Prendi Il Volo
di Inikos DS

16/11/15, ore 21:25

Semplicemente favoloso!!
Allora per prima cosa tutta la storia è scritta in modo elegante ma semplice da capire e anche molto giovanile . La storia è fantastica, hai reso perfettamente la situazione , mi sono immedesimato molto facilmente in Nico e, telo posso assicurare, io sono totalmente il suo opposto XD
Comunque sia sei stato molto bravo e dettagliato ( non so se mi capisci ) e sarei molto felice se continuassi a scrivere ff sulla jasico, che è anche la mia OTP <3
Ah e ancora un ultima cosa...
AFRODITE È LA MIGLIORE!!!
XD

24/10/15, ore 15:44

Allora,il finale mi è piaciuto.Sono molto contenta di vedere che le cose si siano aggiustate.Allora;hai descritto le scene con dei colpi di classe,sopratutto la parte  con Jason e Piper che chiariscono(sono veramente pochi i ragazzi che lo fanno).Questa storia mi ha dato anche un senso di tolleranza e giustizia verso il diverso e anche verso Piper.La parte con Artemide è stato un altro tocco di classe.Nell'ambito erotico;posso dire di essere rimasta assai contenta visto che non hai incentrato il capitolo solo su questo e ti rinnovo i miei complimenti.Questo è tutto,alla prossima!

23/10/15, ore 18:02

Carissimo Nick, è stato veramente un piacere terminare di leggere la tua storia. Sei stato fantastico nel descrivere l'amore dei due ragazzi e sopratttutto, pieno di tatto verso Piper. Il tuo rispetto verso noi donne è commovente , effettivamente Artemide è il massimo dell'espressione della libertà femminile. Tuttavia hai centrato il bersaglio, riportando Piper veso la via dell'amore perchè, come hai voluto evidenziare nella tua bellissima e dolcissima storia, solo questo sentimento completa l'essenza delle donne e degli uomini che non si vergognano di ammettere il potere di esso. Io sono orgogliosa di essere donna e adoro sedurre il mio sposo con qualunque arteficio possa conoscere e sono altresì orgogliosa della mia piccola, perchè rivedo in lei la mia stessa necessità a 7 anni di dominare come Artemide sui maschi. Sono fiera di te che hai compreso la nostra essenza. A presto mio dolce e caro Nick.

01/10/15, ore 22:35

Okey,
incominciamo a partire dal fatto che io ADORO le Jasico, e non ne trovi molte in giro nei siti italiani.
La tua è molto carina e scrivi egregiamente (miei dei che bella parola che ho utilizzato) esponendo bene i pensieri dei personaggi e non centralizzando la ff solo sul rating rosso. Si nota molto, o almeno io noto che non hai ancora letto BoO da alcune cose che scrivi e forse è anche un bene per il continuo di questa ff che a dispetto del filo della storia sembra un universo utopistico e parallelo che, sinceramente non voglio che si stronchi. La pecca maggiore di questa storia è il susseguirsi degli eventi molto veloce, anzi quasi immediato, quando secondo il mio parere era meglio soffermarsi su alcuni passaggi (come il passaggio di Jason da eterosessuale convinto al più figo omosessuale dei tempi con occhi a cuoricino solo per Nico) e alcune riflessioni dei personaggi sia principali che secondari (come Hazel, Frank, Piper ecc..).
Una cosa che a me non va giù è l'OCC costante e gigante in questa storia. Se ci fosse meno OCC sarebbe una benedizione, già, se non hai inteso non sopporto l'OCC. E poi c'è fluff. Fluff che spunta ovunque perfino da sotto i sandali della dea Afrodite.
Tralasciando altre cose è una bella storia da leggere e spero che non la lasci in sospeso (come di solito succede) e che prendi le mie 'critiche' (che molto critiche non sono, sono più per altro consigli, non mi sento così colta da criticare) nel verso giusto.
un abbraccio.

