A war can change your life... forever!
di Shayleen Fairchild

18/04/16, ore 14:22

Ehi :3
Sono Sabrina del gruppo WhatsApp di Matt Daddario.

Allora. Volevo dire inanzitutto che mi piace la trama!
Ho già letto Fanfiction in cui Alec veniva rapito, ma questa è la prima che ne leggo una in cui avviene il contrario..

Poi c'é da dire, che hai modo di scrivere molto bello e scorrevole, che non annoia il lettore. O perlomeno non ha annoiato me.

Ci sono tante piccole cose che riesco ad apprezzare in questa fanfiction, una è sicuramente la descrizione di come Alec si sente dopo l'incubo. É descritta abbastanza bene, tanto che sono riuscita ad immedesimarmi in Alec stesso.

Un'altra il rapporto tra Alec e il Presidente Miao, che mi ha fatto pensare al fatto che Magnus ha molte cose nella sua vita, ma tiene veramente a poche. Due di queste cose sono appunto Alec e il Presidente (altre invece sono i suoi amici come Tessa, Catarina e Ragnor - ¢.¢ - )

Un'altra cosa che ho apprezzato, è l'amore fraterno e l'empatia tra Isabelle e Alec.

Anche se nei libri non lo dimostrano così spesso come, per esempio, nella serie tv, hanno un rapporto particolare. E mi é piaciuto che tu lo abbia dimostrato in questo primo capitolo.

Mi fermo qui..
Anche perché probabilmente sto facendo troppi errori grammaticali visto che sono dal telefono.

Piú tardi leggo il prossimo capitolo, baci :*

Sabri❤
(Recensione modificata il 18/04/2016 - 02:28 pm)

22/01/16, ore 15:32

Per essere la tua prima long è scritta molto bene e mi ha incuriosito tanto. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento ;-)

14/01/16, ore 05:58

Mi è piaciuto il capitolo adoro il modo di stare insieme di Magnus e Alec e di supportarsi a vicenda, mi ha molto intenerito Maryse che difende il figlio, al prossimo capitolo.

30/11/15, ore 21:26

Mi é piaciuto un sacco il sogno che cuccioloso Alec e la sua mamma dopo quella frase mi è molto piú simpatica... Alla prossima.

11/11/15, ore 22:27

Mi spiace per i tuoi problemi di cuore spero che le cose si aggiustino. Il capitolo é dolcissimo mi piace Alec cosí dolce e protettivo.... Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Maryse alla prossima.

18/10/15, ore 15:51

Sono felicissima che Magnus sia stato liberato che dire adoro Alec lo trovo coraggioso ma anche molto tenero la scena dell'occhiolino a Magnus mi ha fatto sorridere di gusto.... Al prossimo capitolo.

30/09/15, ore 10:14

Che bella idea far incontrare Magnus e Alec nei sogni spero proprio lo salvino entro sera e Chairman lo adoro al prossimo capitolo.

04/09/15, ore 18:20

Oooowh ma sei adorabile 😍
Se ti ho spronato è perchè hai delle idee fantastiche, e storia dopo storia divente sempre più brava. Sia giá cosa penso della tua storia, quindi non mi dilungo troppo; voglio solo dirti che le tue insicurezze sono adorabili MA devi farti meno problemi e crearti meno freni. Più libera sei, meglio ti viene tutto.
Farai grandi cose, me lo sento.
Ah, ti ricordo la mia Stregona e la tua Cacciatrice! Già so che quando inizieremo a scrivere di Arya e Ash tutte le ameranno!
Vai avanti sempre così, biscottino ❤️