Under A Paper Moon, I'll Love You Till The Sun Dies
di Kleis

21/08/17, ore 15:36

Avevo letto, tempo fa, questa storia e da allora mi è sempre rimasta impressa nella ment e nel cuore. L'ho cercata per diverso tempo, volevo immergermi ancora tra le parole silenziose dei fiori e quelle forti e dolci della retorica; poi oggi, così, per sbaglio ho ritrovato tutto questo e adesso mi trovo con gli occhi lucidi, il cuore nostlagico e pieno d'amore.

23/02/16, ore 10:35

È stupenda. Me ne sono innamorata. È tra le mie fanfictions preferite e devo dire che scrivi davvero bene. Sono rimasta incantata. WOW

29/12/15, ore 15:12

Ciao ho letto la tua storia tutta d un fiato, e mi ha fatto provare un sacco di emozioni !! Grazie 😊

04/12/15, ore 21:54

Bellissima! Hai tratteggiato un Harry che mi è entrato in circolo nel sangue (come se già non bastasse quello reale a infestarmi la mente ahahaahah).
E niente....ho amato questa storia....
Grazie <3
Un bacio
Liz

19/11/15, ore 16:24

Ciao Kle <3
Come stai?

Eccomi che riemergo dalle tenebre dopo secoli di assenza. Chiedo infinitamente scusa, ma ho avuto un paio di momenti "giù" in questo periodo e, tra una cosa e l'altra, non ho potuto recensire.
Purtroppo (o per fortuna) neanche ora potrò procedere analizzando approfonditamente ogni passaggio, ma ci tenevo comunque a lasciarti il mio parere (non che sia indispensabile tutto sommato).

Ho apprezzato tantissimo la storia perché, come ti avevo già detto, hai incluso due delle mie cose preferite in assoluto: Harry e i fiori. Quando dico che sei una garanzia, per una volta posso peccare di modestia e dire che ho ragione. Non sei scontata e anche nei passaggi o nelle descrizioni che potrebbero sembrare semplici, non risulti mai superficiale. Sei in grado di trasmettere le emozioni e questo non è decisamente poco, ma in pochi riescono a farlo.
Nel corso della lettura ogni tanto mi veniva da prendere Louis e baciarlo in fronte, altre da mollargli un ceffone dietro la nuca perché si, se lo meritava. Alla fine però ero li con gli occhi a cuoricino perché, grazie al cielo, è finita bene.
La mia parte preferita è stata la "Rosa Muscosa – Dichiarazione d’amore". Forse. Perché con te è sempre difficile sceglierne una.

Ci sarebbero sicuramente altre cose da scrivere, ma oggi è una giornata un po' così però mi sono detta che se non avessi recensito oggi, chissà quando lo avrei fatto. Chiedo scusa per questa misera recensione.
Volevo comunque ringraziarti per averla scritta e pubblicata.

A presto. Un bacio <3

Ps. Non ho più Twitter. Scusa se sono sparita così.

(Recensione modificata il 19/11/2015 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 04:31 pm)

27/10/15, ore 09:53

Con un bacio io vivo.

Kleis da dove inizio?
Ho una tremenda caratteristiche che spesso è un pregio ma può rivelarsi anche un'arma a doppio taglio: ricordo sempre, anche a distanza di anni, i dettagli che più mi colpiscono della vita che mi scorre accanto e che spesso mi travolge, veemente. Questo per dirti che la tua storia l'ho letta da un bel po' di tempo ma non ti ho mai detto nulla (su twitter o ask) in funzione di questo giorno, del momento in cui ti avrei detto tutto così come sentivo di volerlo fare. È passato del tempo e praticamente ricordo i punti che più mi hanno rattristito e non so se sia un bene o meno... Comunque penso che anche se non abbiamo parlato mai davvero, io e te, attraverso le nostre storie abbiamo un po' imparato a conoscerci e quindi saprai che sono una persona che prende la vita di pancia, no? Aspettati un disagio per recensione, ti ho avvertita, non seguirò alcun ordine!

