#Fuori c'è il sole
di truppappa

03/10/15, ore 10:39

OMMIODDIO!!!
Wow!!! :) :)
Mi è piaciuta davvero molto!!
Anche quel po' di angst in mezzo che si risolve subito per fortuna :) :)
Bella ff, lettura scorrevole di una bella storia raccontata proprio bene!!
Brava!!!!!!

03/10/15, ore 09:54

Ma santo cielo!!!
per quasi tutto il capitolo sono lì che gongolo e che mi crogiolo nel fluff e con gli ultimi due paragrafi tu mi uccidi in questa maniera???????
ma ti pare????!!!???!!!!???!!!!
brava come sempre comunque!! Mi piace come scrivi!!

25/09/15, ore 14:31

Eccomi quaaaa!!!(in ritardo)...
Avrei voluto leggere ieri , ma avevo da fare. Penso che sia un finale molto azzeccato. Niente di eccessivo e niente di banale. Semplice ed efficace (okay, magari attraversare l' oceano e infiltrarsi alla NYADA per cantare non è propriamente semplice, ma non è questo ciò che intendo). Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, l' ho trovata molto dolce, molto divertente e abbastanza leggera ( ultimamente sto affrontando vagonate di angst) quindi qualcosa di fluffoso e simpatico è il benvenuto. Non so che altro dire, posso solo farti sapere che mi è piaciuta davvero tanto. Mi dispiace un po' che non ci sarà più pescatore-Blaine (perché si trasferisce a NY, vero?) perché ce lo vedevo proprio bene e mi piaceva l' idea che loro due vivessero in un faro... però chissà, magari si trasferiranno di nuovo in Grecia da anziani xD.

25/09/15, ore 11:37

Ciaoo,
questa storia è stata adorabilmente carina e spassossa e dolce, mentre la leggevo mi sembrva di vedere uno di uei film estivi che fanno durante l'estate e che ti fanno appunto " respirare " aria estiva, di sole, mare, divertimenti, spiaggia, amore e pesci anche in questo caso.
Coooomunque anche se io sono per le storie lunghe che si sviluppano pian piano ho adoooorato questa, semplice e carina sì.
E poi un miracolo è accaduto............................ non mi hai fatto soffrire Bas *fuochi d'artificio qui* , okay forse sarà che si è visto poco ma almeno non ha rischiato la vita il il cuore yeaaaah.

E niente, che dire... io son sempre qui ad aspettare le altre, senza fretta, tanto non scappo, tu quando puoi/vuoi qua sto.

Byeeeeee,
alla prossima! ^^

25/09/15, ore 00:07

O mio dio. O mio dio. O mio dio. Finale degno di sta storia. Ma quando ho scoperto che si erano lasciati ho pensato ‘wha, wha, what???' e avresti dovuto vedere la mia faccia. Credo di non aver mai aperto così tanto la mia bocca... Ma loro non dovevano essere la coppia perfetta che resisteva anche se vivevano in continenti diversi??. Infatti é così!! Blaine é così dolce!! Se non l'avessi capito io amo questa storiaaaa!!! Brava. Anche te sei una scrittrice grandiosa (sono finalmente riuscita a mettere mi piace su facebook. Sono margherita Masetti!! ). ❤❤🔝

24/09/15, ore 21:57

Due recensioni in un sol giorno e tu ancora non ti vergogni???????

Btw ... io al contrario di qualcuno sono una brava bimba! E per niente vendicativa!
Ti odio! Ti odio perchè questa storia è troppo bella e non riesco ad avercela con te :'(
Sto piangendo Truppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Ho cominciato a piangere con quel DIECI MESI DOPO e non ho più smesso.
E' una cosa bellissima .... tristissima ma dolcissima.
Ma poi Blaine è un cojone del piffero, ma perchè lo ha lasciato nelle mani dell'inglesino deficiente????? Che poi bello dove? A me pare tanto Will, ti giuro quando vedo Adam, vedo Will! Oh sono identici secondo me ... stessa faccia da BEEEEEEEEEEEEEEEEPPPP!!!!!!!
E Kurt che canta I wanna hold your hand, ma ci rendiamo conto gente? Io ero qui che mi abbracciavo i miei pupazzetti e piangevo come una fontana. Cioè no, poi che se ne esce

