Il Ballo Di Primavera - Spin Off di Una Scommessa Di Troppo.
di Usagi_Chiba

Divertente, soprattutto la gelosia di Mamoru è degna di un Oscar 🤣🤣🤣 bellissimo e soprattutto i particolari descrittivi degli abiti, sembrava di averli davanti. 👏👏👏

Ciao ho letto sia l intera ff e sia questo spin-off tutti e due scritti in modo sublime però dico la sincerità mi aspettavo che continuasse ancora questo capitolo ti dico la sincera verità è troppo bello e poi mi stavo talmente appassionando che l ho letto in 3 minuti giuro.....spero di leggere altre tue ff. Ciao

Lo spin-off, come la storia principale, è magnifico e coinvolgente, e da una visione più ampia e profonda della coppia. Una scena molto divertente. 😍

Assolutamente fantastico! Mi mancavano un po' e adesso mi mancheranno di più. Vuol dire che mi cimenterò un una Delle tue altre Fanfiction! Sì, le sto leggendo tutte, dalla prima all'ultima che stai scrivendo e non mi annoiano anzi, stranamente sono in un periodo un po'triste e leggendo le tue storie mi torna il sorriso e la voglia di vivere! Grazie mille e tranquilla per i ritardi, continua a scrivere, sei unica!
Baci Lunari, UsagiTsukino

P.s. Mi é piaciuto molto questo Spin-off e mi piacerebbe che la storia avesse un seguito, mi farebbe molto felice! Semmai ti capitasse di pensarci e di iniziare a pubblicarlo, sappi che sarei tra le prime (se non proprio la prima) a leggerlo come le tue altre Fanfiction del resto! Baci Lunari, UsagiTsukino
(Recensione modificata il 05/03/2017 - 01:08 am)

Ahh! Finalmente sono risucita a recuperarmi questa attesissima spin off per leggermela con tutta la calma che si merità (perché va ben assaporata, eh sì) e lasciare una recensione.
Che dire, questa fic, più che la proverbiale ciliegina sulla torta, è una dolcissima spruzzata di panna sul bel lieto fine di Una Scommessa di Troppo. Minako e Seiya sono amici insostituibili: la loro trovata è stata geniale! Usagi e Mamoru, poi, finalmente stanno vivendo la loro storia come meritavano, e per i lettori è una bella soddisfazione.
A presto spero!
hika

Www...che dire mi é piaciuto moltissimo ...quanto romanticismo e sopra tutto che bella l'amicizia che hai creato x i tuoi personaggi .....

Ciao e molto bella questa storia ne scriverei un altra storia così bella ?

Ma ciaoooo 😄 e bentornata .... si è sentita la tua mancanza 😉 Dunque che dire di questo splendido nuovo spin-off .... divertente, spumeggiante, ironico, tenero e romantico .... tutti ingredienti che lo rendono davvero perfetto. Mi piace il fatto di poter "spiare" la vita quotidiana dei miei amati protagonisti, al di fuori della loro tormentata storia d'amore ..... innamorati più che mai, gelosi, testardi, teneri e passionali, e soprattutto circondati da veri amici. Mi piacerebbe continuare a leggere di loro, anche perché ormai mi sono affezionata!! Intanto comunque mi accontento del seguito delle tue altre fantastiche storie .... Baci, complimenti come sempre e spero a presto Kris

Ciaooo!!!Ben tornata carissima!!A quanto pare la pausa estiva ti ha giovato:sei ripartita alla grande con questa storia fresca e frizzante proprio come la primavera!!
Adoro il carattere dei due protagonisti:innamoratissimi l'uno dell' altra ...ma duri e zucconi all' ennesima potenza!!
Fortuna che Usagi ha un'amica come Minako,mentre Mamoru ha una "coscienza" di nome Seiya!!
La storia è come sempre scritta benissimo e piena di fantasia!!
Sarebbe bello se questo spin-off diventasse un vero e proprio seguito di "Una scommessa di troppo":sono sicurissima che gli argomenti da trattare non ti mancherebbero!E poi i bellissimi protagonisti si meriterebbero proprio di continuare a "vivere" attraverso le tue storie!!
Insomma:ancora tantissimi complimenti!!!
Ti saluto e a questo punto,visto che ormai hai "riaperto" dopo le ferie,aspetto gli aggiornamenti di tuuuutte le tue storie!!
Un bacione!!!

capitolo bellissimo,meraviglioso mi ha fatto sognare parecchio.certo che Mamoru ha proprio una testa dura e certe volte se le va proprio a cercare,infatti la nostra Usagi gli tiene testa e pure lei no fa niete x evitare di mandarlo fuori dai gangheri ma anche questo e il bello.
spero che ce ne siano altri di caèitoli dopo questo ma, la cosa più divertente è quando gli domanda delle mutandine.....che deve recuprare gli arretrati.
ciao alla prossima.

Ciao
Bellissimo spin off...Sono contenta che sei tornata tra noi si sentiva molto la tua mancanza 😁😁😁
Mi è piaciuto molto Mamoru geloso quando ha visto che Timothy si è avvicinatato a Usagi per invitarla al ballo.
Lo sempre pensato che Minako e Seya sono gli angeli custodi della nostra amata coppia che cercano in tutti i modi di aiutarli. Minako una ne fa e cento ne pansa 😂😂😂 far finta di litigare con Seya (ci avevo creduto anch'io che il litigio era vero 😅😅😅) solo per convincere Mamoru ad accompagnare Usagi al ballo.
Ciao, al prossimo aggiornamento di “Quell’ombra nella notte” 😘😘😘

Bello brava grazie x avere fatto una scena al di fuori cm chiesto da una scommesa di troppo e spero di leggere altre storie sarebbe belli un continuo di questa dv cm detto da Mamoru un po al ballo e poi a casa ci sia una bella scena di ratting rosso cm sai scrivere te che fai vivere l emozioni dei protagonisti spere di leggere altre storie di questa storia e di leggere anke il continuo di quell ombra nel buio e di altre storie apposinate dove sn i protagonisti Usagi e Mamoru loro sn la mia coppia preferita e anche di Serenity ed Endymion spere di leggere anche su di loro cm sai scrivere te e di scene rosse grazie grazie x ttt le storie che vorrai scrivere spero di leggerne altre che mi tengono compagnia e in sospans fino a nuovo aggiornamento grazie 💗👋👋👋👋

Ciao, molto molto bello il capitolo, divertente e serio al punto giusto. Minako e seya sono una forza insieme, e vedere mamoru geloso solo perchè un ragazzo si era avvicinato ad usagi è stato fantastico. spero di leggere presto altre storie!!!!

Oddio che emozioneeeeee!!!!!😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Non potevi farci regalo migliore per il tuo ritorno!!!!
Questo spin off è fantastico!! Mi erano mancati questi pazzerelli ed oggi li ho ritrovati più cool e pazzi che mai!!!
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di "Quell'ombra nella notte"!!
Anche i moment di sconosciuti nella notte " La nostra vita insieme" mi mancano tanto, spero aggiornerai anche quelli!!!
A presto!!!😘😘😘😘😘😘

Ciao..complimenti per questa shot! Ho letto tutte le tue storie (questa è la mia prima recensione) e devo dire che sei davvero molto brava!!