Il rapporto tra Harry e Zayn. All'inizio la descrizione di Harry, attraverso gli occhi del suo coinquilino, è stata come la prima nota in una di quelle melodie che già sai sin dai primi istanti d'ascolto che si rivelerà essere di una malinconia struggente. Questa idea è divenuta presto consapevolezza non appena hai presentato Anne.
Ti giuro, l'ho capito dal titolo del paragrafetto, quel "non ti scordar di me - non dimenticarmi" che sapeva di preghiera, disperazione latente, rassegnazione. Credo sia una delle mie paure più recondite, sai? Dimenticare o essere dimenticata dalle persone che amo. Se succedesse una cosa del genere ad un mio caro, se mia nonna dovesse dimenticarsi di me in quanto sua nipote, credo sul serio che ne morirei. Senza alcuna esagerazione. La mia anima si spegnerebbe assieme alla sua memoria.
Mi risulta pure parecchio difficile parlare di lei, al massimo lo faccio dopo.

Zayn è fantastico in questa storia, non mi riferisco agli Ziam, ma proprio a lui in quanto personaggio. Hai parlato tanto di cliché, che questa storia era un concentrato di banalità etc ma leggere di uno Zayn tanto particolare ti fa onore invece. Niente droga, bullismo, atteggiamento di strada. Qui Zayn studia e ha un'indole protettiva che a tratti mi ha commossa tantissimo. Sai perché? AAAAAAAAAA! È così tanto me. Siamo dei lupi alfa che marcano sempre il territorio per proteggere i membri del nostro branco. Non ci tiriamo indietro ma se c'è da lottare lo facciamo, non ci fanno paura le ferite. Inutile dirti che il confronto con Louis mi abbia fatto urlare un "afammocc" mentalmente. OBV. Perché sì, io avrei (ho fatto una cosa simile in passato) fatto lo stesso per proteggere la persona a cui tengo.
Quando... "Altrimenti", comincia umettandosi le labbra, "ti assicuro una promettente carriera tra le voci bianche". Ho riso. E parecchio.

Ritornando un attimo ad Harry (sarà un delirio di parole ed emozioni questa recensione)...

La sua bellezza, in questa storia, non ha parole, proprio come lui. È un incanto costituito da composizioni floreali e profumi sempre nuovi. Il fatto che si esprima attraverso il linguaggio dei fiori mi ha colpita davvero un sacco perché in lui, nella sua caratteristica, ci ho rivisto parecchio me stessa e la mia incapacità di condividere le emozioni a parole ma solo attraverso la pittura, le mie tele, i disegni che mi piace definire "disagi". Mi rendo conto che di questo Harry potrei parlare per ore, non sto affatto esagerando, complice la mia connaturata tendenza a psicanalizzare i personaggi della storia in cui mi imbatto.
Sai cosa mi frena dall'approfondire la sua psiche? Tu. Mi frena la consapevolezza che in questo Harry tu abbia riversato tutta te stessa e so che parlando di lui rischierei di farti sentire irreparabilmente esposta, fragile, proprio come lo è lui. Una cosa però devo dirtela (attribuisci la "colpa" alla mia empatia) ti assicuro che le parti in cui sei così viva attraverso il personaggio di Harry, sono terribilmente facili da riconoscere. Non dirò altro, magari sono solo mie sensazioni ma era per farti capire che ti sono vicina perché nelle mie storie riverso sempre tanto di me e della mia vita nei personaggi e quindi so cosa si prova. Si percepisce che hai dato tanto a questa storia.
Respiro.

La prima volta con Louis ancora non l'ho superata. Il fatto che si sia dimostrato forte, la sua determinazione a non mostrarsi fragile e inesperto agli occhi dell'altro perché, altruista, gli voleva rendere indimenticabile quella notte... Davvero, non riesco ad esprimere a parole (ci risiamo) quello che ho provato in quel momento. Vorrei parlarti dell'avversione di Harry per i letti. Però ci risiamo, è come se temessi di metterti a nudo ma non voglio farlo... So che non è una stupidaggine quel considerare i letti "marmellata". Ho attraversato un periodo nella mia adolescenza durante il quale detestavo mettermi a letto (credo sia nata in quel periodo la mia insonnia) perché la "morbidezza sospesa" indotta dallo stare, appunto, a letto mi faceva sentire insicura, come se di notte il panico potesse inghiottirmi nel suo falso abbraccio. Ecco. Ho subito compreso il bisogno fisico di Harry di sentire il contatto stabile con la terra, perché lui ha bisogno di sentirsi piantato nelle certezze della vita, nelle sicurezze, camminare su un terreno stabile.
Che disagio, wow.

