Rosso come l'amore
di Lait Rika Sai

19/09/15, ore 02:16

Oddio é una fic davvero bella ed interessante, dato che questa sezione é molto povera mi fa un sacco piacere poter leggere nuove creazioni..
Beh che dire io amo questa coppia e tu sei riuscita ad interpretare i pensieri di Decim perfettamente dato che non si capisce bene che cosa ha in testa quel giudice
Spero di rileggere presto altre tue creazioni
Baci baci

14/09/15, ore 16:10

Avevo letto questa OS ieri sera ma non ho avuto il tempo di recensirla, maledetta me.
Allora, hello persona che ha appena scritto una OS fantastica.
Ormai leggere le DecimxChiyuki comporta ad uno sclero totale, in quanto sono la coppia più adorabile del mondo.
La OS è scritta benissimo, nessun errore grammaticale, che ti fa stare con lo sguardo sullo schermo fino alla fine, senza distrazioni.
Tanti complimenti, mi è piaciuta tantissimo!
Spero di leggere altre tue bellissime opere

-Yuriko

05/09/15, ore 17:11

Ommioddio, tu non hai il diritto di fare questo al mio povero cuore, capisci?
Ho aperto per puro caso la tua fanfiction notando che era nuova in questa sezione, per poi leggerla e uccidere il mio povero cuoricino D:
Ma partiamo dall'inizio, la grammatica. Perfetta.
Ho trovato solo due errori di battitura (capellli e imbarazata), quind non rilevante. Il tuo stile mi piace. Sei partita da niente, Decim che lucida un bicchiere, per poi arrivare a fargli capire che ama Chiyuki e alla consapevolezza che non potrà averla, sigh.
Come avrai capito questa piccola storia mi è piaciuta tantissimo!
L'ho adorata dall'inizio alla fine **
Bella, bella, bella.
Spero vivamente che scriverai qualcos'altrosu di loro, sono troppo carini *w*
E ovviamente la storia va subito nelle preferite u.u
(Scusa per questa recensione fatta all'80% da sclero xD)
A presto
tetjej