in qualche modo...
Anche se dalla reazione di Derek nel sapere che il televisore che gli ha portato Stiles era destinato a lei, è meglio che la rossa stia mooolto lontana dal ragazzino. Lo vedo particolarmente possessivo e maldisposto a sapere di loro possibili incontri...
E poi che tenerello è, stava per preparare qualcosa da mangiare per il suo cucciolo con le sue sante manine. Peccato per il risultato finale, ma comunque la buona volontà c'era. E meno male che vuole far credere di non voler avere nulla a che fare con Stiles ahahah...
Brava, sto arrivando alla fine e sono molto triste :'(((
Alla prossima :-*

22/06/16, ore 22:49

Ebbene sì, l'avevo detto che nel sacchetto preso da Derek c'era la felpa rossa di Stiles :) E dopo questa mia brillante deduzione, passiamo ai complimenti per il capitolo.
Mi è piaciuto molto; devo ammettere che per quanto Stiles in versione cucciolo di volpe fosse simpatico, quando è nella sua vera forma è molto meglio... La scena col distributore di merendine mi ha fatto schiantare, all'inizio credevo si trattasse di un nuovo incubo, ahahah...
E per non parlare del discorso padre figlio con lo sceriffo xD Che poi, discorso..., diciamo che lo sceriffo aveva le sue idee e poco gli interessava di quello che ribatteva Stiles. L'importante è che Derek, da bravo impiccione che si nasconde nelle case altrui, sia consapevole del fatto che lo sceriffo possiede una pistola e non si farebbe scrupoli ad usarla contro di lui ahahah...
Va beh, i baci sono stati graditissimi e capisco la delusione e la rabbia di Derek, ma deve mettersi nella zucca che nessuno poteva dirgli come stavano le cose se non volevano perdere Stiles per sempre, e soprattutto Stiles, non era proprio in grado di dirgli nulla :'(
Mi è mancata la reazione di Lydia, magari arriverà più avanti. Me speranzosa :-* Potrebbe aiutare Stiles nel compito di sedurre il sourwolf, così si farebbe anche perdonare da entrambi ;-)
Brava e a presto *__*

21/06/16, ore 23:08

Evvai!!! Finalmente Stiles è tornato umano. Ormai tenerlo ancora sotto forma di volpe non era più molto credibile... Certo che mi piacerebbe sapere cosa si sono detti Derek e Scott per telefono, e anche cosa c'era nel sacchetto che Derek era andato a prendere a Villa Hale, credo. Forse la felpa di Stiles trovata insieme a lui versione animale?
Comunque il flash-back di quando Stiles è andato da Derek per tentare di costringerlo a chiedere scusa a Lydia mi è piaciuto taaantiiiissiiimo :)
Era così palese che Derek era geloso marcio della rossa <3<3<3
Lo so, sono banale, ma le scene in cui Derek sbarella perché è geloso di Stiles mi mandano fuori di testa *__*
Ora però sono curiosa di capire cosa succederà nei prossimi capitoli, immagino c'entreranno gli incubi, ma temo che non sarà subito tutto rose e fiori per i piccioncini :(
E naturalmente assistere alle reazioni di Scott e dello sceriffo al ritorno di Stiles umano. Mentre per quel che riguarda Lydia è meglio che controlli le sue effusioni se non vuole rischiare che il lupo cattivo diventi violento ;-))
Bravissima ^_-

21/06/16, ore 00:11

Wow, che capitoli densi di avvenimenti questi ultimi due!!!
Se nel precedente la tensione si poteva tagliare con il coltello, quella tra Scott e Derek, dando luogo ad un vero e proprio combattimento tra i due, qui era tutta una tensione emotiva per il sogno così realistico per il povero Stiles, ma sappiamo poi che quello che vede lui in sogno, lo sogna uguale anche Derek...
Non so dare torto a Derek per essersela presa tanto con Scott, ma non solo con lui in effetti. E' Scott che, secondo me, avrebbe dovuto controllarsi di più, soprattutto sapendo quel che rischia Stiles >.<
Per fortuna che almeno alla fine è riuscito in qualche modo a tranquillizzare Derek, o se non altro a fargli capire che deve fidarsi di loro e che ci sono seri motivi se gli nascondono delle cose.
Ma a questo punto mi chiedo cosa sappia di preciso Peter, perché da come si è comportato pare proprio che sia al corrente di tutto -.-
E niente, ormai se Derek non ha capito che la volpe è Stiles è perché non vuole farlo. Forse lo preferisce in questa forma ;-)
Tra l'altro questo capitolo era costituito quasi solo dal sogno. Mi è mancata un po' la goffaggine del cucciolo <3
Brava e a presto :-*

