F**k My Way Up To The Top
di Dietrich

11/09/15, ore 14:19

Ah, una bella UshiOi mi mette sempre di buon umore (shippo Okawa praticamente con tutti ma la UshiOi è una delle mie preferite.) Devo dire che la fanfiction, benchè breve, mi ha trasmesso moltissime emozioni e l'ho letta con piacere. Hai reso molto bene i sentimenti contrastanti che legano i due, l'ostilità/attrazione di Oikawa e l'ossessione/amore di Ushiwaka. Molto interessante anche il risvolto finale, con Ushijima che non vuole farsii sconfiggere per non perdere quella rivalità che li lega, devo dire che non me l'aspettavo.
Spero che scriverai altro!
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 11:35 pm)

05/09/15, ore 11:09

Bellissima. Cosa posso commentare? Amo Tooru e amo Ushijima, insieme poi sono fuochi d'artificio, senza nulla togliere al più celebrato IwaOi. Quasi mi spiace per Wakatoshi, ma in effetti Tooru è così ossessionato, in senso "negativo", dall'asso della Shiratorizawa, che "va bene" così. Riga dopo riga, ho trattenuto il respiro: è così difficile risultare sensuali senza scadere nel volgare o nel ridicolo, e tu hai centrato l'obiettivo. Complimenti. Questa fic finisce subito nei preferiti.