The day we died
di Temperina

06/12/15, ore 13:01

Ciao :) Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiato! Ti faccio i miei complimenti, è davvero ben scritta e il messaggio che hai voluto trasmettere è arrivato forte e chiaro. Proveró a leggere anche qualcos'altro di tuo, sperando di trovarlo altrettanto interessante.
A presto,
RaGi

12/10/15, ore 23:20

Bellissima storia! Mi è piaciuta tantissimo, davvero.
In pochi capitoli sei riuscita a cogliere un po' quello che è il senso della vita. Una successione di brevi attimi in cui tutto può cambiare irrimediabilmente.
Se la protagonista non avesse avuto la possibilità di rivivere quel giorno più volte probabilmente la sua vita sarebbe finita ancor prima di cominciare, ma la verità è in talune circostanze non ci sono seconde occasioni.
Le cose succedono e basta e non possiamo fare nulla per cambiarle.
Complimenti ancora.
Un bacione e alla prossima!

12/10/15, ore 22:52

Ciao! Capitoli brevi, ma estremamente coinvolgenti! Complimenti davvero!
Quindi alla fine il cambio d'abito decisamente non è bastato per evitare la catastrofe...
Sono davvero curiosa! Credo che se anche gli altri capitoli sono così finirò la storia in un battito di ciglia ;)

11/10/15, ore 22:54

Ciao! Devo dire che come primo capitolo mi ha incuriosita molto!
Non ho mai letto nessuna storia di questa categoria e se devo essere onesta mi sono imbattuta nella tua per puro caso, ma sono rimasta piacevolmente colpita.
Abbiamo una protagonista introversa che ha finalmente l'occasione di parlare con il ragazzo che le piace perché è stata invitata ad una festa cui lui sicuramente parteciperà, ma allo stesso tempo sogna qualcosa di strano che la porta a credere che morirà quella sera stessa.
Che dire? Sono davvero ansiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere come andrà a finire.
Un bacione

03/09/15, ore 16:26

Direi che mi è piaciuta, interessante. Voglio davvero scoprire gli sviluppi di questa storia ^^
Alla prossima, ciao :D