Recensioni per
Gli uomini della tua vita (sono 17)
di GiadaGrangerCullen

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
06/09/16, ore 01:35

Ciao Giada!
Eccomi qui e chissà se ti aspettavi di vedermi davvero (?) Credo proprio che questa sia la prima tua storia che leggo, ma Aeternum mi aveva messo addosso una certa curiosità. (Sì, è lei l'amica che ti dicevo). E niente, fine del preambolo inutile, passiamo alla storia:
All'inizio ho riso e sorriso man mano che scorrevo le righe della storia. Alcuni “uomini” non me li aspettavo proprio e mi hanno fatta sorridere, ma tutto sommato mi ritrovo d'accordo con te. Hai detto cose divertenti, ma non sceme insomma.
Poi è arrivata la parte delle cotte per le celebrità e... QUANTO ACCIDENTI HAI RAGIONE, ma io voglio sposare Kurt Cobain e Heath Ledger anche se sono morti! E Aaron Paul anche se è già sposato... vabbè, fine dello sclero.
Passiamo poi alla parte delle cotte letterarie e... anche qui hai ragione... perché non sono reali?
Poi è arrivato il momento degli occhi lucidi per la commozione, soprattutto per il numero 15. Perché ho passato così tanti anni su di noi che quasi spero ancora che in un futuro... chi lo sa..
Il sedicesimo non l'ho ancora trovato e come te aspetto anche il diciassettesimo. Sperando che arrivi. E... non so cosa dire.. perché l'ultima parte è stata piuttosto toccante e mi ha sorpresa. 
Oltre al contenuto poi, il tutto è scritto con un tono frizzante e allegro che scivola via veloce e mi è piaciuto davvero tantissimo, mi pareva quasi di rincorrere le tue righe come le farfalle in un prato.
Mah, forse l'ora tarda mi fa dire cavolate.
Meglio che stacco mi sa, per entrambe.
A presto (non ti perdo certo di vista!)

-Cass.

Recensore Master
02/10/15, ore 02:26

IO TI ADORO!
Questa è la storia nonstoria più divertente che abbia mai letto. Le risate ci sono scappate eccome ma, essendo le 2:20 del mattino, ho cercato di trattenerle il più possibile, lasciandomi andare a un semplice sorriso complice.
Il cuscino, il letto, il ventilatore e il cioccolato sono quegli uomini che faranno parte della nostra vita finché qualcuno non dichiarerà il nostro decesso.
Ho fatto davvero bene a leggerla, perché non solo è scritta benissimo, ma perché sapevo dentro di me che non meritava di rimanere lì, da sola, ad aspettare il suo turno per essere recensita dalla sottoscritta (che, a mio parere, ho aspettato anche troppo).
È inutile che ti dica quanto sei stata brava, perché lo sai e non lo vuoi ammettere.
Complimenti vivissimi ancora.
La tua autrice preferita

Ps: sono curiosa del corrispettivo maschile... quando potrò leggerla? :D

Nuovo recensore
05/09/15, ore 15:50

Ciao Giada, 
penso che ormai hai capito che sono una persona che è assai schizzinosa con le letture qui su EFP, eppure c'è da dire che questo tuo testo mi ha colpito parecchio. Sono riuscita a leggerlo dall'inizio alla fine senza mai stopparmi e, soprattutto, emozionandomi ad ogni riga. 
Mi ci sono rivista molto in questo tuo scritto, e ammetto senza problemi di averci riso così come alla fine ho quasi pianto. Ma quasi eh, non ho versato lacrime sebbene gli occhietti lucidi non siano affatto mancati. Questo, sappilo, è il massimo che da me si possa ottenere e tu... beh, tu lo hai raggiunto. Mi hai emozionato veramente come pochi.
Il monito che lasci a fine testo, poi, è un signor consiglio. Spero di saperlo mettere in pratica...

Parlando di cose "serie" (anche se trovo difficile pensare ci sia qualcosa di più serio di quanto scritto sopra), ci tengo a farti sapere che no, non ho trovato errori di sorta quindi tranquillizza pure il tuo lato perfezionista <3 
Corro a mettere subito la storia tra le preferite! 
Un abbraccio enorme... e grazie per questa perla.