«Sono solo molto innamorato»

Ma è uno scricciolo! Piccolo mio! Che alla fine canta i Beatles perchè sono i cantanti preferiti di Blaine .... e niente piango.
E Rachel che vabbè la odio sempre di più ... ma questo si sa ...
E vabbè Blaine che canta Something .......... chissà perchè Truppy ha scelto quella canzone, ma chissà perchè ... chissà chissà
Ps: Tra l'altro Darren ci restò male che nessuno la conosceva la canzone ahahahah avrà pensato: ma dove sono capitato che qui manco conoscono i Beatles sanno solo di un tipo che canta: Gelato al cioccolato, dolce un po' salato
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

E niente.
Questa storia è dolcissima e bellissima, anche se vorrei tanto sapere che fine ha fatto Sebby e che ne sarà di Blaine
*alza lo sguardo pensierosa*
Chisse intanto i Klaine fanno sporcacezze e tanto basta ahahahaha
E niente non ho molto altro da dire, sarà che è la seconda recensione di fila che lascio e quindi non so è come se non mi fossi goduta abbastanza l'attesa.
L'unica cosa è che è bellissima.
E tu sei bravissima (però continuo ad avercela con te :P )
E sentiti in colpa.
:P
Però nonostante tutto ti voglio bene <3

24/09/15, ore 21:31

AAAAAAAAAAAAAH!!! Ti sei - passami il termine scurrile ma devo DEVO dirlo! - fottutamente meritata le giraffe!! A vita! Avrai una riserva naturale dove cresceranno le giraffe!
Oh, lo sai che ti adoro?
Something, oh Something non la ascolterò mai più allo stesso modo! Né tutte le altre canzoni dei Beatles!!! E pensare che dopo il tuo messaggio pensavo di soffrire tantissimo e che sarebbe finita malissimo! Mi aspettavo un finale peggio - sentimentalmente parlando - di Perdonami Kurt Hummel! Invece è si può dire tranquillamente - ma quanto avverbi uso??? - LOVE WINS!!! LOVE FUCKING WINS *Milkovich style!*
*w* Awww!!!
Fantastica! Meravigliosa!
Grazie per aver reso felici questi Klaine! Alla fine mi aspettavo qualcosa tipo ''Non ti mancherà il mare?"
"Ho il mio mare personale adesso, uno splendido mare!" *voce da soap opera spagnole* AHAHAH non so se sono delusa o sollevata di non aver letto una cosa del genere xD
E su questi deliri mi dileguo! Alla prossima storia! *coffcoff* TipregoTheLuckYouGot *coffcoff*
Niente pressioni eh!

24/09/15, ore 15:35

Meriteresti di soffrire ancora a lungo! Meriteresti una punizione senza fine! Ma io sono buona, A DIFFERENZA TUA!!!!
:P

Intanto inizio con il dire che mi fa immensamente strano leggere di sti due che sguazzano in acqua mentre io sto al calduccio sotto le mie copertine (si oggi fa un freddo bestia e io non ho nemmeno un capo invernale, sob sob)