19/06/16, ore 23:48

Bello intenso questo capitolo con il flash-back <3 Però in un primo momento avevo capito che l'episodio incriminato tra Derek e Stiles si riferisse a diverso tempo prima, non a poco prima dell'incantesimo andato a male. E poi non ho capito perché Stiles pensa che suo padre ha da poco ripreso a parlargli :( Perché? E comunque non sembrava ci fossero delle incomprensioni tra padre e figlio quando Stiles si è trasformato in volpe...
Comunque ora è assodato che Peter sa che la volpe è Stiles, e qui parrebbe che anche Derek cominci ad avere qualche serio dubbio, ma non so fino a che punto...
E poi, dato il comportamento di Derek nella camera di Stiles, anche il ragazzino, per quanto si sminuisca, deve pur avere qualche dubbio su cosa davvero provi il sourwolf per lui <3<3<3
E poi volevo farti ulteriori complimenti per come gestisci la storia. Si poteva supporre che facendo agire Stiles quasi sempre sotto forma di volpe, la cosa potesse diventare monotona o che, e invece non annoia né stona per nulla :)
Brava *_*

19/06/16, ore 20:04

Ehilà! Certo che se Stiles è strano, quelli che lo circondano non sono da meno. Erano tutti tristi che Derek non fosse andato a riprendersi la volpe e poi, quando ci va, non vogliono che se la porti via o.O
Oh Dio, andare lì come un ladro da parte di Derek non è stata una mossa intelligente, ma forse l'orgoglio ha preso il sopravvento sui due neuroni al momento funzionanti impedendogli di farlo alla luce del sole.
E forse questo comportamento ha fatto scattare Scott, pur sapendo che è essenziale che Stiles/volpe stia con il lupastro per spezzare l'incantesimo. Avrà avuto dei dubbi sul fatto che si sarebbe preso cura di lui..
E comunque Stiles in versione cucciolo vanesio e orgoglioso del proprio aspetto fisico è davvero esilarante :D
Ma per Scott e Isaac ci saranno speranze???
Però Derek ci ha preso nel fatto che Scott, e non solo lui, non stia facendo nulla per trovare Stiles. E questo non può non farlo insospettire anche se probabilmente non ha ancora capito che tipo di collegamento ci sia tra Stiles/ragazzo e cucciolo di volpe.
Scoprirò presto gli sviluppi :)
Brava ^_^

19/06/16, ore 16:16

E così le reazioni di Scott e lo sceriffo mi sono state chiare... Dovevo solo pazientare un po' :-) Mentre per vedere Stiles umano devo aspettare che sogni. Ma i sogni suoi e di Derek sono connessi in qualche modo?
Ad ogni modo Derek si sta un po' sgelando con il cucciolo di volpe e finalmente riesce a cogliere qualche somiglianza con Stiles come suggerito da Peter ;-)
Certo che la piazzata al laboratorio veterinario se la poteva anche risparmiare o_O
Però è già sera e non è andato a riprendersi il suo cucciolo. Voglio proprio vedere come la metterà >.<
Brava come sempre :-*
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 04:22 pm)

18/06/16, ore 23:15

Ed eccomi qui! Come anticipato, ho iniziato a leggere anche questa long e per il momento mi prende moltissimo anche questa. Stiles è sempre spassoso nei suoi pensieri, anche se in forma di volpe :D
Noto già un certo interesse da parte di Derek per il ragazzino logorroico, e non solo perché è preoccupato per la sua scomparsa. Mi pare che Peter forse sappia qualcosa in proposito. E poi mi era sembrato tipo geloso quando hanno trovato la felpa di Stiles e sopra c'era anche l'odore di Lydia <3<3<3
Ma forse è meglio che non mi illuda come pensa Stiles :'((
Ora è presto per dirlo, ma non è che quasi tutta la long sarà improntata con Stiles in versione volpe, vero?! Perché se non è umano come fa ad interagire come si deve con Derek???
E poi ero curiosa di conoscere le reazioni di Scott e lo sceriffo per il destino di Stiles. Immagino sia durissima per loro non accertarsi se stia bene...
Va beh, ti ho ho tediata abbastanza per stasera, e mi scuso per eventuali strafalcioni ma da ieri sera ho febbre, mal di testa e sono a pezzi :( Del resto è solo il 18 giugno o.O
Ah, brava, ovviamente :-*

08/06/16, ore 02:55

Okay ho letto tutto, finalmente dirai tu,
beh volevo finirlo e l'ho fatto e menomale aggiungerei
è davvero una storia stupenda, scritta benissimo e beh mi hai fatto anche sorridere, immaginandomi ogni cosa,
e boh loro sono due piccoli cuccioli che spronano amore e sesso
ma ehy sono bellissimi e penso sia normale(?)
un bacione Black <3
ci vediamo domani!! *batte le mani a mo di foca*

