Silver - Storia Interattiva
di _Maleo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/02/16, ore 13:06

Mi hai fatto prendere un colpo!
Sono felice che ti sei rifatta viva... Yu-uh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non fare più uno scherzo del genere!:"D
AHE

13/01/16, ore 16:26

...HO PRESO UN INFARTO!
Vedo un tuo aggiornamento, salto per tutta la casa come un coniglio, apro il capitolo, vedo l'avviso, muoio.
La mia faccia sarà stata tra il "oddio non può essere/ora uccido l'autrice"
Infarto a parte, spero che tu ritrova tempo per scrivere e aggiornare :3
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 04:27 pm)

12/01/16, ore 16:32

MALEO TI ODIO MALEDETTA. Sul serio, mi hai fatto prendere un colpo!
Per fortuna ho letto subito sotto ( sono dal cellulare ) e ho avuto la conferma che sei risorta dalle tenebre: e questo significa che rivedrò Leen!
Bene, allora aspetto il nuovo capitolo.
Un bacio,

12/01/16, ore 15:57

MI HAI FATTO CAGARE IN MANO
HAHAHAHHAHAHA ma che malefica XD
Comunque tranquilla, ti avrei semplicemente ucciso se fosse stato vero (hahahah SCHERZO)
In ogni caso per me ci puoi mettere anche millenni ad aggiornare, la tua fic è figa e la seguirò sempre!

A presto
Una mezza-morta pink sweet xD

08/11/15, ore 12:15

Ooooh, mi dispiace tanto per la morte di Jasper! Però so che quando una persona si prende il compito di creare un OC per una storia poi lo deve mantenere fino in fondo!
Mi piace molto il momento banshee di Amy, mi ha fatto proprio venire i brividi! E poi il combattimento tra Ada e Jace secondo me è stato uno dei momenti migliori, mi piace un sacco la determinazione di lei :D
Anche Keshi mi ha fatto morire quando ha deciso di andarsene nonostante la lotta in corso tra due licantropi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sid

03/11/15, ore 21:35

Uffi ma non avevo recensito nemmeno questo!? 😭 mannaggia a me, perché sono così cretina!? 😭
Vabbè, mi ricompongo.
Inutile dire che il capitolo è bellissimo, ormai saprai questa frase a memoria.
Quindi ti dico che è stupendoso ú.ú
Jace ha fatto proprio una cretinata... Perché non ha usato il cervello e non ha seguito l'indicazione di Ada, cavolo!?
Eeee... Nulla. Devo andare.
;*
Zoey

03/11/15, ore 21:32

Scusa per il ritardo, sono una cattiva persona 😓
Allora, trovo come si stia sviluppando la storia molto interessante, sei davvero molto brava!
Jasper è morto... E Keshi se né andato a dormire... Cavolo che trasgre il mio oc 😂 no, ok, la smetto di fare la cretina, mi spiace per lui, ma infondo è anche giusto, la ragazza lasciandoti l'oc si è presa l'impegno di "monitorarlo da fuori", cosa che non ha fatto.
Non ho nient'altro da dire, solo che la storia è stupenda :3
;*
Zoey

03/11/15, ore 12:58

Scusa se sono in ritardo... La scuola!
Comunque fantastica come sempre! Ho adorato questo capitolo e il fatto che ci sono tutti gli OC! Certo, mi dispiace che sia morto Jasper, mi piaceva come personaggio. Comunque il capitolo resta fantastico! Adesso che succederà, dato che la scuola da del segreto del branco??
Non vedo l'ora do scoprirlo!
AHE
P.S. Volevo chiederti. ( non voglio risultare presuntuosa ) se potevi dare un po' più di rilievo ad Aurora: è comparsa in sole tre scene finora. Se non vuoi basta dirlo, solo che ci tengo, mi piace questa storia! Baci ;D

02/11/15, ore 17:15

Heii
Qualcosa mi dice che ora Zara inizierà sul serio a far parte della storia, si è INCAZZATA. Forse si capirà acneh che ruolo occupa nella storia.
Jace ha ucciso Jas...ma ahimè resta uno dei miei personaggi preferiti, e ho subito pensato: meglio lui che Rose, no?!
Quando Amy ha urlato, credimi io lìho sentito!
Sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Baci Rose :)

31/10/15, ore 22:54

Ehi girl.
Mi dispiace per non aver recensito alcuni capitoli.
Io odio la scuola, ruba tutto il mio tempo.
Comunque io amo Jace, è nella mia lista di personaggi preferiti proprio come Xena, Zara e Ada.
Mi dispiace per il piccolo Jasper, era così giovane.
Amo il rapporto tra Xena/Annalyse/Takeshi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci.