Btw ... la storia ... allooooooooooooooooora,
intanto inizio con il dire che adoro questa Santana, è al tempo stesso la Santana del telefilm, così diretta, così acida; ma al tempo stesso è un personaggio completamente nuovo, perchè a differenza di quella Santana, questa non giudica semplicemente Kurt e (diciamocelo) non lo calcola di striscio finché non ha bisogno di qualcosa. E' una buona amica per lui e cerca di spronarlo ed è l'unica che ha veramente capito la profondità dei sentimenti del ragazzo verso Blaine e quindi l'unica che è dalla sua parte e che vuole veramente farlo stare meglio. Così come adoro questa Santana, odio profondamente Rachel, ma già io quella non la reggo, poi tu che l'hai riprodotta identica al telefilm, già è un non la sopporto assicurato! io non so come faccia quel santo di Finn a starle ancora dietro. I grandi misteri della vita .....
Parto con il dire che la storia delle piattole ... bleah che schifo e sono contenta che se le sia beccate Hunter e non Sebby. Poi dico io, allò Blaine mo va bene tutto, ma sei un po' pirla fattelo dire bello mio. Cioè maaaaaaaaaaaaa parlare prima con i tuoi amici? Cioè alla fine hai visto rinco che non sei altro (ovviamente sto parlando al Blaine che vive nella tua testa) che alla fine si è risolto tutto, semplicemente parlando, ora Sebby avrà anche molti difetti, ma è tuo amico, a modo suo, ma ti è amico. E dajè ti era così difficile dire:"Sono perdutamente cotto a puntino di Kurt Hummel!"
E su su ...
La scena di Kurt al faro e Blaine che esce in mutande con le mani ...... bhe in posti intimi diciamo. Bha sono spiantata dal ridere, perchè non so nella mia testa si è formata l'immagine di Blaine in versione troglodita, sai di quelli che si grattano molto finemente, tutto barbuto e con la bava alla bocca? ahahahahaha bho non lo so, ma la cosa mi ha fatto stra ridere.
Poi Blaine che porta una barca
uhhhhhhhh! Dov'è finita l'aria, I need air, please! Cioè signori quanto fa sexy ahahahahahah
E Kurt è così adorabile. Cioè in genere Kurt tende ad essere adorabile in quasi tutte le ff, perchè ha questa faccia da angioletto, ma questo in particolare è super adorabile, che arrossisce, che si mordicchia il labbro inferiore, con quegli enormi occhioni azzurri
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
Amore mio, puccino mio!
Ehm ........... Something ..... sbaglio o era la canzone che Darren ha cantato a Giffoni?

Questo non funziona dopo Hedwig

Amore!
C'ho ingarrato vero? Ahahahahah
Oddio il Kliss ........ amori miei *-*
Ora io sono fortemente in attesa dell'epilogo, perchè in realtà per me la cosa è ancora molto sospesa (ti prego non farlo partorire pure questo epilogo!)
Cioè Kurt torna in Grecia e fa il pescatore (di sicuro le farmacie faranno affari d'oro con lui per protezioni solari e scorte di Foil a manetta ahahahah) Ma poi? Non si vuole arrendere con la NYADA, ok ma il problema si riproporrebbe, sempre una relazione a distanza dovrebbero affrontare e se poi c'è Broadway sempre a distanza restano. Quindi o Kurt abbandona per sempre il suo sogno e resta in Grecia a fare il pescatore e vive in un faro con Blaine (e mi scende la lacrimuccia perchè nonostante il terribile romanticismo penso al tuo primo Kurt, quello che mi hai fatto morire anche se non lo vuoi ammettere, che avrebbe dovuto vivere in un faro con il suo Blaine, scopare come ricci in calore e avere una bellissima bambina di nome S. ...... :'( ) oppure è Blaine che va in America con lui a fare che, non si sa.
Argggggggggggghhhhh ...... dammi immediatamente l'epilogo perchè io devo sapere cosa succede ai miei picci picci Klaine
*labbruccio da cucciolo*
E niente .... come sempre la storia è bellissima, però io voglio troppo sapere come si conclude.
Ti sto silenziosamente minacciando, hai tante cose da farti perdonare :P

Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… cantare:
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… mangiare:
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… nuotare:
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… sciare:
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… dormire:
PFFF PFFF si mise a dormire;
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise a… bere:
DRINK DRINK si mise a bere;
PFFF PFFF si mise a dormire;
Che voleva tutti quanti superare
Un bel giorno si mise ad… APPLAUDIRE!!!

