E maledico i tuoi occhi, innamorandomi ancora
di Lady Horcrux

18/04/20, ore 01:32

Veramente bella e toccante, ben scritta e con un finale super tenero *_*
Complimenti, non vedo l'ora di leggere altro di tuo

07/12/15, ore 14:17

VALUTAZIONE 21 PROMPT IN CERCA D'AUTORE

Grammatica e sintassi 9/10

C’è qualche piccolo refuso scappato alla correzione.

Uso del prompt 15/15

Anche se c’è un lieto fine, Mat ha strappato letteralmente il cure di Drew (e ci è anche passato con un caterpillar sopra). Davvero bava: hai rispettato pienamente il prompt in un contesto completamente differente rispetto a quello dal quale proviene la citazione.

Titolo 4/5

Lo sguardo è sicuramente un elemento importante nel rapporto tra Drew e Mat, esprime concretamente il rapporto di asservimento/dominio. Ma secondo me l’elemento centrale della storia è che “l’incantesimo” che lega i due giovani è il contrario di ciò che ci si aspetta: Mat non torna da Drew perché lo vede da qualche parte ma perché lo rivede da qualche parte, ma perché è vittima di qualcosa che non sa spiegarsi.

Coerenza della trama ed originalità 14/15

L’idea del demone che si innamora della propria vittima non è esattamente nuova ma mi è piaciuto molto il modo in cui l’hai trattata in modo coerente e completo. Nel filo narrativo non ci sono buchi, hai raccontato tutte le fasi della relazione alla riconciliazione. Anche l’ambiente attorno ai protagonisti è ben delineato ed in particolare mi piace come hai amalgamato l’elemento sovrannaturale con la realtà.

Sviluppo dei personaggi 14/15

Hai descritto molto bene tutti i personaggi, compresi quelli secondari.
Mat (complimenti per aver trovato il nome) è il ritratto del demone apparentemente senza un cuor, o meglio che possiede un cuore a sua insaputa. Ha descritto molto bene la presa di coscienza dei suoi sentimenti e la reazione iniziale (allontanare Drew) mi è parsa decisamente probabile: allontanare l’umano non perché gli dichiara il suo amore ma per paura di qualcosa che non consce (l’amore).
Drew invece sembra il classico pulcino indifeso (ed a quanto pare anche parecchio secchione), ma anche i pulcini hanno il loro fascino.
Tra l’altro mi è piaciuto molto il cambiamento di prospettiva del secondo incontro.

Gradimento persole 8/10

La storia è ben scritta, il momento in cui Drew viene mollato è decisamente crudo, hai curato molto i dettagli ed ho apprezzato che tu abbia cercato di informarti sui voti nelle università anglosassoni. Non ti do il punteggio massimo solo perché ho iniziato a sospettare che ci fosse un lieto fine molto prima di quanto avrei dovuto. Non giudico la scelta della trama, anche perché io adoro i lieti fini, ma alla fine avrei voluto sorprendermi di più.

05/10/15, ore 18:08

Una storia bellissima e un finale davvero bello!!!! Le tue storie sono sempre le migliori *---* spero che ne scriverai un' altra presto presto!! *--* davvero brava complimenti!!;)

04/10/15, ore 15:21

Mi piacciono tanto i lieto fine e per fortuna non mi hai delusa neanche questa volta ;)
I tuoi personaggi sono sempre fantastici (soprattutto Met che io mi immagino asihaibibiudn)
Spero che scriverai presto altre storie :)) ;)

04/10/15, ore 13:48

Non sto piangendo, lo giuro! Okay, forse solo un pochino... *vocina acida fuori campo* "Sei debole, Eri!"
L'angst e il dolore in questo capitolo sono stati IMMENSI, ma ti adoro comunque per averli riportati insieme *-*
A quanto pare, non sbagliavo affatto su Met (e per fortuna, direi) e Drew è decisamente troppo cucciolo per non perdonarlo!
Il tema è davvero perfetto per loro due, e direi che sei riuscita a mantenerlo perfettamente :3
In più, volevo segnalarti un paio di errori di distrazione qui e lì (ma nulla di grave, tranquilla).
Concludo qui e ti ricordo che sto aspettando ancora il nuovo capitolo della long, quindi non farmi penare troppo, eh ;)
Alla prossima cara Lady ♥

06/09/15, ore 17:34

Un'altra storiaaaa! *-*
Bravissima come sempre! Mi piace molto come scrivi, lo sai, e questa storia è stupenda come le altre! ;)
Poi, sai anche che certe scene... insomma, lo sai! hahaha
Continua presto cara scrittrice :*

06/09/15, ore 17:26

Arrivata a questo punto non so se odiarti a morte o amarti incondizionatamente...
Mi sono appassionata ai personaggi in sole 2000 parole e... davvero, amo il modo in cui scrivi!
Mi dispiace per come è finita... ma quel "1/2" mi porta a ben sperare (?)
Adoro Drew! E' il tipo di personaggio-cucciolo di cui ci si innamora a prima lettura hahah però anche Met non scherza mica! Mi ha dato l'impressione di essere il genere di persona chiusa e sulla difensiva, di quelle che appena si innamorano allontanano subito l'altra persona... Poi magari mi sbaglio, eh!
In ogni caso, mi sembra troppo innamorato per lasciare andare quel cucciolo così, come se niente fosse! *lo spera vivamente, ranicchiata in un angolino buio*
Alla prossima, cara Lady! Aggiorna presto :* <3