Words as weapons
di lolasmiley

06/11/15, ore 22:09

Oddio anche io vado al concerto di Verona gradinata non numerata, coincidenze,io non credo.
Louis...Louis oddio, lo adoro, e adoro il suo personaggio,e Cal? Adoro anche lui ora però sono curiosa se metterai anche Micheal e Luke, insomma nin vedo l'ora di vedere in che ruolo appariranno, grazie ancora per i sorrisi che mi fai spuntare

28/10/15, ore 14:46

Come l'altra volta scusa per il ritardo ma l'ho letta solo ora e come sempre( prima o poi mi stancherò di dirlo) sei stata fantastica e (come sempre) un sorriso ebete mi è spuntato sulla faccia quando ho visto che avevi aggiornato, non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai grazie.

25/10/15, ore 14:03

Oi! Come va? Scusa se recensisco solo ora, ma non ho trovato un attimo di tempo.
Allora, Ash versione spia è fantastico e continuerò a dirlo finché mi va (quindi praticamente per sempre ahah). Adoro le allusioni a James Bond (che mio padre non fa altro che vedere su Sky per la trecentesima volta e io so a memoria praticamente tutti i film) e finalmente Ash rivela tutto alla nostra protagonista che poverina, non ce la fa più, ma che ha un'idea geniale alla fine secondo me.
Anyway il capitolo mi è piacuto tantissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Complimenti e a presto :)
Baci
_Ashismylife

14/10/15, ore 17:22

Mi sono accorta che questo capitolo non lo avevo recensito, in realtà lo avevo fatto ma il computer non l'ha inviata, e mi sembrava brutto non recensire questo capitolo, anche se le cose da dire sono le stesse, sei bravissima complimenti non smetterai mai di farmi sorridere con le parole, grazie.

14/10/15, ore 17:13

Stupendo come sempre. Anche io causa scuola passo molto meno tempo in questa piattaforma, e mi scuso immensamente per non aver recensito prima. Ho letto il capitolo in giorno in cui lo hai pubblicato e credimi non c'é stata cosa più bella di aprire efp e trovare il tuo aggiornamento. Sinceramente non so cosa rispondere alle tue domande sono troppe le cose che ti vorrei consigliare, perciò ti consiglio solo una serie di libri che sto rileggendo ora per l'ottava volta "shadowhunter" . Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

27/09/15, ore 20:50

stupendo...come sempre. Sei fantastica , scrivi da dio, mi fai tornare il sorriso. Oggi era stata una giornata abbastanza pesante e non ho avuto la forza di sorridere per tutto il giorno, quando sono tornata a casa e ho visto che avevi aggiornato, senza accorgermene stavo sorridendo.ti devo mille grazie perchè in giornate come questa mi fai ritrovare il sorriso.
p.s Calum è un personaggio troppo simpatico, e anche questo thomas non sembra male. Comunque non ti preoccupare sicuramente sono meno abile ti te casco stando ferma :) :)

20/09/15, ore 17:47

Wow , una parola per descrivere questo capitolo "wow" è fantastico davvero mi dispiace solo di non aver recensito prima ,ma come hai detto tu la scuola è appena iniziata e già ci stanno sommergendo di compiti, e leggere la tua storia mi fa venire sempre un sorriso quindi grazie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/09/15, ore 13:54

ma non puoi lasciarmi così non è giusto.
D: non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
ps:povero cal a vita sarà:" a prima vista direi probabilmente asiatico”.
adoro la tua ff seriamente,anche perchè adoro le serie tv come criminal minds bones CSI e quindi sarebbe impossibile per me non amare la tua storia .

18/09/15, ore 14:17

Ehii ciao! E' la prima volta che recensisco, ma ci tenevo davvero a farlo perché io amo questa storia, davvero. La trama mi piace e la trovo originale. La protagonista mi sta super simpatica e non vedo l' ora di scoprire come procederanno le cose. Questo capitolo è molto avvincente e io amo queste corse alla Mission Impossible ahah. E poi beh, amo Ashton e sclero troppo per il fatto che sia un agente segreto ahah.
Anyway la storia mi piace tantissimo e ti faccio i miei complimenti. A presto :)
Baci
_Ashismylife

10/09/15, ore 15:16

sei sempre bravissima, non smetterò mai di dirlo , la storia è fantastica soprattutto per me che seguo da sempre c.s.i o n.c.i.s e molte volte anche criminal minds, si lo so sono una drogata di serie tv. torno a ripetere sei veramente brava , e poi io mi rivedo molto in alice , anche a me piace tingermi i capelli fino a poco fa li avevo viola e blu. Ok basta parlare di me, sappi che continuerò a recensire la storia, perchè mi piace veramente tanto.

08/09/15, ore 16:40

bellissimo come gli altri due davvero, comunque penso che se fossi stata in lei sarei ancora sotto choc e avrei già dato una gomitata nelle parti basse ad ashton (credo sia lui il gran fiho che l' ha salvata) spero continuerai presto, torno a ripetere sei davvero brava.

05/09/15, ore 22:00

Complimenti scrivi davvero bene , fin dalle prime righe mi hai conquistato, rapito non vedo l'ora di continuare a leggere la storia non ho mai letteralmente staccato gli occhi dal pc grazie