Too Late
di Sunshine85

13/12/15, ore 23:25

Oh buon Dio divino, sono a pezzi. Questa cosa mi ha distrutta, giuro. È quello che penso ogni singolo giorno 😢 e fa male...ma complimenti per aver centrato il punto

22/09/15, ore 23:56

Vorrei fosse vero, scrivi quello che desideriamo in tante. Bravissima

13/09/15, ore 21:36

Per prima cosa complimenti per come scrivi perchè mentre leggevo era come se tutte la parole scritte fossero vere e Stephen le provasse davvero quelle cose...poi è cosi malinconica che se fosse durata di più probabilmente una lacrimuccia sarebbe scesa. Comunque complimenti davvero bella!!! Spero ne scriverai ancora.

05/09/15, ore 13:39

Ekko, m sa k nn l'avevo letta!
Kiedo venia...
K dire...mlt triste e bll al tempo stesso
bravixima!

05/09/15, ore 07:00

La vedo proprio come te Emily merita una vita felice con un uomo che la ami per intero e non a metà. E con lui non potrebbe vivere la felicità che merita.non a queste condizioni.
grazie come sempre.breve intensa e scritta bene

05/09/15, ore 02:10

Wow....troppo carucci e tristissima....ci voleva un pò di red passione in quell'angolino appartato.......comunque non delude mai.... kiss

04/09/15, ore 19:30

Cacchiarola. Breve ma intensa. Soprattutto tristissssssssssssssima. Troppo tristissima. Però molto probambile. Bella ma ti prego mi hai uccisa😭

03/09/15, ore 22:47

Letto,pianto, ma pianto tanto! Sei sempre cosi brava nello scrivere. Io amo quei 2 e sai quanto sarei felice che stessero veramente assieme ma il futuro, a meno che non accada un miracolo lo vedo più tipo la tua ff. Come sempre grazie per averci regalato questa chicca. Un bacio Mici

03/09/15, ore 19:17

era ora finalmente una storia stemily la prima cosa che ho pensato.. che dolce e non nego con qualche lacrimuccia .....sono patetica ma io amo quei due ... e poi tu hai una capacità di scrittura non indifferente scrivi con passione brava ...... ah e aspetto un altra storia please stemily oviamente