Voglio solo amarti un altro po'.
di MiwaEcho_

31/08/16, ore 23:22

Ok grazie per avermi fatto venire il magone...Sembra di vedere lo stiles disperato della 5 stagione ( che io in realtà non ho visto) che in un momento di sconforto chiama l'unica persona che vorrebbe accanto, ma non c'è.
Fic molto bella, sembra quasi una scena del tf! Bravissima!

12/02/16, ore 13:23

Dopo aver letto la storia di ieri mi sono detta "va a vedere un po' cos'altro ha scritto quest'autrice". Ho trovato quest'altra e ho continuato a parlare con me dicendomi "vabbè, leggila domani, il tuo cuore già è stato distrutto oggi. Ma magari avrà un lieto fine e ti rallegri la giornata".
Ma ceeeerto! Mi hai distrutta di nuovo, non ti perdono! Tremendamente stupenda. Ho letto che è la tua prima Sterek e che avevi paura di non averlo resi bene. Invece, secondo me, sono proprio loro. Stiles è...Stiles. Lo vedo, lì, a soffrire da solo senza dirlo a nessuno. Ad essere istintivo e a chiamare, ma poi arrabbiarsi con se stesso e chiudere la chiamata senza aspettare le parole dell'altro.
Nella mia testa, ovviamente, Derek gli ha mandato un messaggio dicendogli quanto gli dispiace, che sarebbe tornato a breve ecc., ma questa è un'altra storia XD
Quindi, complimenti, taanti complimenti!

07/09/15, ore 07:08

Molto triste, angst quanto basta.
Stiles non è lunico a sentire la mancanza di Derek.
carina.
baci NAKIA

05/09/15, ore 14:17

Un po' di angst fa sempre bene. c': Mi ha fatto piacere leggere questo breve racconto, è semplice e scorrevole, e l'ho davvero apprezzato. Tra le parole si intravede quasi un senso di mistero - come se tra questi due fosse successo qualcosa che il lettore non sa. E va bene così; ho dato sfogo ad un po' di fantasia! ;)
Per quel che riguarda i personaggi: credo che tu li abbia gestiti piuttosto bene. In particolare Derek, quando risponde al telefono con quei suoi "pronto" e "lo so" quasi glaciali! Mi sono sembrati adeguati. :)

Complimenti!
Baci baci,