David e Sarah: The Origins
di Pervinca95

17/03/16, ore 22:19

Che divertente questa intervista!!!!!
dopo l'ultimo capitolo di KYMO, mi rendo conto che ci voleva...è stato bello leggere in prospettiva cosa è successo quel giorno: il fatto che lei l'abbia cercato non vedendolo, che lui la osservasse in disparte in modo strano, che abbia abbassato lo sguardo sulle sue labbra, la palla che ha lanciato per colpirla (che, per inciso, mi sembra proprio un "ehi sono qui, guardami"), come la chiamasse già nana, l'attenzione che ha reclamato intervenendo visto che lei scriveva sulla schiena di Brad (o almeno l'ho letta così...magari mi sono fatta io i film); tra l'altro la provocazione di scoprirsi un pò la V quando lei gli ha detto di stimolarle la fantasia è stata proprio bella...ma Sarah non l'ha capita, se ho letto bene giusto?
Che carino Thomson...nella recensione di KYMO ho detto che già mi sta antipatico ma, leggendo questo capitolo, mi dà proprio l'idea di un cucciolo e quasi mi dispiace della delusione che lo aspetta.
David forever ovviamente cara Fede.
Adesso ti lascio e ti dico che questo capitolo è stato davvero simpatico, più volte sono scoppiata a ridere davanti al computer (come quando Sarah ha ipotizzato l'uso che facesse il coach del fischietto); mi hai messo davvero di buon umore. Grazie!!!!!
Buona serata
Rosa
PS Sarah è una psicopatica!!!!!!!!!
PPS questo è il capitolo che doveva arrivare domenica? o ne arriverà un altro di KYMO? Così mi metto l'anima in pace :-D

17/03/16, ore 22:12

Sisi infatti si vede come siete stati lontani ahahahahaha😂😂 scena mitica amo David 😂😍😂😍 ahahahahah

29/01/16, ore 16:27

aspettavo "pazientemente" (per così dire..) davanti al computer che uscisse il nuovo capitolo di keep your mind open e mi ritrovo davanti a questo..... vuoi proprio tenermi sulle spine !!! -.-
sei a conoscenza del fatto che avevo appena mangiato quando ho letto la one shot???? no???? ecco ti faccio solo immaginare la mia reazione quando sono arrivata alla scena del wc.....dio.....!
finalmente conosciamo jessica..... non credo che da questa frase trapeli proprio felicità, vero? già.
alla prossima ciaUUUUU!!!

29/01/16, ore 14:49

Non avevo ancora trovato il tempo per recensire questoo 😱😱😱
Il secondo episodio mi ha fatta scompisciare dalle risate. Certo che quando dicevano di essersi fatti dispetti di ogni tipo, non scherzavano mica eh!
Sarah fa parte di quel gruppo di ragazze  che può permettersi di dire che le sue giornate scolastiche fanno schifo dal momento in cui mette i piedi fuori dal letto, fin quando non rientra da scuola. David è tremendo, uno di quelli che (come dice Sarah) ti fa sentir male solo sentire la sua voce. La scena del bagno poi... Adoro il modo di pensare tragicomico di Sarah, e questo da sempre, non solo adesso. Comunque... Quello che pensavi si sta avverando. Cercare di far capire come fosse il loro rapporto in passato aiuta tanto ad apprezzare il presente. Mentre leggevo mi passavano per la mente pezzi di dialogo o scene di KYEO, e pensavo che per entrambi dev'essere stato un sacrificio passare così tanto tempo insieme.. Beh, almeno all'inizio era così 😁
Ah, e tanto per semplificare la giornata a Sarah, questo è stato il primo incontro con il suo acerrimo nemico, Jessica Wright. E direi che si sono conosciute in un modo molto amichevole insomma 😁😁
Non vedo l'ora che sia domenica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa serie 😍
Come sempre, fossero anche due righe, riesci a creare capolavori. Alla prossima 😘

25/01/16, ore 17:39

Ciao! Beh ho letto e sono rimasta inorridita non so proprio come ti vengono certe idee ahahha... Ma ancora non riesco a capire perché David è così nei confronti di Sarah... Sarebbe bello se riuscissi ad integrare questo lato nella storia.. Il capitolo non è brutto, anzi, ma volevo dirti di stare attenta a non sforare troppo nel bullismo perché non è una cosa così facile da trattare, non che penso che David sia un bulletto hahah. Detto questo aspetto il seguito!
Baci:*

25/01/16, ore 00:44

Ciao..eccomi anche qui :3
Sarah ti adoro ahahaha hai tirato i capelli a Jessica 😅 per colpa di David..ma ha fatto bene ahahaha cioè è come se avesse agito in modo non diretto.
David..non ci credo sei stato davvero crudele.. povera Sarah. .già me la immagino..e non avrei mai voluto essere al suo posto.
Comunque sappi che questi scenari di quando si odiava mi piacciono un casino,in questo modo riusciamo a capire cosa è successo prima... che arrivassero ad amarsi :3 e quelle scene io le amo.
Poi * occhi a cuore* domenica 31 Gennaio il capitolo? 😍😍 il mio compleanno..lo considero il più bel regalo :3
Ora scappo..
Alla prossima
Brenda alias Teddy.
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 12:46 am)
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 08:43 am)

