Not In The Stars
di Curiosity

22/12/15, ore 18:24

Oh wow. Bellissima, davvero. L'idea della reincarnazione mi piace, ma il modo in cui l'hai sviluppata mi piace ancora di più. In genere non mi fanno impazzire le ff scritte al presente ma è unostile che si addice alla storia quindi perfetto. Adoro anche il fatto che Will sia spesso cattivo o scostante e che nonostante tutto Hannibal lo ami da morire, tanto da inseguirlo in tutte le sue vite. Mi è piaciuta molto, complimenti!

06/09/15, ore 19:28

È davvero, davvero bella! E infinitamente triste, specialmente in alcuni punti, come in quello ambientato al college, mi ha ricordato così tanto Maurice che mi veniva da piagnucolare T.T
E devo proprio rovedermi King Arthur, quando lo vidi la prima volta non c'era ancora la serie di Hannibal u.u

06/09/15, ore 15:58

Ciao :)
Sono davvero estasiata !
Questa ideuccia che hai avuto è un piccolo capolavoro.
Quando ho cominciato a vedere Hannibal e ho cercato informazioni su Mads e sono rimasta sconvolta nello scoprire che lui era proprio il figone di King Arthur che mi era tanto piaciuto XD
Questa one shot mi ha regalato tante emozioni. Sei riuscita ad incastrare perfettamente le parti AU con la storia originale e ho riconosciuto le citazioni da Maurice e Lolita ;)
Il tema della reincarnazione è molto affascinante anche se in questo caso non ci sono dei finali molto felici ma il bello è, come Hannibal stesso pensa, che potranno sempre rinascere e ritrovarsi. L'unica certezza in mezzo a tanta sofferenza.
Mi piace molto il tuo stile, mi hai colpito subito.
Io non sono un esperta di scrittura ma quando un autore ha qualcosa di particolare lo riconosco a pelle.
Ti faccio tantissimi complimenti e vai pure avanti così che tanto io ti seguo XD
Dimmi che sei all'opera per un continuo di Inescapable :D
Vabbè basta perché ora comincio a stressarti.
Ti faccio ancora una valanga di complimenti e ti auguro una buona domenica.
Un abbraccio ;)