I choose you - Capitolo extra: I'll take you there
di JesD

Ti avevo promesso che avrei recensito appena avrei avuto un attimo di tempo e il pc libero ed eccomi qua u.u Si, faccio sempre quello che dico (ovviamente quando dicevo che a fine agosto avrei pubblicato la mia di storia scherzavo .-. quindi quello non centra) e mantengo sempre le promesse. Mamma mia che brava ragazza che sono (?).
Quando ho visto che avevi pubblicato questo capitolo extra sono andata subito a leggermi il capitolo 72, perché no, non l'avevo ancora letto e chissà per quale motivo pensavo che non era ancora stato pubblicato (o forse lo so il motivo, ma ammettere di essere un'idiota è troppo imbarazzante).
Mentre lo leggevo provavo ad immaginare quali potevano essere i retroscena che ti eri immaginata e, ovviamente (tsk, OVVIAMENTE) non ho azzeccato nulla ù.u e forse va bene così, non mi sono fatta anticipazioni involontarie su quello che sarei andata a leggere (giuro che non so che cosa sto dicendo T-T sono stanca e voglio dormire tutta la vita ç_ç).
Ho adorato la prima parte, hai descritto da Dio come si sente Erwin a non avere più Levi al suo fianco come amante e poi quando si abbracciano è top u.u
"Non ci furono altre parole, bastò quel gesto per recuperare tutte le frasi non dette in quei mesi, tutti quei “perdonami” taciuti" - L'ho davvero amata, questa frase *-*
La seconda parte invece...mi è piaciuta pure quella .-.
Mi piace quando Levi fa qualcosa che nessuno si aspetta che faccia, in questo caso dire così apertamente ad un moccioso come Eren che combatte, e che quindi rischia la vita, per lui. Tutto questo è così fottutamente sdolcinato e carinissimo allo stesso tempo *0* Solitamente le cose sdolcinate non mi piacciono, ma se c'è in mezzo Levi cambia tutto ù.u Aaah, quel nanetto scorbutico :')
Giuro che vorrei essere una di quelle persone che sanno scrivere le recensioni ma a quanto pare più ne scrivo più divento scarsa .-. e visto che non so che altro scrivere penso che ti saluterò qui >>
Ah, ti faccio un applauso lungo dieci minuti se mi dici che hai capito una sola frase di quello che ho scritto T^T

Piangooooo! Io ho letto il capitolo 72 e ho il terrore nero che nel prossimo capitolo Erwin muoia... Se succede ammazzo Isayama giuro! 😈 Teneri Levi e il Comandante che si perdonano con un abbraccio 😍 poi anche se di solito preferisco che le scene di sesso siano più dettagliate mi è piacuto il fatto che questa storia fosse incentrata principalmente sui sentimenti dei personaggi 😊 Levi mi ha sorpreso con quella confessione smielata: chd dolceeeeee! 😍 Storia bellissima complimenti!❤❤❤

TU DAVVERO MI FARAI MORIRE UNO DI QUESTI GIORNI!!
Jes spero tu ti renda conto di come il mio povero cuoricino sia collassato quando ho letto la frase " volevo dare al rapporto tra Erwin e Levi l’importanza che merita " ho pensato che ti avessero clonata oppure che avessi preso una gran botta in testa dimenticandoti la retta via * LevixEren is life * e io dovessi trovare un modo per ritrascinarti su di essa... per fortuna mi sbagliavo, di nuovo ma uno di questi giorni ci resto secca con una tua storia!
Spero ti farai perdonare con una nuova RirenU.U * e si passa ai ricatti mal celati *.
Passiamo dai ricatti mal celati al capitolo.
Assolutamente fantastico ed essenziale nella sua sintesi... come diavolo fai ad essere così incisiva con poche parole? se l'avessi pensata io sarebbe venuta fuori una storia lunga il doppio, devi donarmi un po' di sintesi che mi sarebbe utile.
Comunque finalmente si parte alla riconquista della cantina del padre di Eren e la tensione è altissima, soprattutto tra Erwin e Levi. allora mi dispiace per il biondo perché odio infierire sui moribondi, ma se conosce Levi almeno un po' dovrebbe sapere che mai si sarebbe pentito di aver scelto Eren qualsiasi cosa fosse successa... evidentemente non lo conosce così bene, ma il fatto che ancora si aggrappi alla speranza di tornare insieme un po' mi rattrista perché significa che non ha più un motivo di vivere. Erwin si aggrappa con le unghie e con i denti alla missione per scoprire il segreto sui giganti e fare in modo che l'umanità, ma * e correggimi se sbaglio * soprattutto che Levi non debba lottare continuamente per sopravvivere e possa godersi in pace il suo amore con Eren * auguri e figli gemelli... lo so che è impossibile *; in questo lo trovo molto maturo il capitano perché non è facile lasciare andare un amore, specie se l'unico. Alla fine prenderà parte alla spedizione anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere Levi che gli spezza le gambeU.U
Adesso passiamo alla nostra pietra dello scandalo, un Levi molto umano e romantico nel discorso da lui rivolto ad Eren, una dichiarazione d'amore con cui ammette come il minore sia divenuto tutto nella sua vita, o forse come per la prima volta abbia scoperto come sia bello confidare sugli altri e non combattere da soli. Nessuno può vivere da solo e senza l'anima gemella la vita è vacua e vana... momenti di poesia folle.
Eren non sa come reagire alle parole schiette del caporale così come a questa sua manifestazione di debolezza che ha fatto apparire, forse per la prima volta, Levi come un essere umano con le sue debolezze, timori e fragilità per cui spero che il minore si impegni con decisione per fare in modo che Levi non abbia a soffrire nuovamente per coloro che ama.
L'unica cosa che mi è poco chiara è l'atteggiamento di Eren nell'ultimo capoverso perché credo che il caporale sapesse del suo amore anche senza le parole, dal momento che il piccolo lo amava anche quando Levi non sapeva nemmeno della sua esistenza, però sentirsi dire ti amo è sempre una bella soddisfazione * ancora più soddisfacente la prospettiva di una vita di... amore romantico lontano da Mikasa ed ErwinU.U *
E le ultime parole di Levi... oddio mi sono sciolta totalmente! ed il caporale doveva essere rosso per la vergogna data l'inesperienza in quell'ambito; normalmente avrebbero passato tutto il giorno a coccolarsi, invece la missione li chiama e spero ne escano vincitori ed integrixD

Bellissima storia come sempre, mia cara.
Spero continuerai a deliziarmi con questi piccoli capolavori<3
A presto;3

Bloody Soul

Che bel finale complimenti! Mi sono emozionata anche io...le parole di Levi avrebbero sciolto il cuore di chiunque. Sono così carini e questa storia e sempre stata fantastica ma questo capitolo è meraviglioso! Grazie per averlo scritto :) il tuo stile è fantastico...non so come tu faccia a scrivere quelle bellissime frasi! Hai un talento enorme, continua cosi!
Ile 💙

Ciao, complimenti, veramente meravigliosa questa conclusione!
Mi dispiace di non aver mai commentato le tue storie precedenti di questa serie, anche se le ho lette ed apprezzate, ma questa volta non potevo proprio non dire niente. Mi sa anche che ti ho già scritto qualcosa del genere da qualche parte, porta pazienza xD
Emozionante e dolce, sia la parte con Erwin che quella con Eren... La seconda magnifica.
Grazie e complimenti davvero!

Akira