01/10/15, ore 18:05

Allora,inutile dire che la descrizione è perfetta,il capitolo è perfetto,questa è una della più belle Fanfiction "Jasico" che io abbia letto,sia sul piano erotico e sia sulla storia,una delle cose che odio di più è che nelle fanfiction rosse si presta più attenzione sul piano erotico che alla storia(ecco perché io non le recensisco quasi mai,la tua è la prima).Ma tu l'hai scritta molto bene,per non dire benissimo,le scene sono forti e allo stesso tempo molto dolci per non dire perfette.Continua così,non mi deludere!Questo è tutto,alla prossima!

01/10/15, ore 06:40

Sei stato davvero Superbo, ragazzo mio. Sei riuscito ad unire sensualità, amore e fantasia in un unico capitolo. Ma sei sicuro di essere un mortale e non Anteros, il fratello di Eros? Egli è il dio dell'amore corrisposto, che permette di crescere anche ad Eros, oppure dell'amore omosessuale. Comunque vada scrivi da dio e ti chiedo di scrivere nuove storie, una volta terminata questa. Ciò che rende bellissima tutta la tua storia è la semplicità, che contemporaneamente diventa intensità, nel raccontare la trasformazione dei sentimenti di entrambi i ragazzi; penso proprio che in esso ci sia moltissimo dei tuoi sentimenti e per molte ragazze è il regalo più bello che possano ricevere. Allora alla prossima. Ciao!

25/09/15, ore 06:42

Adoro gli Evanescence e non mancherò di rileggerla ascoltando solitude. Sei bravissimo e ti inserisco fra i miei preferiti. Un bacio da Firenze.

23/09/15, ore 15:44

Ma che carino che è questo tuo terzo capitolo. E' pieno d'amore e con la A maiuscola. Te lo devo davvero concedere: per essere un ragazzo sai veramente fare breccia nei temi sentimentali e questo ti fa davvero onore. Aspetto la tua nuova uscita.

23/09/15, ore 14:31

Allora,mi piace il modo in cui si sta svolgendo la storia,mi piace vedere i piccoli cambiamenti nel carattere di Nico.Devo solo segnalati che Nico dorme nella casa tredici non dieci.Il capitolo mi piace,questo è tutto,alla prossima!
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 02:34 pm)

09/09/15, ore 14:04

Allora,la storia mi piace.E ho intuito anche che,secondo me,la colomba è Afrodite(il suo simbolo infatti è una colomba).Il periodo è piacevole.Secondo me,però,questa storia è un OOC.Hai descritto Jason un pò più tenebroso.Comunque,a me piacciono le Jasico,e vorrei che aggiornassi presto(sono troppo curiosa).Questo è tutto,alla prossima!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 02:04 pm)

09/09/15, ore 12:52

Ehilà ciao! La storia mi piace molto e poi io adoro la Jasico, quindi è ancora meglio. Nella mia modesta opinione di fanboy, sei bravo a scrivere: ti soffermi molto sulla psicologia dei personaggi, cosa provano e cosa pensano (in questo caso soprattutto con Nico) e riesci ad esprimere con chiarezza le loro emozioni e le loro sensazioni. Poi il fatto che tu scriva correttamente e senza grossi errori rende il tutto più piacevole e scorrevole. Ammetto di aver dato un'occhiata anche alle altre storie che hai scritto e devo dire che la tua storia originale mi è piaciuta molto, quindi spero che tu aggiorni presto anche quella. Beh, allora a presto speriamo. Ti saluto. Ale

04/09/15, ore 07:27

Sì, decisamente sì vede che la Jasico è fatta per te è che stai leggendo la Casa di Ade. Ti dico la verità: mi sono sempre posta la domanda su cosa fosse accaduto a Nico nel Tartaro. Sei molto brava e ti auguro di divertirti in vacanza. Ciao.

03/09/15, ore 23:18

Oh mio dio! Io ti adoro! Finalmente un Jasico con un'inizio decente! Tu non hai idea di quanto mi hai resa felice, perché diciamolo non ci sono molte Jasico ma soprattutto Pernico e Solangelo. Davvero ti adoro, ho solo una cosa da chiederti, quando aggiorni il prossimo capitolo? Un bacio Nickole