[...] Harry è da sempre abituato ad essere un semplice rumore di sottofondo nella vita delle persone. Ma per quanto fastidioso, anonimo o insignificante, non vuole lasciare nel silenzio la vita di Louis.

Non so perché Louis nelle storie degli altri all'inizio mi procura sempre fastidio. Credimi! Nelle mie storie solitamente riverso in lui TUTTO il mio disagio, poi quando leggo di lui... :///
Questo per dirti che all'inizio di questa storia mi ha fatto storcere parecchio il naso, mi è subito sembrato il classico puzzone col naso all'insù, per intenderci. Piccolissimo angolino per Lottie: belliiiiiiiina lei ♥♥♥ mi sono innamorata del suo personaggio in questa storia sebbene abbia avuto solo un piccolo cameo!
Ritornando a Louis, ecco, ho ricordato. La scena nella prima parte, quando si ostina a voler provare la sua parte richiamando sul palcoscenico Harry, ecco, mi ha strappato dei brividi pazzeschi. Hai descritto il suo interpretare Romeo in maniera sublime che quasi mi sono commossa e sono morta per il piccolo Harry.
Quando nel secondo capitolo litiga con Zayn e si rifugia da Louis, quest'ultimo mi ha intenerita parecchio... Non lo so, il fatto che non l'abbia rimandato a casa decidendo di farlo restare, secondo me, ha significato molto. Al risveglio, Harry sul pavimento mi ha destabilizzata un casino, non immagini quanto, sempre per lo stesso motivo che ti ho spiegato sopra. E poi c'è stato l'episodio di sua madre, Anne, finita in ospedale. Credo che di lì in poi sia stata un escalation di emozioni. L'introspezione (AMO L'INTROSPEZIONE) di Harry e poi quella di Louis, vedere i loro sentimenti (anzi, quelli di Louis) sbocciare come fiori in primavera, per restare in tema. Quando hai descritto la giostrina con le campanelle tibetane in camera di Harry, sembra una stronzata, ma mi sono emozionata. Ne ho una anche io (identica solo con dei piccoli uccelli colorati a formare una specie di spirale) ancorata alla finestra e mi tranquillizza tantissimo il suo suono, mi fa stare bene. La camera di Harry è così simile alla mia, sotto un certo senso, che non ho potuto fare a meno di sussultare il più delle volte, durante le descrizioni. E poi, come se non bastasse, Harry dipinge anche. Immagino che abbia passato così tanto tempo ad osservare i fiori che disegnarli e dipingerli sia ormai diventato naturale per lui, potrebbe farlo ad occhi chiusi. La scena in cui dipinge sulla schiena di Louis mi ha strappata dalla realtà e trascinata in un mio caro e vecchio ricordo. Non credo sia il caso di andare a fondo ma volevo ringraziarti per avermici fatto pensare, ecco. Quando descrivi i sentimenti riversi tutta te stessa nelle parole e si sente, e lo fai anche attraverso un'introspezione pazzesca che ti fa onore.

