Showers
di Generale Capo di Urano

06/09/15, ore 10:08

Ciao! Scusa per l'enorme ritardo ma ho visto solo adesso la tua fic! XD Da qualche giorno mi sta piacendo il personaggio di Polonia ed eccomi a leggere la tua fic. Dal titolo e dall'introduzione mi è sembrata qualcosa che parlava, tipo, di qualcosa di rosa però incuriosita inizio a leggere. Leggo " Auschwitz" ed inizio a prendere un'espressione seria poi leggo il discorso che intraprende Polonia e lí rimango di sasso con uno sguardo omicida. Tipo, della serie: ho letto bene o mi sto rimbambendo io già troppo presto? Ed infatti rimango cosí fino alla fine e poi la rivelazione! *coro dal paradiso, prego* Ecco le spiegazioni e lí comprendo tutto. Quindi, in sintesi questa storia mi è piaciuta ed hai fatto bene a non inserire alcuna spiegazione ancor prima della storia perchè il resto non sarebbe stato d'effetto e credo che anche la citazione d'Israele sia perfetta poiiii, che altro dirti? Ah, si! Brava!! Ora ritorno nel mio antro (ovvero quel buco della mia cameretta) e...alla prossima!!
LizzieLu

04/09/15, ore 15:22

AHW ADORO QUELLE DOCCE, A Gardaland ci sono XD
e poi Lituania che si schiaffa la mano in faccia è il TOP AHAHAHAHA
Questa ff è piccola ma esilarante, proprio il tipo di ff che piacciono a me XD
Lo stile è scorrevole e piacevole alla lettura C:
ma ciancio alle bande (?) vado se no m'intrippo a recensire XD
Stay Fab!
-Feliks

02/09/15, ore 21:36

Ehi!
Sono estremamente felice di trovare una cosina simile sul fandom di APH: sai, se ci sono delle storie che davvero mi attizzano e che adoro incondizionatamente senza tener conto delle OTP sono le storie che hanno una base effettiva nella modernità e che si ispirano a fatti realmente accaduti, a novità divertenti e a minuscole curiosità che non sarebbero mai messe in risalto senza una scrittrice come te -praticamente amo le storie che non scrivo io, AHAH.
Detto ciò, trovo che la tua storia sia davvero ben fatta e strutturata: l'idea di base è fantastica e davvero divertente e stento a credere che si sia effettivamente fatta una cosa simile -cioè, soltanto un individuo come Polonia potrebbe pensare ad una cosa simile: cioè, delle docce vicino all'entrata di Auschwitz? Suona come se augurasse di fare la stessa fine di tutti i poveri ebrei ai turisti che visitano il campo. Ma vabbè.
E vedi, quando si tratta di Lituania, io sono sempre in prima fila per recensire; se la storia è stata scritta da te, poi, che sei un'assicurazione, ancora meglio.
Quindi complimenti, alla prossima.

_Rouge

02/09/15, ore 18:56

oddio, hai idea di come mi sono scompisciata dalle risate?! xD
oh beh, comunque, la stalker è tornata u.u
adoro leggere le tue storie, sei magnifica *^*
e continua così, Feliks, vedrai che alla fine anche Italia, Lituania e Israele cederanno *anche se io da oggi ci penserò due volte prima di andare al museo e.e*