Divertissement
di Albascura_

28/12/23, ore 06:41

Questa doppia drabble mi è piaciuta così tanto che l'ho inserita nelle storie da ricordare, ciò dovrebbe già suggerirti qualcosa circa il mio parere. XD <3

È perfetta, è perfetta in tutto, davvero. Dai toni canzonatori con cui si rivolgono l'uno all'altro, al modo in cui tuttavia si toccano e si abbracciano; complici in ogni aspetto delle loro personalità.

La frase "Anche la sodomia, mi pare " di Merlino mi ha fatto rotolare, ahahah.

Ho visto spesso il tuo nick nelle recensioni delle storie altrui, mi pare sul fandom di Naruto in particolare, ma non avevo ancora dato un'occhiato al tuo profilo per vedere se avessi mai pubblicato un qualcosa. Ora l'ho fatto e vorrei averlo fatto prima. Perché non l'ho fatto prima, mi chiedo? Perché sono idiota io, ecco perché forse. XD

Anyway, delirio a parte: grazie tantissimo per questa perla IC tanto spassosa quanto sensuale.

Ti ringrazio anche per averla scritta e per averla condivisa con noi,
ti saluto,

Jason.

03/08/09, ore 19:45

Semplicemente deliziosa. Ho un sorrisone stampato in faccia per l'insolenza fantastica di Merlin! ^_________________^

01/03/09, ore 12:56

Erotica,dolcissima...e divertente!Un mix esplosivo che non può non colpire!Stupenda drabble,veramente.Bravissima! *_*

21/02/09, ore 19:34

Povero Pascal.

09/02/09, ore 18:15

La prima fic su Merlin che commento su efp!*^* Allora, è bella. Le drabble mi ispirano sempre una sorta di timore revernziale: io sarei mai capace di scrivere una cosa così corta e metterci tutto il necessario!XD Tu ci ce l'hai fatta. Ho un appunto: all'inizio Merlin dà del "voi" ad Arthur (gli dice "Continuate"), poi passa al tu. Forse sarebbe meglio uniformare (o era voluto?).

06/02/09, ore 03:03

In poche parole sei riuscita a dire di tutto e di più. Vai avanti così.

05/02/09, ore 19:45

"era ubriaco quando ha scritto i codici di Camelot?"
mai frase fu più azzeccata in una storia su Merlin. tremenda!!!
congratulazioni per la storia.
Chiara.

05/02/09, ore 19:05

E' di una freschezza unica! Simpatica e originalissima. Il fulmen in clausola poi è meraviglioso! Complimenti!

05/02/09, ore 18:28

ahahha bellissima! Oddio XD Merlino è un grande! Vai maghetto! [Harry Potter : eh?]>_> non tu Merlino! Comunque piccola ma efficace XD Uther è vero ... ha vietato TUTTE le cose più divertenti uhuh XD Grandissima! Un bacio

05/02/09, ore 17:59

L'ho già recensita su fanfic_italia ma lo faccio di nuovo.
Anche se piccola la fic è davvero un amore (e ho adorato Merlin! Perchè cavolo se ha ragione...Uther doveva essere davvero ubriaco, e pure di brutto u.u).
La scena è bellissima (e dolcissima) e awww, quanto adoro Merliiiin!
Uhm...l'ho già detto? Nessun problema.
Adoro anche Arthur! >__^
Sei invitata a scrivere altre fic su questa splendida coppia cara, perchè ti escono davvero bene.
Alla prossima.