Quando Louis ha iniziato a lasciare un fiore a Harry, ricercando i vari significati per riconquistarsi in fretta il suo cuore (sebbene non ne avesse affatto bisogno, vista la natura dell'amore di Harry) te lo giuro che ho iniziato a contorcermi per la bellezza del gesto.
QUASI DIMENTICAVO. Quando Anne ha quello sprazzo di lucidità in cui si ricorda di suo figlio, credimi Kleis, ero davvero sul baratro pronta a lanciarmi in un mare di lacrime e se non ho pianto è stato solo perché ho problemi con l'atto in sé, e questa è tutta un'altra lunghissima storia. Comunque Anne è troppo ganza, davvero, e per quanta malinconia mi abbia trasmesso in questa storia, per ovvie ragioni, credo sia stata un personaggio chiave. Scusa se non ha senso questa recensione ma lo sai che tiro fuori le mie considerazioni senza alcun tipo di filo logico :/// sono pessima. Questo per dirti che Harry da quando era quasi muto, è sbocciato come un fiore splendido e tutt'a un tratto ha ammutolito tutti con la sua bellezza. È stato un personaggio spettacolare, dall'inizio alla fine. Ammetto di essermi commossa quando ha deciso di "raccontare una storia" a Zayn, volevo abbracciarmi entrambi. Comunque Harry lo hai introdotto in un modo e ha avuto un suo percorso bellissimo, un'evoluzione pazzesca. Ho amato il fatto che sia stato Louis la chiave che è riuscita ad aprire il suo giardino segreto. Quella notte in ospedale, e quel mattino tra alcool e pittura, ogni cosa ha trovato il giusto incastro (sebbene Louis "non so vivere" Tomlinson abbia provato a sabotare ogni equilibrio). Starei qui a citare ogni punto che mi ha destabilizzata ma davvero non mi sembra il caso perché il finale che hai dato a questa storia è quanto più di splendido potesse esserci.
PICCOLO ANGOLINO PER NIALL HORAN. Nelle fanfiction lo amo alla follia perché si rivela essere, puntualmente, sempre la guida spirituale, l'angelo custode, la soluzione, IL GRILLO PARLANTE che riesce a far rinsavire i personaggi più complessati e incapaci di vivere. Ogni riferimento a Louis Tomlinson di questa storia non è puramente casuale.
Grammaticalmente parlando, invece, ho da farti UN UNICO appunto perché sono schifosamente pignola e amen: LA PUNTEGGIATURA! Mannaggia a te. Troppi punti e virgole alla cazzo, per il resto credo l'eccessivo flusso di pensieri qui sopra sia abbastanza per dimostrarti che le tue storie riescono sempre a trasportarmi, a prendermi, rapirmi totalmente e ho amato la caratterizzazione dei personaggi, a proposito! Il fatto tu abbia inserito sempre metafore floreali e abbia dato ad ogni paragrafo il nome di un fiore con tanto di significato, be', non servono ulteriori parole. Si vede tantissimo che ci sei tantissimo dentro, a questa storia.
E ora, pare un miracolo hahah, sparisco davvero (:
No, ultima cosa. Sono un disastrooooo! Ho amato quel breve incastro iniziale, quel flashback nel passato di Harry che ha descritto la sua fuga verso la libertà... Appena letto, all'inizio della storia ho addirittura temuto fosse un flash forward di Harry T.T che andava via col cuore spezzato da casa di quello stronzo di Louis. Davvero... Sono stata per buona parte della lettura del primo capitolo a chiedermi come avrei affrontato quel momento... Che disagio vagante che sono.

Ricapitolando, ti ringrazio per aver scritto e condiviso con noi questa storia che - come dico sempre anche per i miei disagi - non è solo una storia.
Segreto, sssh ♡♡♡
Baci

K

02/10/15, ore 17:35

Quanto ho pianto... Quanto ho pianto davvero tanto! Ho pianto per le parole di Harry quando si dichiara a Louis, perché fondamentale sono le stesse cose che ho detto all'amore della mia vita (citazioni letterarie a parte) quando ho capito di amarlo, dopo aver fatto l'amore(sesso per lui)... Ed ho pianto alle parole di Louis, quando dice ad Harry di non amarlo, perché sono state le stesse parole che mi sono state rivolte da quella persona!
Ho pianto, quando Louis alla fine, dichiara il suo amore per Harry; ho pianto un po' per gioia per il loro happy ending, un po' per la tristezza che a me non sia andata cosí!
È una storia bellissima, curata nei minimi particolari: il linguaggio dei fiori, le citazioni colte, la malattia di Anne... La capacità di portare su carta(schermo in questo caso) dei sentimenti cosí profondi, che a volte le parole potrebbero non bastare... Ma tu sei riuscita a spiegarli benissimo!
È la mia storia preferita in assoluto... Bravissima!
Cercherò altri tuoi lavori se è questo il livello!

