Before I slip under your sheets, can you give me something please?
di Shichan

Wow, credo di non aver mai letto una pwp tanto lunga, mi è difficile immaginarne la pazienza che hai impiegato e notando ad ogni frase la cura che ci hai messo per articolare l'azione e non farla diventare una noiosa descrizione, direi che questo è un lavoro eccellente pur non essendo il mio genere e pur non avendo mai considerata la coppia.
Itsuki è dolcissimo, mi piace che nonostante tutto dai modo di esternare la sua personalità, di renderlo adorabile, anche se quello che narri è solo sesso, lui ne filtra qualcosa d'importante, non c'è volgarità, ci sono ormoni, c'è la tensione della loro batteria, ci sono i capricci di Mei, la voglia di sedurre di Mei, c'è inesperienza, c'è l'adolescenza e - come dici verso la fine - la realtà non è romanzata come si aspettava, ma comunque attraverso lui l'esperienza vissuta non è qualcosa di povero e scadente, non è una semplice frustrazione come Mei mette in chiaro dall'inizio, è qualcosa che potrebbe essere ad un passo da qualcosa di romantico, un passo non osato e che la stretta finale di Mei può lasciar presumere.
E a proposito di Mei, mi piace come sia perfettamente IC, ma senza che l'arroganza diventi fastidiosa, non amandolo come personaggio sarebbe stato difficile se fosse emerso di lui quel che più mi infastidisce, invece è lui, ma in una versione mitigata e che riesce a strappare un sorriso e una lieve simpatia, in questa parte in particolare:
«io starei cercando di sedurti, qui.»
«…Oh.»
«Già.»

Qualcosa di molto semplice, ma che parla tanto delle loro personalità e mi fa sospirare di tenerezza per Itsuki.
Complimenti per l'arduo lavoro che è facile da apprezzare anche per chi non ama il genere.