Non avevo via di scampo.
di firework_1

08/09/15, ore 17:18

Bentornata fuochi d'artificio ....e sei tornata col botto!! Atmosfera bollente e rabbie e paure a bizzeffe!!! Come mi piace emozionarmi così !

05/09/15, ore 09:20

Molto molto bella.. Ripeto la mia espressione la prima volta che l'ho letta.
Ottima storia, lettura facile e scorrevole, racconto che ti trascina e attira completamente l'attenzione. Bella grammatica che rende piacevole scorrere il testo.
Complimenti!

L.

05/09/15, ore 00:58

Bentornata :) e con il botto direi.
Leggendo trovo una strana atmosfera, un alone chiaro/scuro in cui ci si può immaginare due persone qualsiasi, se non fossimo nella sezione Castle, fino alla fine mi sarei chiesta: ma chi sono questi protagonisti?
Sei stata brava a renderli quasi sfocati, un paio di pennellate per descrivere lei, mentre dal bagno lo guarda e non si riconosce, pensando che lo ha desiderato per tanto tempo... e capiamo anche che la sua paura più grande è che invece lui non la calcola per nulla.
Siamo nella 3 stagione, quel punto in cui entrambi hanno preso consapevolezza di amarsi, ma la paura era molto più forte.
Una notte di sesso, all'inizio forse si, ma credo che nemmeno la loro prima volta sia stato solo "fottere" come ha detto con rabbia lui mentre lei lo respingeva e lo desiderava ancora, nello stesso tempo.
Una notte in cui le carte sono in tavola, ma sempre con quell'alone di "dico/non dico" perchè il prezzo da pagare potrebbe essere alto.
Si desiderano. Lui arrabbiato perchè vorrebbe che lei lo volesse "con amore", lei spaventata da se stessa per il modo in cui si sente incatenata a lui, ai suoi occhi, al suo corpo.
Sesso...
Eppure alla fine si dicono "ti amo" fingendo di non averlo detto e di non averlo sentito...
Una bella atmosfera, tra rabbia e passione e soprattutto, anche se loro sono ancora troppo tontoloni, amore.
Complimenti :)

04/09/15, ore 21:21

wow ho il fiatone pure io..........bellissimo, e bravissima.........complimenti alla prossima <3 <3 <3

04/09/15, ore 20:44

Oh oh oh oh! !! Bella, bella davvero! Sofisticata, scritta bene e per nulla volgare!  Me gusta!!😆