30/09/15, ore 09:40

Ciao tesorino :)
Allora. Ho ovviamente aspettato che tu mettessi io terzo capitolo per scriverti, in modo da lasciare una recensione che avesse un senso e una logica continua. Spero di riuscire a spiegarmi bene in quello che voglio dire. :) la tua storia mi è piaciuta da morire. Non avevi assolutamente nessun motivo per non esserne sicura, perché è veramente stupenda e non c'è nulla da dire. Ogni parola, ogni sillaba, ti entra dentro. Dico davvero, scrivi in una maniera che ti invidio tantissimo, perché è come se leggendo tu riesca a far sentire al lettore la vera essenza dei tuoi personaggi e questa cosa è straordinaria. Si vede che per ogni parola ci metti l'anima e si vede anche che ti impegni da morire. E i risultati si vedono :)
Poi. Louis un po' l'ho odiato, devo essere sincera. Non mi piace tanto quando è un attore per il semplice fatto che Harry, come anche il lettore, non riesce più a distinguere l'attore dalla persona che lui veramente è. E questo, per quanto mi riguarda, è davvero immensamente frustrante. Ahahah ma poi c'è Harry, che nella sua semplicità, riesce a rompere tutte le sue maschere, a vedere chi veramente Louis è e ad amarlo come veramente lui merita. L'ha fatto con una semplicità veramente disarmante e questa cosa mi ha colpita tantissimo. Abbiamo un po' avuto la stessa idea per quanto riguarda questo Harry, cioè il fatto che lui non amasse le parole e preferisse utilizzare i fiori per dire quello che voleva dire. Il suo modo di essere mi ha colpita tanto, un po' perché anche lui è un po' frustrante (io ADORO le parole, le uso anche quando non dovrei ahahah), un po' perché era davvero dolcissimo. La mia scena preferita è stata quella dell'ospedale. Decisamente l'ospedale. Soprattutto perché al di là delle apparenze, è quello il momento in cui secondo me Louis prende davvero Harry a cuore, si accorge di amarlo da morire. Quando la prima volta pensa che l'unica cosa che conta è saperlo al sicuro. :)
Poi, devo aprire una piccola parentesi per Niall (io la apro SEMPRE, è più forte di me). Lo adoro. Niall sono io. Ahahahah mi piace la sua schiettezza, la sua ironia, il fatto che sia l'unico che alla fine riesce a far ragionare Louis. L'ho semplicemente amato. Ahaha
Niente, che altro c'è da aggiungere? Ho letto su Twitter che avevi deciso di prenderti una pausa? Può starci, ma voglio dirti solo una cosa. La prima persona per cui devi scrivere sei tu. Tu tu tu e nessun altro. Ci butti sempre l'anima e si vede tantissimo che ami quello che fai e secondo me questa è davvero l'unica cosa che conta. Hai ancora tantissimo da dare e spero che tu lo dia perché in questo fandom c'è bisogno delle tue storie. Mi hai fatta evadere dalla mia caotica vita per ore intere e di questo non posso che ringraziarti, sperando di poterlo fare ancora a lungo. Quindi, se hai delle insicurezze combattile scrivendo, che è quello che ami di più. Non so quanto possa contare, forse poco, ma io sarò sempre qui a leggere quello che scrivi perché sei straordinaria e non smetterò mai di dirtelo. Quindi (TI PREGO) continua a scrivere e divertiti :) se hai bisogno di qualcosa, da autrice ad autrice, sono sempre disponibile. E poi vorrei davvero conoscerti meglio :)
Adesso scappo. Per il resto, bravissima, questa storia mi è davvero entrata nel cuore ❤ un bacio enorme! Martina ❤
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:56 pm)

29/09/15, ore 13:33

E si sarà la terza volta che ripeto tutto questo.
Ma le parole si son votalizzate e l'unica cosa che mi è rimasta sono queste poche cretinate da niente, che davvero non valgono per descrivere tutto ciò.
Non so ancora e probabilmente non sapró mai come tutto questo sia vero, davvero.
Il modo elegante e così significativo è davvero impressionante. Eh sì, anche se non sto parlando dei personaggi scritti alla perfezione, davvero non so come spiegare quanto tutto questo sia così impressionante per me.

29/09/15, ore 13:29

Io davvero, ho finita di leggerla tutta ed ora sto lasciando queste recensioni in tutti e tre i capitoli.
Davvero hai un modo di scrivere così bello che mi chiedo perchè esisto se non riesco a fare nulla di genere.
Tutto questo è davvero stupendo.

29/09/15, ore 13:27

Adoro sinceramente come tu abbia scritto tutto questo. Sono davvero senza parole per quanto tutto questo può essere reale.
Davvero scrivi magnificamente.

