Pistanthrophobia
di Rosalie97

21/02/16, ore 22:49

Ciao:) Io Adoroo Happy e Toby sono i miei personaggi preferiti in Scorpion, sono una fan Quintis accanita!!! La tua storia č bellissima ed il tuo modo di scrivere mi ha fatto immedesimare nel bellissimo momento che stavano vivendo i nostri due geni... Amo quando Happy mette da parte tutte le sue paure e si lascia andare e adoro quando Toby riesce a strapparle un sorriso con una delle sue fantastiche battute e nello stesso tempo riesce a farla arrossire con i suoi gesti dolcissimi. Spero che questa sezione si arricchisca di fanfiction e spero di trovare altre storie tue magari pių lunghe, in capitoli. Scirvi molto bene davvero complimenti! A presto.

09/09/15, ore 08:32

Ok, penso di dovermi trattenere dal saltellare per la stanza in preda alla gioia (?).
Premetto che adoro i Quintis, anzi forse "adoro" sarebbe riduttivo; inoltre Happy è in assoluto il mio personaggio preferito della serie.
I tuoi personaggi sono resi alla perfezione: avrei voluto vedere questa scena sullo schermo della tv o del pc e non nego che più di una volta ho riso, immaginandomi Happy pronta a lanciare la tazza a Toby o quest'ultimo quando corregge la sua professione, che inevitabilmente molti sbagliano (ci mancava solo che oltre a "Psichiatra" aggiungesse anche "laureato a Harvard", dal momento che non si stanca mai di ripeterlo!).
Oltre a ciò, la tua storia è davvero ben scritta, scorrevole e precisa.
Quindi, complimenti ancora per la storia; spero di leggere altro di tuo!
Alla prossima,
Abby ^^

04/09/15, ore 21:44

Yey ! Sono cosė felice che hai scritto questa fic ! Per prima cosa volevo complimentarmi per lo stile pulito scorrevole, davvero una storia che si legge piacevolmente prima di dormire ( e capace di farti restare il sorriso sulle labbra nel sonno ) inoltre Toby č reso magnificamente, quasi si riesce a toccare. Spero che scriverai ancora su di loro e su gli altri. =)