A B C: Ginny e Harry dalla A alla Z
di _Il colore del vento_

13/01/24, ore 23:31

Ahahahah quanto sono belleeee!!
Sono dolci, divertenti, travolgenti...PERFETTE
Bravissima, complimenti
Giulix20

15/05/23, ore 12:48

Questo alfabeto a tema “Famiglia Potter” è incantevole. I personaggi sono tutti adorabili ed è impossibile non scoppiare a ridere. Lo svenimento finale è poesia.

29/05/20, ore 14:40

Stupendooooooooooo, adoro bellissimaaa soprattutto l’annuncio di Ginny, no ti giuro stupendamente bellissimo sto alfabeto!!!!!!

05/05/20, ore 21:10

Ciao, come anticipato nell'altra recensione ho letteralmente amato questa storia.
Harry/Ginny è anche una delle mie coppie preferite e questo spaccato di vita quotidiana dei due è come mi immagino i 19 anni tra la fine della battaglia e l'epilogo a King's Cross.
Davvero complimenti per il modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi!
PS: Prenderò qualche spunto per la mia ff da questi episodi, se per te non è un problema.

28/04/20, ore 11:18

SEI UN MITO!!ADORO HARRY CHE SCOPRE DI ESSERE PADRE!!!CONTINUA CON STORIE DEL GENERE,TI PREGOOOOOOOOO!! (SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO X SOTTOLINEARE IL MIO BISOGNO DI STORIE DI QUESTO TIPO)

11/02/17, ore 16:41

Decisamente deliziosa questa versione "Potteriana" dell'alfabeto! E grazie per l'extra anche io sul finire della Z mi stavo chiedendo come Ginny avesse fato la terza fatale rivelazione!

11/09/15, ore 10:54

E' spettacolaree *-*
Mi piace un sacco e poi queste piccole avvemture sono anche meglio perchè sai un po' tutto della loro vita :)
complimenti ;)

10/09/15, ore 08:34

La mia adorazione per la tua storia sta davvero aumentando di secondo in secondo. È dolcissima e ironica e pungente ma allo stesso tempo dolce.
Sei brava davvero, mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi, mi piace come resto fedele ai personaggi originali e poi li arricchisci con i particolari giusti.
Brava, brava davvero.
I miei complimenti
W

10/09/15, ore 00:40

Ho adorato pazzamente la tua raccolta, dico sul serio!
Scorrevole, ben scritta e originale, gran ben lavoro;)
Mi hai fatto amare questa coppia di pazzi, che purtroppo non hanno avuto spazio nel libro.
Mi hai strappato piu di un sorriso- beh, diciamo a tutte le lettere xD
Quella che ho preferito di più è stata la P, Parallelismi, perché i Malandrini devono sempre avere qualcosa a che fare, specialmente con Harry e company.
Bravissima!
P.S fai un salto da me, se ti va;)
P.

09/09/15, ore 23:09

😂😂😂😂
Un sequel si puó avere? In qualsiasi forma

09/09/15, ore 21:39

Ciao carissima!!! Questa raccolta è STRASTUPENDA!! Mi è piaciuta moltissimo! Sei veramente una favola a scrivere, mi fai divertire come pochi! Sto mettendo troppi punti esclamativi, quindi vedo di concludere prima di uscire fuori di melone. Alla prossima! Kat la pazzoide

06/09/15, ore 23:09

BELLISSIMA!!!
cerco sempre ff che non stravolgano la storia (ce ne sono anche fin troppe in giro)..hai avuto una bellissima idea che a mio parere dovresti ultimare ..che dire..hai dato un'immagine di cio che accade nei ''19 anni'' ..complimenti

06/09/15, ore 00:31

E l'annuncio della gravidanza di Lily? Cap divertente e interessante...aspetto cn ansia la prossima parte.😘

05/09/15, ore 16:33

FINALMENTE.
Finalmente qualcuno che posta one shot su harry e ginny!! Adesso sono tutti fissati con le dramioni e gli hinny sono stati brutalmente messi da parte. Come si fa dico io u.u che dire, bellissima e davvero molto divertente! Mi piace molto come scrivi, speri di leggere altre tue storie come queste ^.^

Un abbraccio,

Bellina97

05/09/15, ore 15:34

E' un capitolo davvero divertente e simpatico :D
Non vedo l'ora di leggere gli altri :)
Ci conto ;)