I can't bear you, but i love you
di RoxyDowney

12/02/16, ore 03:22

Adoro questa storia una delle più belle, non vedo l'ora di leggere se accadrà oppure no un triangolo amoroso. Complimenti👍

19/10/15, ore 20:00

Non ci credo sei già qui con un altro capitolo:)! Io ti adoro:) è un sogno! Robert ha fatto lo scemo con Ash e la riempita di frasi da scemo (scusa la ripetizione) e le ha fatto credere che lui era davvero attratto da lei e forse lo è ma c'era Lenna nei paraggi e quindi addio Robert! Poi succede l'inaspettato o meglio quello che era anche ovvio succedesse dato che vivono praticamente insieme. Ash poco vestita in cucina e Robert molto affamato/eccitato nei paraggi e boom si sa che lui non si lascia sfuggire l'occasione per provocare ma forse questa volta non è solo in gioco! Sono troppo ansiosa di leggere cosa succederà tra i due e se Lenna deciderà di farsi avanti oppure no! Si preannuncia un bel triangolo qui:p! Spero che pubblicherai presto perché non riesco ad aspettare aww:)! Grande come sempre:)

18/10/15, ore 12:27

Finalmente un nuovo capitolo di questa splendida storia aww:)! Asheley sembra essere il capo e getta il terrore tra tutti quelli che lavorano per lei compreso Robert e questo mi ha fato parecchio sorridere;)! E poi l'arrivo di Lenna che a quanto pare è davvero gelosa (come darle torto?) e poi la scena della dispensa: o cazzo (scusa il francesismo!). e se li avesse visti Elan, "fortuna" che era "solo" Ash! La reazione di Ash mi è sembrata esagerata, forse non ce la racconta giusta! "Piccolo apache bianco" devo dire che mi hai fatto morire ahah! God la foto di Robert, con quella mi hai morire sul serio! Elan mi è piaciuto tantissmo è troppo tenero e carino:), Lenna è splendida e Esk mi fa sempre più paura:p! E poi ho la conferma di quello che sospettavo Ash prova sicuramente qualcosa per Robert e immancabilmente lo vede sempre con Lenna nei momenti meno opportuni! La scena tra Robert e Lenna a casa di Flo è troppo da pazzi e per questo mi piace, sono tutti lì e Robert imperterrito la provoca e lei immancabilmente cede e non riesco proprio a capire che cosa aspetti Lenna a parlare con Esk una buona volta! Ashley è sempre più gelosa e sono sicura che costituirà presto un pericolo per la coppia segreta e non vedo l'ora di leggere:)! RoxyDowney non puoi farmi aspettare così per dei capitoli come questi ahah ne ho bisogno:)! Sei una grande, come sempre, e spero che pubblicherai presto il prossimo:)

30/09/15, ore 10:55

Sono emozionata per la dedica, grazie davvero grazie sei fantastica come lo è anche questo long-chap che ho adorato! Non so da cosa iniziare: allora prima di tutto questa Asheley è come sospettavo "una con le palle" e da quello che ho capito dalla frase " *Mio Dio è proprio erotismo allo stato puro! Ancora non ho capito se fa finta di non accorgersi di ciò che fa o se non si rende nemmeno conto di ciò che scatena dentro di me.*" secondo me è anche molto presa da Robert (come biasimarla:p?) fatto sta che la frase "non sei più preso dai tuo passatempi?" Mi ha fatto pensare che lei volesse fare la dura ma che nel frattempo sia anche un po' gelosa e poi soprattutto è l'unica che ha riconosciuto "Big D" e spero tanto che non voglia avvicinarsi a lui soloper la sua fama! Veniamo all'intraprendere Lenna: Robert la trova nella sua camera dopo che lui si è appena fatto la doccia e quale situazione migliore? Capisco perché Lenna si senta diversa quando sta con Robert perché lui la fa essere se stessa mentre Esk (che faccia!) Mi sembra un tipo alla vecchia maniera tutto "l'uomo sono io e deciso io"! Ma soprattutto sono rimasta scoccata: hanno fatto l'amore mentre Esk era al piano di sotto? Che dire Lenna deve proprio desiderarlo tanto Robert e questa cosa la adoro! Poi il boom Robert si trova davanti Esk e ovviamente è anche rabbiato e così sfrutta Asheley per fare ingelosire Lenna (perché sì la penso come Robert lei è davvero gelosa!) il problema è che: Robert gioca con Ashley, ma sembra che lei non lo abbia capito, Lenna vuole Robert ma deve stare con Esk e Robert? Secondo me se continua così si troverà a dover scegliere tra Ashley (che dorme in casa sua e quindi è lì a due passi:p) e Lenna! Oddio io per ora tifo per Lenna perché è troppo dolce;)! Aspetto troppo ansiosa il prossimo capitolo è ti prego pubblicarlo presto;) perché non posso aspettare ahah mi piace troppo questa storia;) P.S. bellissime le foto e che faccia Esk! Hai reso bene l'idea del tipo;)