Big A❤️

P.S. Come puoi shippare Maleo?! È una eresia. Stalia alweays and forever ❤️

31/10/15, ore 16:15

Ciaoo
Iniziamo col fatto che ho letto solo il primo pezzo in cui la banshee dice "Rose" è già sto imprecando contro il mio bimbo :3
Ora finisco di leggere il capitolo u.u
LO SAPEVO eh che diamine sembre a creare casini!
Onestamente avevo paura che avrebbe ucciso Rose, ma per fortuna lei è stata risparmiata.
Però...però ha ucciso...il ragazzo... Jasper... T.T
Mi dispiace tantissimo, e poi boh mi sento in colpa come se fossi stato io ad ucciderlo hahaaha
Comunque Takeshi che se ne va bel dormitorio a dormire haahah un grande.
Comunque ora prevedo grossi guai perché Zara mi sembra un tantink arrabbiata ^^"
Jace: ho fatto qualcosa di male?
io: stai zitto che è meglio u.u

Va beh son sempre più curiosa di leggere il seguito.
Comunque complimenti che hai fatto apparire tutti gli oc ^^ *le porge kl trofeo*
Alla prossima
Pink sweet :)

31/10/15, ore 15:55

Ehi!
Pensa che stavo proprio pensando alla tua storia.. Poi ho aperto EFP e ho visto l'aggiornamento :D
Comunque, devo dire che non mi aspettavo che Jace si trasformasse e, soprattutto, che uccidesse qualcuno!
Mi piace un sacco quando le feste si tramutano in tragedie.. Anche se credo che Xena e Annalyse ci siano rimaste male, mentre sembrava quasi che Takeshi lo sapesse già!
Amy ha dato prova delle sue doti da Banshee ( ammazza, è davvero un potere terrificante.. ) mentre i nostri "eletti" sono rimasti con le mani in mano: e dai, almeno Leen e Isaac, da bravi Grifondioti, potevano fare qualcosa ahaha
A parte gli scherzi, credo che cominceranno a muoversi proprio da adesso, e non vedo l'ora!
A presto,

24/10/15, ore 22:08

Capitolo preparatorio alla festa vera e propria, no? Comunque mi è piaciuto molto come al solito! Carinissime Annalyse e Xena che vogliono convincere Keshi e anche Isaac e Darleen che ci vanno insieme *^*
Jace invece qui si sta comportando un po' da immaturo e irresponsabile, ma come si dice, l'amore rende ciechi, in questo caso anche davanti al pericolo messo in luce da Ada. Spero davvero che riesca a resistere agli impulsi da licantropo!
Ho anche visto gli altri outfit e mi piacciono molto, in particolare quello di Rose *_* Solo che ora penso di avertene mandato uno troppo elegante: posso/devo cambiarlo? ^^
Solo un consiglio: attenta ai tempi verbali, che ogni tanto passi dal passato remoto al presente ;)
Fammi sapere
Sid

21/10/15, ore 19:37

Ciaoooo! Eccomi qui a recensire un altro attesissimo capitolo! Ti giuro, ogni volta che ne finisce uno vorrei che avessi pubblicato già quello dopo e ti stalkero tutti i giorni! Capitolo grandioso come sempre! E ( che strano!) sto morendo nell'attesa del prossimo! Adoro Zara e la sua determinazione, come va zittito Liam, lasciando con un palmo di naso in mezzo al corridoio! Poverino! Poi Ada che presto ucciderà Jace... E Rose? Scoprirà il segreto del suo quasi-fidanzato? E Jace.. Poverino! Mi è piaciuta anche la fugace apparizione di Aurora, spero che si approfondirà un po' nei prossimi capitoli. (?) Che dire, ci hai lasciato in mezzo alla serata! Sono curiosissima di leggere della festa!
A presto! ( spero!)
AHE (AllisonHermioneEverdeen)

19/10/15, ore 18:02

Ehi!
Guarda, sul fattore compiti ti capisco benissimo.. Ti dico solo che sono piena di interrogazioni e verifiche e compiticompiticompiti. Dannazione.
Comunque, iniziamo con la festa!
Annalyse e Xena sono carinissime ad organizzare la festa a sorpresa per Takeshi! Anche se lui è troppo intelligente per non scoprirlo...
Maaaa.. Tra Isaac e Darleen c'è del tenero? Non me lo aspettavo, ma ti dirò, non mi dispiace. Quando si passa tanto tempo insieme...
Poi abbiamo Jace, un vero cuor di leone! Alla fine non riesce a dir di no nè ad Ada nè a Rose..
Zara e Liam mi piacciono un sacco insieme? C'è speranza per loro due come coppia?
Jace e Isaac sono troppo divertenti insieme. J ( rimango perplessa su questo soprannome ahah ) poi è tremendo: agitatissimo ed indeciso fino all'ultimo, ma quando vede la sua Rose si decide totalmente per restare.. Cariiino
E poi ti giuro, se i pantaloni sono quelli che penso io, ce li ha anche un mio amico! E il vestito di Rose è stupendo..
Infine chiudiamo con Ada, che è decisamente il capo del gruppo. Mi piaaace. E poi è stra organizzata: io sarei caduta dal pero, come si suol dire.. Invece lei apre la borsa e porta i vestiti per tutti i suoi compagni. Il suo vestito mi piace, anche se il colore rosso non mi fa impazzire..
Bene, alla prossima volta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]