28/09/15, ore 19:46

Ciao!! Per qualche giorno ho avuto paura che tu non concludessi la storia ed ero davvero triste, ma quando ho visto il capitolo ho tirato un sospiro di sollievo, questi Harry e Louis si meritavano il loro lieto fine, e con parecchie difficoltà l'hanno ottenuto.
Questo capitolo è il più bello dei tre, racchiude alla perfezione la storia, con la testardaggine e la chiusura di Louis, l'amore sconfinato di Harry per Louis ed Anne, l'amicizia bellissima degli Zarry e dei Nouis, e soprattutto tutto l'amore enorme che racchiude la storia.
La parte "Rosa Muscosa- dichiarazione d'amore" è secondo me la più bella, principalmente per la dichiarazione di Harry, che per la prima volta sceglie di essere egoista e si rivela a Louis, ma anche perché finalmente Louis fa qualcosa di importante per Harry, l'ha capito dopo di averlo fatto, ma quello è il punto di svolta di tutta la storia.
Ho odiato Louis quando dice che non ama Harry, ma sapevo che non fosse vero, non poteva essere vero.
È stato bellissimo il momento in cui Louis ragione Harry in ospedale e Harry racconta di suo padre.
È stato bellissimo quando Anne finalmente si è ricordata di Harry e lui le ha portato le Camelie.
Ho amo profondamente Niall e il suo cazziatone a Louis, ne aveva bisogno.
Anche Zayn è rientrato nelle mi simpatie dopo che si è scusato per la sua ottusità.
Ho amato che Louis si sia finalmente fatto delle domande perché il ricordo di Harry andava a rovinare quello che ha sempre creduto il suo unico amore, e la paura che una semplice battuta di Harry ha avuto su di lui.
Ma soprattutto ho amato che Harry abbia avuto nuovamente il bisogno di esprimersi a parole per comunicare con Louis, e che all'uso abbia imparato a conoscere i fiori per conquistare Harry.
Questa storia è così bella e te sei così brava che avrei altre mille cose da dire, ma ti dico solo che spero di tornare a leggerti presto e GRAZIE per questa storia bellissima.
Marti.

28/09/15, ore 04:59

Questa ff è estremamente bella, intrigante e ben scritta. Hai un grande talento, usufruiscine sempre. Complimenti!

27/09/15, ore 15:13

Ho notato qualcosa di molto Pirandellesco qua e là.
E l'ho adorato.
Onestamente, non so nemmeno cosa dire.
Credo sia l'epilogo perfetto di una storia meravigliosa.
Quello che forse mi è piaciuto di più è stato il netto contrasto fra Harry e Louis: Harry, che accettava come un guerriero sconfitto -ma non abbattuto- la realtà, e Louis, che invece cercava di sfuggirle ad ogni costo. Per fortuna non ci è riuscito, aggiungerei.
Sono contenta anche del fatto che abbia deciso di dichiarare i suoi sentimenti tramite il linguaggio che da sempre Harry ha provato a fare loro, quel linguaggio segreto, dalle mille sfumature, l'unico con il quale riesce ad esprimersi appieno Harry.
Tanto di cappello a questa storia, in grado di fare sentire così tanto, di fare soffrire ed amare, piangere ed avere paura di essere dimenticati.
La dichiarazione che Harry fa a Louis credo sia l'emblema della bellezza, della dolcezza e dell'amore vero, così tragicamente inesorabile da fare tremare il cuore anche ai più insensibili.
Il fatto che Harry si sia confessato non per chiedere qualcosa in cambio, ma anche solo per paura che un giorno il ricordo di quella storia, di quel sentimento così sentito e profondo sarebbe stato spazzato via dalla malattia, è qualcosa di così delicato che non riesco ad esprimermi.
Ha davvero senso, secondo me.
Ho amato moltissimo il personaggio di Harry, in tutta onestà, e ho compreso quello di Louis, apprezzandolo a sua volta.

Non mi dilungo oltre, anche se non sono affatto soddisfatta delle parole che ho usato, solamente perché non ne ho davvero più; me le hai tolte tutte.
Davvero complimenti, non dimenticherò questa storia

Chiara <3

P.S. E nulla, mi sto immaginando che questa storia sia la famosa fanfiction di Niall ahah

27/09/15, ore 07:32

Troppo troppo bella......con questo capitolo ti sei superata........e oltre hai protagonisti eccezionali Niall e Zayn hanno un ruolo strepitoso.
Grazie di avermi fatto compagnia e grazie per le ore piacevoli, questo dovrebbe dare una storia.
Ciao un abbraccio Lu