La Mia Galassia Deserta
di Sunny

25/04/06, ore 14:34

Sarà che adoro Anakin...sarà che adoro Anakin&Padmè insieme (siiigh ;___;)...ma...questa oneshot mi è piaciuta davvero tanto, Sunny. Il tuo stile è rapido, semplice ed arriva giusto-giusto lì dove deve arrivare *_* bellissima, mi è piaciuta! Scrivine delle altre, se ti viene l'ispirazione, eh ^_- Emily

21/01/06, ore 20:51

E' da un po' che ti ho messo fra i preferiti... Ma ancora non avevo commentato. La trovo bella, semplicemente bella. Questo è l'Anakin che adoro, questo è l'Anakin che persino George Lucas non ha saputo descrivere! Complimenti.

ginny85
09/06/05, ore 14:36

Davvero, non so come descrivere questa one-shot, se non...divina!*__* Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Davvero dolce, struggente e sopratutto romanticissima...adoro quei due insieme, e tu riesci a scavare nei sentimenti e nelle emozioni dei protagonisti in maniera perfetta!^////^ E' bello leggere qualcosa su di loro che non sia deprimente come il film...quindi complimenti, 10 e lode!! Kissoni, Gin.

04/06/05, ore 17:34

Dolcissima... semrava di essere al cinema x il versimo con cui erano resi i dialoghi e i personaggi... complimenti!!!

17/05/05, ore 17:41

Splendida. Assolutamente divina. Mi sembrava di stare vedendo il film. E' veritiera, credibile... insomma, è la migliore ff di SW che abbia mai letto! Accidenti... tutte le tue storie sono le 'più belle'! Complimenti. La rileggerei mille volte. Il tuo talento spicca in ogni singola parola della ff. BRAVISSIMA!!!

Ellie
13/05/05, ore 19:35

Waah, è assolutamente bllxm e dolcixima!!** M è piaciuta moltiximo... forse è la + bella fic ke io abbia mai letto su SW... e poi, visto ke i personaggi sn Anakin & Padmè, è ankora + bella... xò..... ke tristezza! ç__ç Se penso al triste destino d qst 2 poveri innamorati incompresi... BUAAAAAH!!!!! ç____ç Poveri!!! Xkè nn poxono avere 1 futuro felice?! >< ...soooob ç__ç... Basta, freniamo le lacrime!XD (ç_ç) kisses!^^

Kiara
26/03/05, ore 00:06

Oddio..oddio ;_; si Sunny sono proprio io sono Kia,tornata da mille problemi tra cui un pc che non vuole collaborare tra ventole rotte e posta che non funziona.. ma passiamo alla storia..oddio..;__; oddio quante lacrime..contando che star wars è in ASSOLUTO il mio film preferito, questa storia mi ha commosso tantissimo.Hai espresso così talmente bene questo loro amore e la rabbia che purtroppo sta crescendo in Anakin( oddio oddio meglio non ci pensi, va..) Quando lui le dice che la proteggerà per sempre, le lacrime sono scese dai miei occhi ;__; è troppo dolce, ma so purtroppo che questo non si avvererà..quanto è dura...perchè non possono essere felici..perchè..perchè..;_; ma io ti ringrazio, tantissimo, la tua fic mi ha fatto anche sorridere di fronte a questi due bellissimi innamorati che sono Any e Padmè.. come lei riesca a tranquillizzarlo...quando poteva succedere l'irreparabile (e qui non dico nulla, chi intende intende) beh, il mio giudizio è un veramente stupendo Sunny, meraviglioso, solo come tu sai scrivere! Un baciotto, ti vojo bene ^333^ Kia *__*

Marty
24/03/05, ore 11:07

Ciao!questa è una tra le mie ff preferite,non tento x i personaggi (anche se sono una fan sfegatata di star wars e loro sn la mia coppia preferita,dopo harry e herm)ma per come è scritta,i miei + sinceri complimenti!i dialoghi sono azzeccati,e la caratterizzazione dei personaggi perfetta. Spero vivamente di leggere altre tue fanfiction (magari sempre su anakin e padmè).Bravissima!!!

angel_87
22/03/05, ore 20:31

Bellissima ff su SW la migliore che ho letto sulla coppia Anakin Padme veramente brava ne aspetto altre

yelle
17/03/05, ore 18:35

cavoli, con quest'altra fic sei ormai diventata la mia autrice preferita! Cavoli, sei bravissima! Hai uno stile scorrevole e che rende alla perfezione la giusta ambientazione e atmosfera. Ancora una volta, geniale!

nene89
12/03/05, ore 21:57

qst è la mia saga preferita dopo harry potter... e la mia coppia preferita dopo ron-herm... mi paice 1 kasino, cm ttt le tue fic!

08/03/05, ore 11:10

Bella, bella, bella! Scritta innanzitutto benissimo, con uno stile scorrevole e piacevole. Poi davvero azzeccata la caratterizzazione di Padme e ovviamente di Anakin ;) le sue riflessioni, i suoi pensieri sono perfetti... e l'atmosfera sempre stupenda, soprattutto alla fine... assolutamente dolcissima... >.< Complimentoni :)) aspetto impaziente altre tue fic su SW!!

04/03/05, ore 19:38

Complimenti davvero! hai colto alla perfezione lo spirito di SW e il carattere di Anakin!

Angele87
04/03/05, ore 16:29

Uno spiraglio di luce si apre in questa giornata grigia e noiosa. CHe bella questa storia,certo, non è Harry Potter, ma il tuo superbo modo di scrivere si riconosce sempre e dovunque e mi ha fatto aprrezzare molto questa coppia di Anakyn e Padmè anche se non mi sono mai interessata di starwars. Ti mando un bacionissimo. Angéle

Eli
04/03/05, ore 15:23

Sunny, tesoro, sei incredibile!!!!!!! Ho letto al volo questa shot appena ho trovato il link nel sottoscala e... Mamma mia, è bellissima!!! Trovo che tu abbia reso perfettamente il dilemma di Anakin, il suo combattimento interiore... Se penso a quello che viene dopo, accidenti! Ho avuto i brividi sai, quando il lato oscuro si è impossessato momentaneamente di Anakin? Però dopo... che dolcezza!!! Sei stata bravissima, i discorsi tra lui e Padmè sono così azzeccati e questa storia trasuda un amore incredibile! Anche in questo ambito ti sei dimostrata più che all'altezza della situazione! E cos'altro ci si poteva aspettare dalla mitica Sunny se non il meglio? Resti sempre la n°1, sei un mito tesoro!! Un bacio grande, gradissimo, ti voglio benissimo! Eli