Forget the world
di Kara

13/04/18, ore 19:36

L’avevo letta tempo fa ma solo ora mi accorgo che non l’avevo recensita.
Pur essendo infinitamente triste è descritta benissimo e lascia trasparire tutta la disperazione di questi due giovani che si amano perdutamente ma che zi rendono conto che si stanno forse inesorabilmente perdendo per colpa di una società che si ostina ottusamente a bollare come sbagliato e indegno chi commette il “crimine” di essere attratto dal suo stesso sesso.
Non aiuta poi il fatto che chi dovrebbe essere un sostegno sempre e comunque (la famiglia), vokga invece le spalle (“era uno di quelli la”, come se essere gay fosse una scelta e una vergogna inenarrabile).
Anche chi ancora riusciva ad avere una speranza ora, sotto una pressione a dir poco mostruosa, sta cominciando, come dice Teppei, a sentire il terreno franare e l’unica sensazione che sembra rimanere è la disperazione.
Una situazione veramente drammatica in cui sembra non esserci via di uscita e anche la flebile speranza sembra essere solo un’illusione.
Una situazione descritta magistralmente che riesce a rendere questa disperazione palpabile.
Ti faccio i miei complimenti per la grande sensibilità che da un’immagine di verità a questo racconto, facendo immedesimare il kettore e permettendogli di percepire sulla sya pelle la disperazione di questi ragazzi.
Devastante e bellissimo nella sua potenza oscura.

08/09/15, ore 12:21

Ciao, bella e profonda, sono le uniche parole che mi vengono in mente. Molto triste ma molto vera. Sono atteggiamenti e sentimenti che ti aspetti da una coppia cosi perché sono situazioni che purtroppo accadono. Una famiglia accetta, l'altra no e allora partono le domande e il sentirai sbagliato.
Hai davvero saputo rendere bene la situazione nonostante loro siano in una camera hai saputo raccontare tutto ciò che li circonda fuori da li.
Complimenti davvero. Alla prossima

06/09/15, ore 20:28

Ciao Kara,
premetto che sono abbastanza novella del fandom e ho letto pochissimo yaoi, ma desidero comunque condividere con te le sensazioni che questo tuo profondo componimento mi ha trasmesso.
E' la prima volta che leggo di questa coppia Teppei/Hajime. Ho apprezzato in prima istanza il tuo stile narrativo introspettivo e descrittivo al tempo stesso.
La descrizione delle situazioni e dei luoghi si compenetra in maniera armoniosa con gli excursus interiori dei due ragazzi. Malinconica ma mai drammatica l'atmosfera in cui il lettore s'immerge. Traspare un amore vero ma stanco. Stanco a causa del mondo esterno, delle regole, della clandestinità.
Un bellissimo pezzo, davvero, complimenti!
gratia

05/09/15, ore 21:14

*______* eccolaaaaaaa!!!
Sai che questa storia mi è piaciuta un sacco, prima di tutto perché, FINALMENTE!, sei tornata XD e poi perché si avvertono le difficoltà di entrambi, la sofferenza di Teppei e la stanchezza di Hajime, ma entrambi non riescono ancora a fare una scelta definitiva.
E' una storia decisamente più matura, dove loro due non sono solo i ragazzini alle prime armi con i loro sentimenti che possono 'dimenticarsi il mondo', e vivere con tutto il trasporto della loro età l'amore e la passione che hanno dentro e provano l'uno per l'altro. Siamo già in un punto in cui solo questo non basta più, non è più sufficiente a tenere alla larga i problemi che ruotano loro intorno.
Teppei è quello che li sente di più, che vive tutto male, perché la sua famiglia non è dalla sua parte nella grande scelta della sua vita e questa è una cosa che pesa. Pesa tanto e si sente. Hajime è solitamente più egoista e sa ancora come dire 'ma sticazzi?' XD Però anche lui inizia a rendersi conto che le cose stanno cambiando e prendendo una direzione, forse quella che nessuno dei due avrebbe voluto imboccare.
*____* la storia è scritta nel tuo modo che mi era mancato un sacco, e poi ci vuole un po' di sano HajiTep T___T non ne scrive mai nessuno, uffa!!!
XD spero che non mi farai aspettare eoni per riuscire a leggere qualche altra storia su di loro e l'intera vicenda di "Sasha"!!!!! Sono ANNI che sto aspettando XDDD LOOOL
Nel frattempo, però, ti dico di nuovo: *-* BENTORNATA!!!!!