24/04/16, ore 19:40

*prende fiato* Come ben sai ho letto la storia tutta d'un fiato e continuo a chiedermi anche adesso che è finita perchè non l'ho letta prima? Come ho fatto a vivere senza aver letto questa meraviglia?
Stiles versione volpe è a dir poco adorabile! Già dal primo capitolo mi hai catturata tra le righe di questa storia, ma dalla trasformazione in poi mi hai letteralmente conquistata! Il plot è geniale, mai banale e con certi colpi di scena che mi hanno lasciata a bocca aperta! Derek è il solito Derek che ti fa venire voglia di dargli un pugno sul naso e poi curarlo e coccolarlo, perchè è Derek! Non puoi non amarlo! Il modo in cui hai descritto i pensieri di fox!Stiles e le sue azioni è stato perfetto tanto che ad un certo punto mi sentivo volpe anche io! Ho amato i sogni che condividevano! Li ho amati profondamente! I capitoli finali, dove quei due babbei finalmente iniziano ad accettarsi mi hanno tolto il respiro!

Hai un modo di scrivere scorrevole e piacevole, che non stanca mai, infatti ho praticamente divorato tutti e 15 i capitoli! Sei entrato ufficialmente tra le mie scrittrici italiane preferite!

BLACK GRAZIE PER QUESTO CAPOLAVORO!

20/03/16, ore 21:57

So che è tutta un'unica storia e devo dirti che è fantastica ma mi sembra che, dall'inizio fino a quando Stiles non torna normale, sia una storia, mentre dal capitolo 12 a qui sia tutt'altra cosa.
Sto dicendo forse una sciocchezza perché i capitoli finali, pur riportando alla storia della volpe, sono incentrati sul rapporto tra i due ed io ho amato quando Stiles si è svegliato tardi e lo Sceriffo gli ha scritto "non mi impiccio ma ti consiglio di fuggire o telefonargli" XD Mezz'ora a ridere solo per quella scena in cui Stiles organizzava la fuga oltre confine XDDDDDDDD
Io.Ti.Adoro.
Sei un'autrice fantastica e come nelle altre storie hai reso l'atto fisico tra i due molto più profondo e importante di quanto possa apparire davvero. Ed il fatto che Stiles abbia fatto quella figuraccia e che Derek lo abbia rassicurato è stato dolcissimo e mi sono sciolta perché è in quel momento, come in altri, che si nota davvero l'amore che tu ahi infuso nei personaggi! Perché l'amore è rischiare la vita per l'altro, come ha fatto Stiles nel sogno e come anche Derek nella casa in fiamme; amore è cucinare la colazione per colui che ami e che sta ancora dormendo; amore è accettare i difetti dell'altro e mettere a nudo i propri, proprio come ha fatto Stiles, letteralmente, quando Derek lo stava cacciando, ancora! Ed è proprio questo che mi è arrivato leggendo la storia: Stiles è diventato una volpe e Derek ha dovuto capire da solo che quell'esserino dolce e tenero che amava le coccole e che soffriva di crisi di identità feline e canine era in realtà quel combina guai di Stiles! Perché è a quello che serviva l'incantesimo ed è tutto riuscito, anche se alla fine si capisce che tutto ci riporterà alla stagione 3B, quella in cui sappiamo che Stiles e il Nogitsune e i suoi incubi sono i protagonisti assoluti ed io amo come tu abbia interpretato la cosa! Insomma...l'idea dell'oscurità che lo perseguita e che poi lo mette in guardia...GENIALE!
Sei un geniooooooooooo!!!!
Basta!
Sono le dieci di sera ed io sto leggendo la storia da stamattina ed ho DOVUTO finirla tra pranzo, cena e impegni vari perché mi prendeva troppo! Arrivata ad un punto e bloccata per un impegno mi sbrigavo a sistemare tutto per tornare a leggere e, Dio, da quanto non trovavo un'autrice le cui storie mi prendessero così?! Troppo! Ti adoro e ancora tanti ma tanti complimenti!
Con tanto di cappelli :*
Ourevoir,
Star

20/03/16, ore 11:41

Hai trasformato Stiles in una volpe?!?!?!!?
COSA?!?!?!!??! OH MIO DIO!!!!!
Sei un GENIOOOOOOO!!!
Mi sono già innamorata di questa storia e so che oggi non mi staccherò dal pc prima di averla letta tutta e di averti lasciato una recensione delle mie alla fine!
Ma già il primo capitolo mi fa impazzire perché l'idea è geniale e con il tuo stile ed il tuo modo di tirar fuori una sorpresa dopo l'altra, beh! Sarà fantastico!
E parlare della storia dal punto di vista di Stiles ridotto ad una volpe?! Questa sarà la miglior storia di sempre, lo so!
A plus tard,
Star