Safety Pin
di aniretacs

23/09/15, ore 22:03

Dunque è Luke il cafone, LOL.
Direo che Ally si è lasciata trasportare dalla rabbia e non è stata una mossa saggia, dato che ha trovato un degno avversario.
NOn solo la ferisce fisicamente, ma anche psicologicamente sputandole addosso cheè invisibile e colpendola nel suo punto debole.
Lo so che fa male perché anche io sono come lei e cerco di nascondermi sempre, diventare invisibile proteggermi.
Mi è piaciuta la constatazione di Ally per cui Luke è come lei, perché ha capito cosa prova, ma a differenza sua non le ha fornito armi per ferirlo.
Luke, le donne non si picchiano, il calcio nei coglioni te lo meritavi.
Fortuna che fuori c'erano Calum e Ashton o sarebbe finita male.
Alla prossima. speriamo che Luke non si vendichi.
PS: se vorresti dare un'occhiata alla  mia one shot "you are the reason i still fight" mi faresti un grande favore, magari recensendola. Se non lo fai, fa lo stesso.

14/09/15, ore 21:59

Povera Allyson, sembra reduce da una rissa! Immagino che la sua terapista si sia preoccupata per lei.
Lavorare sulla rabbia non è facile, cioè io non ci riesco. E so che ci si sente potenti quando si è arrabbiate, addirittura al punto da poter distruggere sè stessi. Sjana mi sembra interessata al rapporto tra Calum e Allyson, ma lei mi sembra confusa su questo. Da una parte le piace avelo attorno, dall'altra ha paura di fargli male.
Sono curiosa di sapere che malattia ha Sjana (che credo si consolerà con i nuoi arrivati) e credo che anche Michael abbia problemi di controllo della rabbia. Per l'ennnesima volta ha investito Allyson e non si è fermato a guardare e questa volta l'ha ustionata. Il problema è che adesso lei sa dove trovarl e si vendicherà, sonno curiosa di leggere come.
Alla prossima.

07/09/15, ore 21:47

è la seconda volta che il cafone fa cadere Allyson senza nemmeno scusarsi e anzi le fa il medio D:
ma è un vizio! e ha anche problemi nel controllare la rabbia.
allyson mi sembra molto attratta da cal, nonostante cerchi di tenerlo a distanza, un po' mi dispiace per lui che si vede sempre messo davanti un muro di freddezza.
nemmeno a me piacciono i terapisti.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

03/09/15, ore 17:23

É davvero interessante come inizio, mi piacciono le analisi della ragazza e come sono scritte.
Mi dispiace che sia stata urtata da un cafone che le fa persino il medio. Chissá chi é.
Alla prossima