Quisque faber fortunae suae.
di CEFFY93M

08/06/18, ore 21:53

Ma eccoti di ritorno 😍
Sono felice che non sia partito subito l’angst, già mi immaginavo Louis che si allontanava da Harry che ci sarebbe rimasto malissimo e sarebbe finita in modo orribile 😭
Invece se la godono e sono troppo belli insieme 😍😍😍
Grazie per il capitolo, spero davvero che il prossimo arrivi in fretta perché non vedo l’ora di leggerlo! Una cosa sola, hai caricato lo stesso capitolo due volte (mi hai fatto prendere un colpo perché giuro di aver controllato ieri e non avevi caricato nulla e oggi c’erano due capitoli e sono rimasta tipo 😱 e invece no ahahah)

03/06/18, ore 17:03

O mio Dio non posso credere che tu sia tornata! Proprio l’altro giorno ho riletto questa storia bellissima ed ero così triste che non la continuassi più :(
Quando ho visto che avevi pubblicato un altro capitolo mi sono detta “ecco, ora dice definitivamente che non continuerà più la storia” e invece 😍😍
Aspetto con ansia il seguito! Grazie per la tua dedizione ❤️

27/06/16, ore 12:27

La storia è veramente bellissima. Oltre ad essere scritta in modo perfetto, l`alone di proibito la rende magica, rende tutto più vero perché ce il pericolo che il loro amore sia a scoperto e il fatto che tenendo conto di questo comunque non riescano a farne a meno fa capire come quando il loro sia un amore puro Ho bisogno di sapere cosa succederà... continuerai la storia?

26/10/15, ore 22:43

Amo sempre di più questa storia non vedo davvero l'ora che aggiorni spero presto perchè voglio vedere come si svolgono i fatti la trovo davvero bella ed interessante è così intrigante cge johanna e lottie non vogliono farli stare insieme ma loro stanno provando un sentimento molto forte che probabilmente anne avrà capito , ancora complimenti! Ps: ti sarei grata se potessi più o meno sapere quando aggiornerai baci :-*

18/10/15, ore 21:57

Ciao sono davvero impressionata dalla tua storia è davvero fantastica; l'ambientazione, le parole articolate usate per spiegare la storia anche la trama è travolgente e misteriosa è bello anche il modo in cui Louis e Harry interagiscono tra loro sono davvero colpita dalla tua storia tanti tanti complimenti spero che aggiorni più presto possibile perchè non vedo l'ora di leggere il continuo... Baci :-*

06/10/15, ore 00:33

Ti denuncio sappilo.
Sai che ultimamente ho dei "pproblemi" con Louis e tu non ppuoi scriverlo in questo modo perché io mi sono innamorata di lui. CVDM

17/09/15, ore 19:10

Ecommi qua come sempre ti faccio i complimenti per la tua bravura ma questo è scontato comunque ti dico che amo ufficialmente Louis con i suoi misteri che si celano dietro il suo sguardo glaciale e la sua passione per la pittura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx -F

17/09/15, ore 10:46

Ciao.. Ho letto solo ora questa storia è la trovo veramente carina e originale, la storia è scritta bene e non pesa affatto leggerla. :) Harry promesso sposo di Charlotte ma in tutta questa storia c'è il bellissimo Louis. Mi garba molto!! Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima.

16/09/15, ore 23:52

bellissimo anche questo secondo capitolo!
per me non è affatto lenta, sarà che in mezzo a storie che citano artisti io ci sguazzo beatamente...xD

poi..
adoro il tono con cui è scritta.
Mi piace l'ironia e apprezzo il rispetto per i fatti storici, e il fatto di specificacare quando questi vengano riadattati .
^^

spero aggiornerai presto!!!
altrimenti mi maledirò da sola per aver cominciato ora questa ff!!XD

16/09/15, ore 23:11

*-*

Wow!!!troppo forte questa storia!!!mi piace davvero davvero tanto!!
sono arrivata ora che hai postato il 2 capitolo- convinta, quando ho visto l'aggiornamento col tuo nick, che si trattasse dell'altra!! felice di questa piacevolissima scoperta!!!

la cosa buffa però è che sto leggendo un'altra ff in cui Harry dovrebbe sposare Lottie ahaha xD

Povera Charlotte, non le andarà MAI BENE.

muahahah

comunque adoro l'ambientazione!!!
e quindi basta, corro a leggere l'altro capitolo!!!

05/09/15, ore 14:07

Questa storia la trovo ben scritta e la trama mi prende un sacco, sono molto curiosa di vedere come continua :)