Summer nights
di Kim_HyunA

03/09/15, ore 14:43

Ciao , come potrebbe non piacermi ?
Nonostante non sia una fan del rating verde , questa JongKey lunghissima ha soddisfatto molto la mia sete di feels ... Inizia con un tramonto estivo con i suoi colori , e già mi immaginavo un bar a spiaggia ... poi scrivi del sole che tramonta dietro le montagne e ... il mio navigatore mentale ha "ricalcolato" il paesaggio ( è stato simpatico !) .
Uno studia ed è timido , l'altro suona ed è un gran provocatore ... ma sa anche aspettare ...
Kibum deve superare un importante esame universitario per raccogliere il coraggio e la sfrontatezza necessari a dire quelle parole "zitto , baciami" ... ( avere Jong mezzo nudo e mezzo addormentato davanti deve aver aiutato un po' ...) , non mi sembra di aver letto onorifici e la presenza della pasta , come cena , me li fa vivere qui vicino .
Jonghyun è sicuro di se' e sa cosa vuole ... quindi è sempre lui a flirtare apertamente .
D'altra parte Kibum è un suo fan : trova tutto ciò che lo riguarda sexy , dalla sua voce ( io la vedo esattamente come l'hai descritta ! ) ai suoi outfit che gli fanno risaltare il fisico .
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di un momento di fine estate , anzi fine agosto , mi ci sono trovata immersa , nei colori e nell'atmosfera ... Anche se siamo già a settembre fa ancora taaaanto caldo .
Una curiosità : quale libro stavi leggendo ? Trovo interessante capire cosa ti ha ispirato e penso che la JongKey stia alla tensione sessuale come ... il sole all' estate .
Bacioni .

02/09/15, ore 23:29

OH mamma mia mentre leggevo pensavo sempre "ecco qui si baciano" "no dai adesso sono sicura che si baciano" "mio dio come fanno a non saltarsi adosso???" "Kibum al diavolo l'amicizia e fai spazio all'ammoreee, e bacialo cavolo." Ma la fine è OMMIODIO così awww e io stavo cosi in lacrime e tutto era troppo Wooow e forse ora potrei anche calmarmi c: Ps. Cioè io amo molte tue ff, ho scoperto di seguirne già un paio e ti faccio i miei complimenti, sei molto brava