May we meet again
di serClizia

13/02/16, ore 02:42

Ecco, questo capitolo mi ha tranquillizzata hahahahaha
Molto carina la scena, io amo gli scambi di battute tra Bellamy e Clarke
-Mah chi non li ama?
Sempre scritto molto bene,scorrevole e piacevole da leggere(?)
Okay cos
Non so se si possa dire 'piacevole da leggere' ma è la prima cosa che mi è venuta in mente quindi bho
Uhm la parte in cui si dicono i loro nomi mi è piaciuta molto awwww
Bellarkeee *esulta*
Cos'altro direeeeeeeee
Ah
All'inizio pensavo che Bell si fosse messo da solo il lego nell'occhio ed ero tipo wtf
Poi ho tirato un sospiro di sollievo a scoprire che era stato un bambino
-cioè più o meno(?)
Uhm sei stata molto brava/o ohmiodio scusa non ho nemmeno guardato se sei maschio o femmina, ottimo ahahahahaha
Però penso la seconda (?) cioè mi è capitato di rado di leggere storie di ragazzi IN QUESTA SEZIONE (tanto per chiarirci)
Perché sto divagando?
Storia molto bella, la aggiungerò alle preferite!
Ehm un saluto ahahaha
-Sophie-

13/02/16, ore 02:30

Tu non puoi farmi questo.
Nonononono
Sono le 2.25 e io sto piangendo come un'idiota da più di quaranta minuti.
Gesù
Perché
Bellamy, BELLAMY
NOO
Cavolo
Non posso farcela a scrivere una recensione normale, mi dispiace
Questo mi ha seriamente distrutta
E e non so cosa dire
Clarke che urla alla fine...
Bellamy morto
-Muoio anche io.
È scritto molto bene, comunque, e l'idea di fargli capire tutto con la musichetta di Atom è stata geniale ahahahahah
Cosa rido che Bellamy è appena morto
Oddio mi sembra così strano dirlo, nono basta
Ora leggo l'altro capitolo :c
Perché giustamente ho iniziato da questo,non appena letta la trama
In ogni caso
Mi è piaciuto, anche se allo stesso tempo l'ho odiato
-perché sei morto Bell perché-
Okay qui stiamo oltrepassando un livello alto di disagio
Mi dileguo, facendoti nuovamente i complimenti per il capitolo e continuando a piangere nel mio angolino
-Sophie-

06/09/15, ore 07:38

Iniziamo dal fatto che io odi Finn e che ho amato la scena in cui è morto, sembravo una pazza nel bel mezzo di una risata isterica. Continuiamo con il fatto che io ami Bellamy e che preferirei non vedere più serie Tv o leggere libri piuttosto che vederlo morire. Stavo piangendo per la morte di Atom che non è nemmeno un personaggio importante. Questa shot è veramente bellissima, se non muoio disidratata ora che ho finito di piangere questa one-shot (ho finito di piangere perché ho finito le lacrime, avrei continuato tranquillamente per altre ore...) credo che allora non potrei mai morire in quel modo. Comunque... Come ti ho già detto, è veramente bellissima e non vedo l'ora di leggere la prossima.
Un bacio e a presto,
BellarkeStydia22

05/09/15, ore 23:36

“E Clarke… non è stata colpa tua.” La frase incriminata.
Quella che ha dato il via alle lacrime che ci hanno messo 10 minuti buoni a decidersi a finire, DOPO che avevo finito di leggere.
Perché questa flash è tutto.
Il modo di Bell di fare umorismo in momenti di crisi, di preoccuparsi per gli altri, di pensare a sua sorella prima che a sé stesso, di capire Clarke. Sempre.
Capire le sue intenzioni quando si avvicina, comprendere le scelte difficili che è costretta a compiere - perché "It's not easy being in charge"- e sollevarla da tali responsabilità, darle il perdono che cerca.
Il modo di Clarke di fidarsi di lui, di cercare a sua volta di donargli il perdono, di volerlo sapere al sicuro, in qualche modo.
Il modo che hanno entrambi di capirsi senza parole. Di leggersi dentro.
"Eccetto che sarà l’ultima volta che lo sente". Una coltellata dietro l'altra. Se la frase di prima ha iniziato a far scendere qualche lacrima, questa ha dato corpo al dolore. Così definitiva. Così tagliente. Colpisce forte e duro ma lascia quel taglio sottile che brucia e non si rimargina.
Il motivetto è il colpo di grazia. Quello che ti fa abbandonare ogni pretesa di contegno. Ogni speranza di ripresa.
Ti ricordi il momento nella foresta mentre lo fanno loro. Lui capisce e si irrigidisce per poi sciogliersi - in quell'atteggiamento da "so che deve andare così e preferisco che sia tu a farlo. Mi fido di te." - e tu muori dentro un altro po'.
"May we meet again" arriva mentre non pensi neanche di poter più sentire quella nuova ondata di dolore che invece provoca.
Doppiamente doloroso per quello che succede mentre leggi e per il ricordo di quando li hai sentiti pronunciare davvero quelle parole.
Restano solo quattro frasi. Uno straziante piacere - perverso, perché solo così può essere definito - ti spinge ad assaporarle quasi con lentezza.
"Le tappano la bocca e non sa neanche quando ha iniziato a urlare." e allo stesso modo io non sapevo di aver preso a piangere rumorosamente finché finendo la lettura e tornando al presente mi sono sentita farlo.
L'ho amato.
Essendo io profondamente masochista, non solo questa finirà nella top 5 delle mie preferite, ma prevedo riletture costanti nei momenti di depressione, quando hai il bisogno fisico di ascoltare musica e leggere roba che sai ti farà ancora più male.
Forse per la stessa logica che ti hanno insegnato a scuola che alzando la soglia del dolore, improvvisamente ciò che ti faceva male è più sopportabile..
Se questa logica è giusta, so che qualunque altro angst, sta sera, sarà molto più gestibile. In effetti, anche quelli precedenti ora sembrano quasi fluff...
Hugs and Kisses - e tanto bisogno di coccole e cioccolata calda.. - Sae <3
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 11:49 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 05:07 pm)

05/09/15, ore 23:07

Con così poche frasi, hai ucciso il mio cuoricino. Rivivere la morte di Finn aggiungendoci quella del nostro amato Bellamy uccide! È stato molto azzeccato far canticchiare Clarke come quando ha "dato la grazia" - passami il termine, io la vedo cosí - ad Atom. Atom era diventato amico di Bellamy e lui ci teneva, per questo non era riuscito ad ucciderlo e la canzone che nella tua storia Clarke risussurra lega ancora di piú i personaggi di Atom e Bellamy e loro due per questo a mio avviso sí che si rincontreranno ancora!! Angst proprio al massimo in questa storia. Ti prego, se ne scrivi un'altra, fa' riprendere il mio cuoricino con qualcosa di piú allegro! Comunque, stupenda anche questa, non vedo l'ora di leggere ancora! Un saluto, angix96

04/09/15, ore 23:14

Super cute! Bellamy come insegnante d'asilo non me lo sarei mai immaginato. Chissà quante volte si sarà arrabbiato con i bambini! Secondo me, però, sarebbe uno degli insegnanti d'asilo più amati sia dai bamcini che dalle mamme single! hai caratterizzato molto bene i personaggi, guardinghi come nella serie, anche se in un universo alternativo. We all hope they will meet again!
Complimenti ancora per la fanfic, è molto scorrevole e un bel passatempo in attesa della terza stagione!
Un saluto,
angix96