Death Music
di TwoSpecialUnicorns

25/07/16, ore 00:56

È stata dura per m apprendere del vostro odio verso Barbie, mirando io ad essere Barbie Metallara, quindi sono un po' triste. Poi avete tirato fuori il resto della canzone e mi fa male la testa per le risate...no okay ho bisogno di aria.
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 12:57 am)

25/04/16, ore 13:47

Ciao ^^
Davvero è l'ultimo capitolo? Ci sono rimasta davvero male quando l'ho letto, mi piaceva molto questa storia/raccolta :(
Beh, è stata comunque divertente e bella e credo che ogni tanto tornerò a leggere qualche capitolo per farmi due risate, di questo periodo mi ci vuole proprio u.u
Spero di leggere altre vostre storie così, mi piacciono molto. A presto :D
bambolinarossa

21/03/16, ore 16:03

lo ammetto, sono ancora viva e vegeta (e goku dov'è?)
Amo quella canzone, grazie per averla pariodizzata (cosa cazzo dico) con Def Nout (meno droghe, la mattina)
Vi va di collabbbbborare per una storia? ^^
-Nemesis

30/11/15, ore 20:38

Ahahahahahahahahah Mio, Dio, potrei morire talmente ho riso xD
Ok, ok, vedo di calmarmi un po'. Siete stati grandi anche in questo capitolo, cioè ma dico io: da dove vi escono queste idee? *si asciuga una lacrima* bene, la prossima sarà... Hot n'Cold!
Aspetto il prossimo aggiorny con ansia *sguardo da psicomane*
bambolinarossa98

25/11/15, ore 17:32

Oddio moio!
Seriamente, siete spettacolari.
Sto ridendo fin dalla prima strofa e non so quando smetterò, forse mai!
Per la prossima canzone, direi che è di obbligo Barbie Girl, sto già incominciando a ridere fin da ora al solo immaginarla.
La parte che ho preferito?
L:ma chi ti credi di essere?!
Light: TU CHI TI CREDI DI ESSERE?!
L:il miglior detective del mondo
Light: E IO SONO KIRA!!
L:e anche in arresto
Light: CAZZO!
...
Eeeee niente, ci ho perso un polmone.
Continuate così!

23/11/15, ore 08:46

Ok, credo di essermi fatta abbastanza risate da bastarmi per un mese!! Siete delle grandi!
Ho aspettato con ansia l'aggiornamento di questa 'raccolta' (se così vogliamo chiamarla) ed ecco che arriva, per rallegrare le mie giornate cupe e montone *-*
Per la prossima scelgo... Barbie Girl. Ho come l'impressione che mi farò tante ma tante risate! xD
bambolinarossa98

12/09/15, ore 19:39

Sarà la decima volta che rileggo questo capitolo e sto ancora ridendo come una indemoniata (mi chiedo cosa pensino i vicini). Vi adoro, già il concetto è stupendo ma ci mettete in mezzo roba a metà tra il disagiato ed geniale che mi fa restare senza parole. Rido ancora per la battuta su Raffaella Carrà. Comunque opto per l'unica canzone che conosco fra le tre, Animals. Spero aggiorniate presto

06/09/15, ore 20:00

Ok, aspetta che mi faccio passare l'ictus che m'è venuto a furia di ridere
...
Ok, sta storia finisce tra le preferite: sto a morì 😂. ho già detto che stavo schiattando dal ridere? Beh, stavo schiattando la ridere mano a mano che andavo avanti, tu giuro!
La prosa canzone facciamo che è
Thanks for the memories, il nome mi ispira ^^
bambolinarossa98❤

05/09/15, ore 10:29

Allora, beh, da dove posso cominciare?
Si: i dialoghi sono molto divertenti non c'è che dire, però è troppo sul vago. Forse dovreste aggiungere quello tocco di poetica che non fa mai male... ovviamente è solo un consiglio, mi pare che il lavoro sia carino anche così ^^
Comunque se proprio dovrei scegliere una canzone facciamo 'Let it go', non l'ho mai sentita sappiatelo ma il titolo mi incoraggia xD
Al prossimo chappi ^^
bambolinarossa98❤