Tutto quello che rimane ~
di fireslight

04/09/15, ore 17:22

Appena ho letto che questa ff era una Clintasha mi sono subito fiondata e l'ho letta in meno di un minuto.
Dire che è meravigliosa è poco.
Anch'io come te sono rimasta delusa di TWS, soprattutto dopo aver saputo che Clint all'inizio era incluso nella trama...
Per non parlare di AoU, ma solleverei polveroni per nulla perchè purtroppo è già uscito nei cinema per quello che mi riguarda xD
Confido in Civil War, sebbene abbia qualche inquietudine.
Anyway, come ho già detto precedentemente, questa ff è splendida e ricca di significato. La adoro, e poi scrivi divinamente.
Pagherei per scrivere come te :3
Mi è piaciuto davvero leggerla, approfondisce quelle cose che purtroppo nei film non presentano -w-
Bellissima, non ho parole.
Detto questo, ti saluto.
Ciao ciao :)

04/09/15, ore 11:40

Ciaooo! Quando ho letto che era una Clintasha ho fatto un salto dal divano xD mi piace parecchio come coppia, e nonostante in Civil War siano nemici li shippo lo stesso (chi si odia si ama u.u) quindi non ne sono particolarmente amareggiato xD! Riguardo la tua storia davvero molto significativa e ben scritta.

03/09/15, ore 19:25

Angst a profusione! La flashfic è molto suggestiva e ben scritta e pone un grattacapo di non facile soluzione. Sei riuscita a rendere perfettamente l'atmosfera, la pigrizia, la malinconia e... l'angst, l'ho già detto? Quindi complimenti :)
Personalmente Civil War non me l'aspetto così drammatico per quel che riguarda Clint e Natasha (anche se all'inizio per gli schieramenti c'ero rimasta male anche io XD) - nel senso che nella micro-clip che si è vista mi sono sembrati due idioti che si menano ridendo e che non lasceranno che idee diverse rovinino la loro amicizia. (Che poi è una cosa che mi pare di aver intuito nella tua storia e che mi piace molto: che Clint le ha dato la possibilità di scegliere e che è questo che lei fa adesso, nonostante gli schieramenti opposti. E in fin dei conti non potrebbero fare altrimenti).
Però sono una di quelle a cui piace ogni cosa se scritta bene: quindi rivalità poco seria, o angst nudo e crudo come il tuo me li godo entrambi se resi per bene. Nella tua storia è sicuramente così, ora aspetto il film per vedere se riescono anche loro :P
Insomma mi sono dilungata. Complimenti ancora!