Thinking about you
di Snix91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/20, ore 09:36

Oggi ho rifatto  accesso dopo un'infinità di tempo solo per controllare se avessi aggiungo qualche capitolo e, seppur triste poiché ce ne fosse solo uno in più, mi hai lasciata come sempre incuriosita da ciò che succederà nel prossimo.
Spero tu concluda questa storia perché é davvero stupenda e ci sono affezionata ormai!

29/03/17, ore 23:14

Quindi non continuerai più la storia? Sono mesi che non aggiorni più ....

01/11/16, ore 10:55

ADORO TROPPO QUESTA FAN FICTION! Ti prego, aggiornala al più presto, sono tornata a rileggerla dopo mesi e mi prende sempre come la prima volta!

04/09/16, ore 00:40

Hey! Salve!

Devo ringraziarti per ogni volta in cui ti prendi del tempo per pensare al proseguimento di questa magnifica fanfiction.
Confido in te!
Io
AMO letteralmente la Cophine e te mi hai resa la persona più felice del mondo dal momento in cui ho iniziato a leggere la prima riga del primo capitolo!
Sappi che ti adoro e adoro ciò che sati facendo.
Dovrebbero esserci più persone come te nel mondo EFP.
Nella speranza di trovare presto un nuovo capitolo, ti mando un bacio e un abbraccio, tua accanita lettrice,

…•Cotecante•…

P.S. Spero tanto che tu legga questa mia recensione. A presto!

21/08/16, ore 09:48

Ciao! Ho letto tutta d'un fiato la tua fan fiction. Mi é piaciuta molto e spero tanto che la porterai a termine! :)

05/07/16, ore 16:47

Ho aspettato tanto il nuovo capitolo e non mi hai affatto delusa! 😍😍😍

30/05/16, ore 19:32

Ti prego, continua a scrivere. È bellissima questa storia, sei bravissima tu ed adoro il fatto che siano citate alcune scene tratte dalla serie.
La caratterizzazione dei personaggi è a dir poco meravigliosa!

10/04/16, ore 14:29

Mi sono appassionata molto a questa storia . Scrivi bene e devo dire che l'intreccio della storia non è per niente noioso. Continua così . Hai una grande fan che segue la tua storia

05/03/16, ore 15:35

Ciao. Volevo farti i complimenti, scrivi veramente bene, mi hai fatta innamorare ancora di più di Delphine. Ero già abbastanza in fissa per lei ma la descrivi talmente bene che è come averla davanti. Vedo che è passato un po da che hai scritto l ultimo capitolo, non ci puoi lasciare cosi. Aggiorna presto grazie!!!

02/03/16, ore 16:29

niente,sto piangendo dalla gioia!questa fanfic mi ha veramente preso,ti prego,ti supplico pubblica un altro capitolo!!!!non resisto voglio continuare a leggere questa meraviglia!!sei troppo brava,leggendo mi hai fatto sognare!riesco a sentire le emozioni che provano Cosima e Delphine quando leggo,e mi sembra di sognare!non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!!
un bacio,Claudia ;)

02/03/16, ore 16:11

allora...facendo conto che tra poco mi viene il diabete con tutta questa dolcezza,credo che finora questo sia il miglior capitolo di questa fanfic.devo leggere il 12° capitolo,ma siccome è l'ultimo che hai postato,non voglio leggerlo perché non potrei continuare!però non riesco a non leggerlo,perché adesso ho un necessario bisogno di Cophine!!!quindi...niente lo leggo subito!:P

02/03/16, ore 15:53

ho riletto la prima parte tipo duecento volte,ed ero tipo la faccina che sorride con due cuori al posto degli occhi!!!ma quanto sono dolci le cophine?!sul serio!!poi come descrivi le scene e i
personaggi...assolutamente perfetto!!complimenti!!

02/03/16, ore 15:38

niente...Delphine è una cucciola,è ufficiale!questo capitolo è stato dolcissimo!complimenti,non riesco a smettere di leggere!

02/03/16, ore 15:20

oh...finalmente!!!stavo aspettando che succedesse qualcosa dal primo capitolo!!e così dolce!!!riesci a descrivere tutto in maniera fantastica,sono felice che nell'ultima parte non sei caduta troppo sul volgare,perché se si cade TROPPO sul volgare,poi queste cose perdono significato secondo me,invece in questo modo è sembrata una cosa dolce,un bisogno dell'altra,come dovrebbe essere.complimenti!

02/03/16, ore 14:58

come fai a scrivere così bene?!sul serio penso che se la situazione fosse stata del genere in orphan black sarebbe successa la stessa cosa!riesci a far immedesimare le persone all'interno della storia,e descrivi tutto in maniera spettacolare!complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]