E io applaudo a te e alla tua storia
*clap clap*
Baci ***

Ps: sono sempre la solita, lo so ;)
AhahHAhhahahahha

21/09/15, ore 16:01

E finalmente finisce! O forse no?
Aaaah sto urlando di felicità! Ovviamente è un urlo interiore perché sono in pubblico e mi prendono già per pazza - ho avuto alcune occhiate strane - per il sorriso ebete e perché verso la fine emetteva strani rumori, prima sconvolti e poi di pura felicità!!!!! YAHYYYY!! Ti meriti tutte le giraffe che non ti meritavi con lanfine della prima parte! "Mi diverto da pazzi!'' Ma vai a pescare Blaine!! Possibilmente pesca solo esemplari di Kurt! Ok sto delirando Manson felice!! Ah come mi hai rallegrato lo schifodì!! Grazie !
Ci sentiamo! Non vedo l'ora dell'epilogo!! Aww che nella storiella!!

21/09/15, ore 00:38

Awwww ma quanto mi piace questa storia!!! Tant' é che devo alzarmi alle sei e sono comunque qui a quest'ora perché appena ho visto l' aggiornamento dovevo leggerlo. Allora: grazie per aver reso Seb un po' meno stronzo almeno alla fine ahhaah; Mercedes che risponde "sì" quando Kurt le ha chiesto se dormiva è il massimo; Rachel mi sta proprio in culo (scusa il termine, ma è proprio insopportabile); Santana è... Santana. E Blaine in questa versione mi piace un sacco, soprattutto grazie all'assenza del gel( che figura Kurt che lo becca con una mano nei boxer hahaah)
Beh non vedo l' ora di vedere l' epilogo. Ho speranze che arrivi presto?(scherzo, prendi pure il tuo tempo)
Ciao xD

20/09/15, ore 23:17

Ti commento solo per dirti che ti è andata bene che non avessi letto questo capitolo il giorno prima di incontrarti... Se no altro che autografo! Non ti avrei più parlato! O lo avrei fatto solo per minacciarti di pubblicare o quanto meno di mandarmi la parte mancante!!
Ma io non lo so! Certo che io e te abbiamo una particolare propensione a far soffrire Blaine! Povero cucciolo della mamma! E la mamma muore, e il papà é un'orribile creatura e il padre adottivo muore e non ha amici se non quei due coglioni in più fa soffrire Kurt quindi soffre anche lui! Poveraccio!
Beh i pezzi divertenti ci sono stati... ad esempio ho riso come una scema quando Kurt mangia il pesce! Cucciolo a cui nessuno ha insegnato a mangiare il pesce xD
Va beh vado a finire la storia!
Ciaooo!

20/09/15, ore 22:56

Alla fine blaine non é così stronzo... É una storia fantastica e te, un'altra volta, fai breccia nel mio cuore!!! Il finale é bellissimo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo la prossima settimana ❤ mi ha fatto anche ridere (puck soprattutto perché é lo stesso della serie tv). 👏👏
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:56 pm)

20/09/15, ore 21:52

Oh ma che dolci!!! *-*
Alla fine le cose si son risolte nel migliore dei modi!!
Kurt quindi resterà in Grecia da Blaine per un anno, poi cosa accadrà allo scadere del tempo?? Resteranno insieme?? Blaine andrà a New York con Kurt?? Oppure resterà dalla sua barchetta a pescare??? >.<
Tante sono le domande.... Spero che con il prossimo ed ultimo capitolo :,( riesca ad avere la maggior parte delle risposte!!! :**

04/09/15, ore 00:15

Oh mio Dio!!!
Questa ff, nonostante sia solo di due capitoli, è molto interessante!!!
Ma Blaine potrebbe essere più stronzo e idiota di così????? Non penso proprio...
Poi Sebastian... Quel santo di Sebastian... C'era da aspettarselo!!! u.u (che poi tanto santo non è..)
Speriamo che la situazione si risolva al meglio... Non ne dubito! ;)

03/09/15, ore 14:58

Wowwww! É bellissima. Blaine alla fine é veramente stronzo e anche i suoi amichetti non scherzano. Dopo aver letto sta storia ti ho aggiunto ai miei autori preferiti e ho letto anche “danza sul ring" (bellissima anche quella 👏 ) non so se accetterò il fatto che hai solo due capitoli ma spero in un finale stupendo e soddisfacente come te sai fare!! Non vedo l'ora che pubblichi l'altra parte e sono contenta perché ci hai scritto che non avresti aspettato un'eternità ❤ ❤ ❤