Dubbi esistenziali
di Ibber

23/07/18, ore 19:35

Buonasera!
Non so da dove cominciare a ridere, Naruto è proprio scemo! Però ammetto che la sua frase ha una certa logica... contorta, ma il dubbio è lecito! Meglio che Sasuke lo tenga impegnato in altro, per evitare altre cretinate ahah.
Molto carina, brava! ^^

03/11/15, ore 19:54

Ma quanto può essere scemo Naruto? xD Sasuke ovviamente ne approfitta per arrotolare la lingua di Naruto in attività ben più cospicue eh... EHEH.
Complimenti per le 110 parole, io sono una frana con le Drabble. owo
[A proposito. Ti andrebbe una challenge? ;)]
Simpaticissima, Ibber, brava!

03/11/15, ore 15:39

Ciao, davvero simpatica questa Drabble. Naruto è ingenuo come sempre e Sasuke deve sopportarlo, ma infondo lo ama anche per questo.
In effetti è un quesito lecito.
Baci.

03/11/15, ore 00:40

Avrei dovuto chiudere Efp, ma data la premessa dell'intro non ho potuto.
È micidiale, ecco cos'è, perché non è normale che io sia scoppiata a ridere come una cretina con sole 110 parole tanto semplici. Vanne fiera, donna, sei un idolo della comicità, dannato genietto malefico!
Boh, adesso mi sentirò ancor più sporca guardando i miei bambini fare cosacce perché potrebbe essere incesto tra fratelli...
Genio, reitero.
Un bacione! XD

02/11/15, ore 23:43

Ciao IbberLasciami dire che sei geniale! Hai reso comico un contesto seducente come l'after sex grazie all'innocenza beota di Naruto e la pazienza nulla di Sasuke! xD Scritto bene e simpaticamente come sempre, ti faccio i miei più sinceri complimenti. c: L'ho adorata!

09/10/15, ore 21:17

Drabble davvero molto carina e gradevole da leggere perchè è comica e romantica allo stesso tempo.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 09:18 pm)

08/09/15, ore 23:20

Il commento finale di sasuke è semplicemente epico .
Certo che naruto ha la capacità di fare delle domande in momenti in così perfetti che ti lasciano una grande perplessità .
Anche io me la sono posta a volte .
Soltanto oggi il disgusto che provo per come è finito il manga si è un po' attenuato .
Anche grazie a questa one shot .
Alla prossima un bacio da violet .
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:21 pm)

08/09/15, ore 09:11

Hahaha, ciao!^^
Questa quando ho letto l'intro ho pensato "voglio leggerla assolutamente"... Perché??? Beh, lo ammetto: la domanda che si é posto Naruto, a mio modesto parere, non é mica tanto stupida *disse solo per non sentirsi completamente stupida* lo ammetto, me la sono posta anche io un bel po' di volte! XD hahaha quando ho saputo che i due erano le reincarnazioni dei due fratelli ho pensato subito, come prima cosa "figata", un pensiero, subito dopo si é insidiato nella mia mente ed é stato "ma, aspetta... Ma se é così é proprio come se fossero davvero fratelli, anche solo in un certo senso... Ma aspe', quando fanno sesso?!" XD hahaha, sì, lo so, sono demente! XD e non nego di averci pensato molte volte a questa cosa, soprattutto all'inizio! XD haha
Ma va beh, lasciamo stare, il punto é che mi é piaciuta, perciò... Perciò niente, va bene così! XD haha viva le domande stupideeee! Haha XD
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

04/09/15, ore 01:51

oddio devo dire che è molto simpatica, Naruto con la sua ingenuità riesce a metterti sempre di buon umore ahahhah complimenti per l'idea, spero di rivederti presto ^^

03/09/15, ore 23:50

Giuro che ti adoro più di prima! *-* Naruto secondo me è IC, sai? XD Quindi togli quella nota! Piuttosto, Sasuke, poveraccio, che è costretto ad avere a che fare con un soggetto del genere, ma ancora non lo accoppa? Santa pazienza che si ritrova ad avere, complimenti a lui (anche se poi lo zittisce nel miglior modo possibile, quindi... *Q*) e a te per la consueta comicità con cui imperli ciò che scrivi, oltre allo shonen-ai onnipresente! Bellissima drabble, davvero! *-* Un bacione, a presto!

03/09/15, ore 23:21

Ho riso, addio.
Ma sai che secondo me, sotto sotto, sì? Tutto questo sentirsi come fratelli è troppo ambiguo per essere solo una semplice sensazione, un affetto rimasto incollato allo spirito.
Comunque, adorabile; adoro l'attimo post sesso, quindi la drabble guadagna già bene. Poi Naruto è così lui, scemo al punto giusto, e Sasuke lo sopporta con rassegnazione, trovando il modo di zittirlo...
Va tra le ricordate, se lo merita.

03/09/15, ore 23:09

Ahahaha ma quanto è scemo Naruto? Ma che domande fa?! E Sasuke non ha nemmeno la forza di replicare ma di fare altro... eheh bella, brava, una drabble molto bella!! Baci<3

03/09/15, ore 12:52

Ciao, ahaha Naruto è davvero unico, ingenuità e dolcezza allo stato puro. Io l'adoro ovviamente però, dai gli fai una domanda del genere proprio dopo che avete finito di fare quello che stavate facendo?
Per quanto riguarda come l'ha zittito il moro, direi che riprendere da dove hanno terminato con un bel bacio focoso, probabilmente sarà stata la scelta migliore. ^_^
Alla prossima, kiss

03/09/15, ore 10:10

Buondì Ibber!
Sai che una volta ci ho pensato anch'io? Però Naruto che lo chiede ad alta voce e a Sasuke dopo averci fatto sesso... e immagino che Sasuke abbia riaperto l'attività per metterlo a tacere!
Molto carina questa drabble, complimenti!

03/09/15, ore 01:54

Ciaaao ma chi se lo aspettava un doppio aggiornamento e poi ahahah che carino Naruto che si fa venire i dubbi e Sasuke che lo zittisce facendogli chissà cosa ahahah brava, brava come sempre! Baciii<3