Déjame morderte
di Oducchan

06/09/15, ore 18:00

Gli astri mi sono avversi.
Ogni volta che cerco di recensire questo breve racconto, sono costretta a sottrarmici e rimandare. Non puoi capire quanto soffro ogni volta: vorrei avere a disposizione una serie infinita di tempo per poter delirare nella massima libertà su questa flash-fic che, davvero, mi ha conquistato. Fortunatamente ora posso riservare decisamente più spazio alle recensioni ed ho intenzione di iniziare simile attività proprio da questo brano così amato che ha saputo scolpirsi nel mio cuore.
Come sai, a me l'AoSaku piace tantissimo. Ha uno spazietto speciale nel mio cuore. Forse perché giudico Sakurai molto buono come personaggio o perché, in generale, si parla di una coppia che rientra con facilità nella cerchia delle #sfigacoppie. Quando si parla di loro, non posso fare a meno che saltare sulla sedia e mostrare un'espressione quanto più interessata ed entusiasta. Purtroppo, però, sono assai bistrattati come ship e quindi è assai raro trovare lavori o anche semplici discussioni che ne parlino. Potrai dunque intuire quanto io sia felice di trovare un così pregevole lavoro su di loro. Soprattutto se scritto da te. Non posso fare a meno che erigere un santuario in tuo nome e ringraziarti infinitamente per la grazia concessa.
Ma passiamo a questa flash-fic.
Posso dire che hai davvero la mia stima per essere riuscita a trattare così bene una coppia così complessa che spesso la gente decreta come "abusiva". Sei riuscita a fare spazio ad entrambi i personaggi, caricando di prezioso erotismo ogni loro gesto e pensiero. Hai donato loro il fascino che può avere un'amplesso sessuale rendendo giustizia alla parte esitante di Sakurai e la voracità che è propria del personaggio di Aomine. Le immagini che hai dato di loro sono così chiare e limpide da poter essere praticamente disegnate per quanto sono precise e delineati; quasi riusciamo a vedere le dinamiche della scena e, io personalmente, ho pensato di aver raggiunto il Paradiso per la specificità e l'accuratezza.
Concludendo, parliamo di un lavoro ottimo che sicuramente finisce fra i miei preferiti così che possa leggermelo ogni qualvolta ne avessi desiderio. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e, ti prego, scrivi altro di loro due. Ne hanno davvero bisogno. Nelle tue mani, poi, sono così dolci ed IC da rasentare la perfezione per una fan della coppia come me.
mughetto

[ Commento lasciato per la prima edizione della Maratona Recensioni indetta da Fanfiction Italiane Raccomandate ]