30/09/15, ore 10:16

Questo capitolo l'ho trovato esilarante nella prima parte con la conversazione tra Rob ed Elan;)! I commenti mentali di Robert mi fanno morire dal ridere perché lui cerca di fare il disinteressato riguardo a Lenna e al suo matrimonio ma proprio non ce la fa:p e meno male che Elan non è così sveglio da capirlo! Questo pezzo poi: "-Abitano insieme? Elan ride di gusto -Assolutamente no! *ah ecco* Noi non lo facciamo! *uhm… immagino non facciate nemmeno quello che abbiamo fatto io e lei* -Quindi verresti dirmi che prima del matrimonio non “state insieme” come dite voi fare sesso? *forse con questa ho un po’ esagerato, lo ammetto* -Ehm… in teoria no. *ma in pratica direi proprio di sì* Esk tiene molto alle tradizioni *e allora qualcuno dovrebbe dire all’energumeno che la sua Pocahontas non è così tradizionalista come lui*" La sua Pocahontas Ahah ho le lacrime agli occhi Ahah! RoxyDowbey ti prego inserisci ancora questi discorsi perché sono troppo stupendi;)! Ma veniamo allo chef Asheley! Mi sa che questa ragazza ci sorprenderà nel prossimi capitolo ho come la sensazione che andrà all'attacco di Robert! (Come non capirla? Ha Downey come suo capo! Aww!) Tralasciando questi miei sproloqui: questa storia sta procedendo alla grande e il tuo stile mi tiene sempre incollata allo schermo quando leggo, quindi continua così! Sei fantastica;)

30/09/15, ore 10:08

Devo dire che questa non me l'aspettavo, o meglio ci speravo ma non immaginavo che Lenna potesse essere così intraprendente! C'è da dire che Robert ci ha provato un po' a stare lontana e a uscire per non pensare a lei ma ovviamente nel locale che lui aveva scelto c'era anche lei! E questo Esk? Mi sembra porprip un brutto ceffo e già non mi sta simpatico (sarà perché io tifo immancabilmente per Rob;))! Di sicuro Robert ha fatto bene a tornare a casa e poi l'imprevisto: Lenna bussa alla sua porta e succede quello che non può non succedere se ti trovi davanti Robert:p! Peccato che lei sia stata così di fretta e adesso cosa ne sarà di Esk? E di Robert? C'è da dire che comunque Rob inizia a sembrare molto preso da questa situazione e chissà che non si scontri con Esk per Lenna;)! Scusa il ritardo ma sai che i tuoi capitoli li leggo sempre solo che ultimamente ho avuto poco tempo quindi ora recupero tutte le recensioni e le posto;)! Grande RoxyDowney;)

16/09/15, ore 14:04

Robert i tuoi sogni si sono avverati! Era inevitabile per Lenna non cedere al fascino del nostro Robert, anche se lui ha cercato di fare il possibile per non conquistarla, anzi non ci ha proprio provato se non alla fine con "sei perfetta"! Ed ecco che lei ha ceduto inesorabilmente e poi lo shock Lenna si deve sposare tra poco? God! E adesso? Mi sa che le cose per questi due non saranno facili, anche a giudicare dagli sguardi poco amichevoli che hanno rivolto a Robert che le persone che sono venute a prendere Lenna! Non posso aspettare per sapere cosa succederà quindi devi assolutamente aggiornare al più presto! Mi sta piacendo tantissimo questa storia con la sua atmosfera speciale! Grazie RoxyDowney sei mitica:)

07/09/15, ore 12:03

Cosa dire? Sono sempre più affascinata da questa storia! In questo capitolo hai approfondito ancora di più il paesaggio, l'atmosfera, la cultura di chi ci vive e devo dire che ne sono assolutamente affascinata da questi ragazzi così semplici che vestono come teenager ma sono rimasti fermi ai tempi del far west! Assolutamente stupendo! Amo questa tua idea, qualcosa di nuovo e inaspettato! Questo Robert sembra essere un Out of character ma non lo è perché ogni volta che si ritrova da solo il suo passato torna prepotente e la tristezza lo assale! Spero che questo nuovo progetto lo porti definitivamente lontano dalla brutta strada in cui era finito e spero che la genuinità dei ragazzi che lo circondano lo contagi! Ma veniamo a qualcosa che potrebbe destabilizzarlo "le ragazze"! La frase " Apache sposano Apache almeno che non vogliano scappare di casa" mi ha fatto saltare sul divano (che sia un'anticipazione del futuro di Robert?)! Effettivamente qui è un groviglio di parentele e non stento a credere che anche Robert abbia fatto fatica a capirci qualcosa! Ma questa Lenna ha qualcosa che intriga Robert e lo so che l'hanno capito anche loro due! Mi piace questo nuovo feeling ma nello stesso tempo mi dispiacerebbe per Elan! Quindi staremo a vedere e con RoxyDowney non si sa mai cosa possa possa succedere, l'unica cosa che posso affermare con sicurezza prima di leggere un tuo capitolo è "questo capitolo sarà fantastico" e puntualmente ho ragione:p! Attendo in trepidante attesa il prossimo capitolo:)

05/09/15, ore 12:09

RoxyDowney tu sei pura poesia! Finalmente il tuo ritorno con Hannah e con questa storia che promette davvero molto bene! Questo Robert che si "isola" lontano dalla caotica LA mi incuriosisce non poco! Perché si sta allontanando dalla vita che ha vissuto fin ora? Cos'è successo? Che piani ha per questo nuovo posto lontano da tutto il mondo "civilizzato"? Con un solo capitolo sei riuscita a tenermi incollata allo schermo e sono ansiosa di vedere cosa riserva questa storia! Finalmente una nuova storia che merita di essere letta come un libro! La descrizione all'inizio è stupenda e come ho già detto è come una poesia! Grande RoxyDowney tu sei una garanzia di qualità;)