Unexpected - How to have sex with your worst enemy
di La Tigre Blanche

Ma sai quando ti prendi un impegno importante, lo porti avanti e avanti, mentre il tempo passa, e tu sei consapevole di essere un bastardo perché non riesci mai a mantenere la promessa fatta? Ecco, più o meno è come mi sento io. Sono in ritardo di ben otto mesi, cazzo. Da un sacco di tempo non mi intrattenevo con una bella PruAus, e visto che a quanto pare sono ispirata a lasciare recensioni a destra e a manca, eccomi qua.
Non so bene da dove cominciare, ci sono troppe cose che devo dire e sulle quali congratularmi. *panico*
Comunque! Io direi che come tua prima lemon è venuta un successo, e per me  pare quasi impensabile che sia, per l'appunto, la prima che scrivi, anche se ormai sai che da te posso trovare soltanto il meglio. E questo te lo garantisco. Esordisci sempre con qualcosa di fantastico; hai un immaginario ed un vocabolario molto vasti, oltre che una conoscenza pazzesca -perché so che bene o male nei tuoi progetti non manca mai il contesto storico-, e di questo ti faccio un grande onore, perché è ciò che ti fa spiccare. Lo so che sto parlando in generale e non mi sto soffermando per niente sulla One-shot in sè, ma sono troppo presa nell'elogiarti.
Come altro punto, penso che l'OOCness (come la chiamo io, perché in inglese fa più figo) non sia proprio il tuo problema. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Anzi, penso proprio che non sia il problema di nessuno. Ironicamente chiunque si preoccupi dell'aver mandato fuori dal personaggio i protagonisti, sono proprio coloro ai quali viene meglio la storia, quindi non capisco tutto questo spauracchio. Ma, commenti a parte, Roderich e Gilbert erano esattamente idonei, in linea con quelli canon. Ed è stato fantastico come li hai saputi trattare anche nell'ambito sessuale mantenendoli secondo il loro carattere.
Poi, poooi, non posso dirti assolutamente nulla sul fatto della grammatica visto che è la cosa alla quale tu tieni di più, perciò, ecco, tieni tutto il mio rispetto. *porge rispetto alla Tigre*
Ti fai amare troppo, e questo ogni giorno mi causa una morte dolce e lenta.
PS: Ah, nel caso tu debba notare qualche sclero/incongruenza nella mia recensione porta pazienza <3

Fraaaaa, come minacciat ... ehm: promesso^^', eccomi qui.
Cioè, allora: con ordine - più o meno. Ci provo insomma. Ho imparato ad amare e shippare questo paring solo ed esclusivamente per colpa vostra, punto primo. Poi, in secondo luogo, sto adorando sempre di più il personaggio di Gil perchè è scemo al punto giusto come piace a me. (Gomen, Ore-sama, ma mi piaci proprio perchè sei un adorabile scemotto che fa tanto il duro, ma in realtà poi hai un cuore d'oro)
Ovviamente, ho riso un sacco ai siparietti tra i due, che pure quando scopano - passami la volgarità del termine, ma tanto: tra shipper SpUk/UkSp, noi si può! - sono in grado di battibeccare.
Cioè, 'sti due, son proprio loro due, c'è poco da fare.
Quando Gilbert pensa, cito: "e chi se l’aspettava che un damerino così posato e rompicoglioni", al "rompicoglioni" son svolata per terra dal ridere lol Sììì, perchè io me lo vedo davvero Gil che pensa questa. Così come il fatto che cerca di darsi un contegno e far passare come un favore della sua Magnificenza il fatto di lasciar che sia Rod a star sopra.
Rod, è il solito signore. Un vero e proprio Lord raffinato. E ti straquoto: è un personaggio troppo trascurato.
Gil, Rod: vi si ama lol

Tonikaku, davvero complimenti per questa tua prima rossa. Hai ben donde da festeggiare.
Quindi, adesso, posso aspettarmi una rossa, altrettanto magnifica (ahahah Gil, perdonami <3), sulla nostra guilty plesaure? ECCELLENTE! E' proprio il caso di dirlo e, sì: sto anche muovendo le dita alla Burns, ovviamente.

Ah, tu sai vero che io ho troppo riso ad immaginarmi il fatto che fossero sul DIVANO a casa del Dr. Aus? *rotol rotol*

Bc bc

Stento a credere che sia la la tua prima Lemon, carissima. Mi sembra di trovarmi di fronte alla creazione di un'autrice che di scene simiili se ne intende, tanto la OS è accurata e ben descritta.
Come tu hai detto che tale bellezza è la tua prima Lemon, così la recensione che ho scritto è la prima lasciata ad una cosuccia erotica e dunque ti chiedo scusa nel caso il commento risulti confusionario ed incomprensibile. Semplicemente non so dire in modo esauriente le mie idee e le mie sensazioni su quanto ho appena letto, eccezion fatta per l'accennato scetticismo e shock di fronte alla tua 'prima volta' fra questi particolari lidi - ed una conseguente depressione post-lettura, 'ché leggere certe Lemon fantastiche quando la scrittice è nuova del genere mi demoralizza tantissimo e mi abbassa l'autostima già di per sé inesistente. Ma complimenti, è davvero ben fatta. Sono stata attirata da questa OS in particolare per la coppia, che non è la solita e ritrita PruAus, ma una AusPru e finalmente qualcuno si rende conto che Austria è più Seme di quanto dia a vedere: mi piace molto la concezione di Prussia come un 'verginello' incuriosito ed intimorito di fronte alla sua prima esperienza a letto con un uomo, e Roderich che fa da mentore in certe situazioni ha un enorme fascino che sono contenta tu abbia sottolineato - sempre perà mantenendo entrambi i personaggi nelle loro corde, fra Gilbert che si comporta al solito come una sorta di dio sceso in terra, Austria con la sua raffinatezza da nobile e gli screzi infantili fra i due che hanno permeato l'intera storia. Lo stile con cui l'hai scritta è peraltro molto valido, dettagliato e ricco di termini anche eleganti che a mio avviso danno una marcia in più a qualsiasi storia - sia nei discorsi da damerino pomposo di Rod, sia nella OneShot stessa.
Rinnovo dunque i miei complimenti e spero di vederti ancora in futuro sul Fandom, con altre Lemon o no.
Alla prossima,

_Rouge