24/01/16, ore 19:08

Questa one shot è stata proprio di ottima compagnia.
Mi ha fatto proprio ridereeeeeeeeeee...
Per non parlare del fatto che appena la ragazza dai "capelli normalissimi" ha aperto bocca ho capito che era Jessica; non c'è niente da fare...le oche parlano con lo stampino.
Quando poi Sarah dice "Non ci piacevamo e se fossimo stati rinchiusi in una stanza molto probabilmente ci saremmo scannati" mi sono passate davanti tutte le scene di KYEO in cui, invece di scannarsi, si sono letteralmente saltati addosso...è stato bello leggere queste parole in prospettiva di quello che poi è successo in realtà. Ho notato anche diversi riferimenti ad eventuali alieni ahahahahah.
Una domanda: pensi che in futuro scriverai di queste scene anche dal punto di vista di David? Più che altro per capire da dove è nato tutto questo accanimento nei confronti della sua futura ragazza (capisco la non sopportazione, ma lui le ha dato proprio il tormento...ovviamente so che non era già amore (o, se lo era, lo ha esternato in maniera poco convenzionale), però sono curiosa...vorrei entrargli nella testa e capire lo ammetto ;-P
Anyway ti rinnovo i complimenti per la tua bravura e soprattutto la simpatia (sei troppo divertente non mi stanco mai di dirtelo);
Ti ripeto grazie per la gradita sorpresa e buona serata.
Ciao
Rosa

24/01/16, ore 15:03

Oddioo ahahahaha sto morendo dalle risate 😂😂😂 ahahahahahha che grande non posso crederci questi due ne hanno combinate di tutti i colori 😂😂😂 stupendi come sempre 😂 e tu bravissima come sempre😍

23/09/15, ore 18:57

Mi piace molto questo incontro tra Sarah e David ! Era da tanto che aspettavo qualcosa di nuovo su questa storia stupenda così come "i poteri del tetraedro" e "tra modelli e manichini". Ti faccio un sacco di complimenti perché tutte queste storie perché sono una più bella di un'altra,ognuna ti prende e ti trasmette tutto ciò che provano i personaggi . Sono molto curiosa di leggere i prossimi sequel e scusami se ti ho scritto tutto questo ma ci tenevo che sapessi quello che penso perché sei davvero brava !! Un bacio a presto

13/09/15, ore 19:28

Io. Ti. Adoro. Gazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie (grazie......) grazie grazie all'infinito. E che altro posso dirti? Grazie XD

04/09/15, ore 23:50

Ahahahha che bell'incontro proprio bello eh?! Povera Sarah immagino l'odio che ha provato XD però purtroppo David lo amo 🙈😍 non c'è niente da fare🙈😍😂🙈

04/09/15, ore 23:50

Ti avevo avvertita che sarei stata una delle prime a recensire no? Quindi eccomi qua! Allora; per prima cosa.. regalatemi un David! Ne voglio uno tutto mio, scusa Sarah <||3 A parte gli scherzi (non scherzavo ma shhh) ho adorato questa one-shot, sono così carini quei due! Ma.. toglimi una curiosità, a David piaceva già un po' Sarah? Se l'hanno detto in KYEO devi perdonarmi, ho una memoria che ughhhh In ogni caso, non sai quanto sia stata felice quando entrata su efp ho visto questa one-shot! Lo stile è sempre molto scorrevole, una lettura davvero piacevole e oh, come ti ho già detto: questo non fa altro che aumentare la voglia di leggerne il seguito! Veramente bello, mi è piaciuto tanto, continua così! Tanti bacioni e alla prossima💜💜💜

04/09/15, ore 20:41

Ciao! Non potevo perdermi questa one-shot!!!!! Sono felicissima ^.^
David è stupendo ( anche se arrogante eh. ovviamente prima di keep in your eyes open. Poi si scopre che è dolcissimo... ok basta. Mi devo rilassare.) e Sarah è tosta :D
Ci sara un seguito di Keep in your eyes open???
Camy.

04/09/15, ore 13:47

Oddio, che sorpresa fantastica!
Di solito non leggo le One shot perché finisco sempre per affezionarmi ai protagonisti e poi so che non c'è mai un finale, e quindi non le leggo per non restarci male. MA, questo era un caso particolare, come particolare è questa storia per me. David e Sarah li conosciamo già, quindi l'idea di scrivere una One shot per far vedere quale è stato il loro primo incontro (e battibecco 😉) è stata un'idea geniale da parte tua. Ormai sei catalogata come "la ragazza dalle idee geniali" quindi ogni frutto della tua fantasia per me sarà geniale e unico nel suo genere.
Direi proprio che la maglietta di Sarah era azzeccatissima per il primo giorno di scuola 😁😁
Non smetterò mai di amare quella ragazza, secondo me è tra le più simpatiche che tu abbia creato e ogni cosa che dice, anche se parla seriamente, usa un tono che fa sorridere. Si, perché pur non essendo reale fisicamente, tu scrivi riuscendo a dare un tono diverso ad ogni tuo personaggio. Questo non l'ho mai detto, ma sempre pensato.
Trend è stato davvero tremendo con lei. Bel benvenuto che gli ha dato!
Questa One shot mi ha fatto pensare che questa coppia, anche se non sembra, mi è mancata davvero un sacco. Ero solo momentaneamente impegnata a leggere le avventure di Gea e Deimos, ma Sarah e David erano nel mio cuore, accampati lì. A volte rileggo i passi che più mi sono piaciuti di "keep your eyes open", ormai la so a memoria 😁
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia, e spero arrivi prima delle altre. Sei stata bravissima, come sempre ❤️ Alla prossima!!

04/09/15, ore 12:53

Aww questa non me l'aspettavo *_*
Che peste David ahahahaahh ma anche il professore, ma dai! -_- XD

Belli come sempre, cmq *_*