As the Sun fell so did I
di notoveryou

05/09/18, ore 10:58

Okayyyy sto per morire di feels. Sono troppo carini questi lupetti. Complimenti per la traduzione: è fatta davvero bene! Mi è piaciuta un sacco. Volevo lasciarti questa recensione anche se è passata quasi una vita da quando hai pubblicato, proprio perché di Scisaac così ce ne sono poche su efp. Top!

03/09/15, ore 21:41

Buh!
Sono tornata dopo una lunga settimana di vacanze.

MIAO!
benvenuti nel disagio di ilaria <:
Ebbene sì, passo a recensire anche questa storia, cancellandone una dalla mia lunga lista. Perché ho passato una settimana così bella che non ho avuto tempo di fare nient'altro se non divertirmi.
Ma ora ce l'ho fatta, quindi passiamo a parlare della storia!

Inizialmente non riuscivo a crederci che era una traduzione. É proprio nel tuo stile, sembra fatta a pennello per te.
Ora boh, non saprei dirti se sia stata o meno una buona traduzione- non avendo il testo originale - ma non ho trovato nessun tipo di errori o frasi illogiche per una traduzione troppo letterale.
Quindi brava, yeeeh! :)

Ora passiamo a parlare della storia, per cui non posso complimentarmi con te se non per l'ottima scelta, però ehi! Posso sempre sclerare per la fluffosità di questi due cosini *-*
Sono troppo carini insieme e ho adorato come Isaac si sia innamorato di Scott, a poco a poco, a partire da quello che appariva come una semplice cotta per il solito barista dannatamente sexy.

Okaaay, spero che questa recensione corta e disagiata per i miei standard ti abbia fatto piacere. É che non so davvero che dire, a parte che la shot mi é piaciuta davvero tanto e mi diverto a fangirlare su gli Scisaac *^*
Poi boh, ho ancora un casino di storie e capitoli da recensire per cui impiegherò almeno tre giorni pieni, per cui chiudo qui, con un peso in meno a cui pensare.
Peace, love and shipping Scisaac ❤
- ilaria.

02/09/15, ore 22:53

Che bello, avevo giusto bisogno di una nuova Scisaac da leggere! Cadi proprio a pennello!
Una ​del os più carine e adorabili e fluff che io abbia mai letto. C'è un punto in cui Isaac impreca pensando 'porca miseria', solo io la trovo una cosa dolcissima? Quei due ragazzini mi stanno facendo seriamente perdere la testa, sono troppo teneri. Dici che posso adottarli?
Comunque, ottimo lavoro!