E' ora del TWISTER!
di Sofia_Ariel

20/11/16, ore 23:28

storia adorabile!
mi è piaciuto lo stratagemma del twister: scontato fin dall'inizio ma perfetto per lo scopo, e forse scontato non così tanto visto che il tutto succede alla seconda partita (ammetto che alla fine della prima ho pensato "ma come, Colin non ha giocato? non è successo nulla? ma che davvero Katie sta tradendo se stessa e tutto il fandom Brolin? O.o non può farci questo!!!!!!!").
mi è piaciuta l'accoppiata Katie ed Eoin che insieme fanno casino e movimentano le cose e riescono, da pazzi scatenati quali sono, a iniziare ad architettare piani separatamente per poi unirsi e raggiungere lo scopo comune! quasi quasi mi aspettavo che durante il ritorno a casa tra loro succedesse qualcosa.
Brad geloso e triste mi ha colpito molto, cos' come Colin che va a consolarlo. alla frase, forse detta forse non detta, forse detta ma solo appena percepita "e pensavo che fossi sempre stato mio" ho tipo sentito il cuore fermarsi perché... ouch, fa troppo male immaginarsi quella scena e quella frase.
forse il momento clou è stato un pelo veloce ma si può decisamente sorvolare immaginando la scena comica di loro che giocano da ubriachi XD

quindi grandissima! mi è molto piaciuta la storia e mi hai rallegrato una serata grigia dopo una brutta giornata.
thank you so much! :)

10/11/15, ore 14:06

Semplicemente geniale, ho adorato questa one shot e il fatto che Katie fosse la protagonista, pensare a lei come una shipper incallita mi ha fatto ridere a crepapelle, l'ha resa una di noi! Complimenti davvero XX

04/09/15, ore 20:29

Oh, ciao cara! Sono Bea.
Adoro questa one show! È così originale :')
Katie ed Eoin sono dei grandi AHAHHA
La cosa che mi ha lasciata scioccata è stata la coppia Angel/Rupert omg HAHAHAH

Piccola critica avrei preferito che le scene Brolin fossero più lunghe e magari più intime (tipo quella del bacio)! Però per il resto mi è piaciuta. Un bacio.