Recensioni per
Showers
di Generale Capo di Urano

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/09/15, ore 10:08
Cap. 1:

Ciao! Scusa per l'enorme ritardo ma ho visto solo adesso la tua fic! XD Da qualche giorno mi sta piacendo il personaggio di Polonia ed eccomi a leggere la tua fic. Dal titolo e dall'introduzione mi è sembrata qualcosa che parlava, tipo, di qualcosa di rosa però incuriosita inizio a leggere. Leggo " Auschwitz" ed inizio a prendere un'espressione seria poi leggo il discorso che intraprende Polonia e lí rimango di sasso con uno sguardo omicida. Tipo, della serie: ho letto bene o mi sto rimbambendo io già troppo presto? Ed infatti rimango cosí fino alla fine e poi la rivelazione! *coro dal paradiso, prego* Ecco le spiegazioni e lí comprendo tutto. Quindi, in sintesi questa storia mi è piaciuta ed hai fatto bene a non inserire alcuna spiegazione ancor prima della storia perchè il resto non sarebbe stato d'effetto e credo che anche la citazione d'Israele sia perfetta poiiii, che altro dirti? Ah, si! Brava!! Ora ritorno nel mio antro (ovvero quel buco della mia cameretta) e...alla prossima!!
LizzieLu

Recensore Junior
04/09/15, ore 15:22
Cap. 1:

AHW ADORO QUELLE DOCCE, A Gardaland ci sono XD
e poi Lituania che si schiaffa la mano in faccia è il TOP AHAHAHAHA
Questa ff è piccola ma esilarante, proprio il tipo di ff che piacciono a me XD
Lo stile è scorrevole e piacevole alla lettura C:
ma ciancio alle bande (?) vado se no m'intrippo a recensire XD
Stay Fab!
-Feliks

Recensore Junior
02/09/15, ore 21:36
Cap. 1:

Ehi!
Sono estremamente felice di trovare una cosina simile sul fandom di APH: sai, se ci sono delle storie che davvero mi attizzano e che adoro incondizionatamente senza tener conto delle OTP sono le storie che hanno una base effettiva nella modernità e che si ispirano a fatti realmente accaduti, a novità divertenti e a minuscole curiosità che non sarebbero mai messe in risalto senza una scrittrice come te -praticamente amo le storie che non scrivo io, AHAH.
Detto ciò, trovo che la tua storia sia davvero ben fatta e strutturata: l'idea di base è fantastica e davvero divertente e stento a credere che si sia effettivamente fatta una cosa simile -cioè, soltanto un individuo come Polonia potrebbe pensare ad una cosa simile: cioè, delle docce vicino all'entrata di Auschwitz? Suona come se augurasse di fare la stessa fine di tutti i poveri ebrei ai turisti che visitano il campo. Ma vabbè.
E vedi, quando si tratta di Lituania, io sono sempre in prima fila per recensire; se la storia è stata scritta da te, poi, che sei un'assicurazione, ancora meglio.
Quindi complimenti, alla prossima.

_Rouge

Recensore Veterano
02/09/15, ore 18:56
Cap. 1:

oddio, hai idea di come mi sono scompisciata dalle risate?! xD
oh beh, comunque, la stalker è tornata u.u
adoro leggere le tue storie, sei magnifica *^*
e continua così, Feliks, vedrai che alla fine anche Italia, Lituania e Israele cederanno *anche se io da oggi ci penserò due volte prima di andare al museo e.e*