Thinking out loud
di chanmin

25/02/17, ore 13:59

Storia carina, e mi ha colpito particolarmente la tecnica con cui è stata scritta.. Come si dice: breve ma intensa!

22/07/16, ore 10:05

Allora... per me è si. 😢
Basta amo Kibum (😂) lui e i biscotti (😂)
Bravo il nostro Taemin coccolone e il nostro Minhoho che si sono ritrovati, e ora fanno cose brutte in un ospedale (😂). Comunque brava mi è piaciuta brava alla scrittrice (👏👏👏).
Mo voglio una storia dove sono tutti assassini o killer spietati e ci sono i Boss mafiosi (😏) si sarebbe molto bello

21/09/15, ore 18:35

T~T Noooooo cucciolo.

Ma ciaoo, mi è piaciuto molto questo capitolo, già mi immagino Minho piangere un Kibum che lo tranquillizza e un Taemin che versa una lacrima.

Ma dai, Taemin non potrà mai ordiarti Minho... ma con l'ultima frase il "sarà" mi lascia intuire fila di eventi prima della riconciliazione *mo' non vede l'ora*

Ciaoooo a presto

19/09/15, ore 21:03

uhhhh 😭 che tristezza...povero Taemin...quando ci sono ste scene mi commuovo lol..*lacrimuccia* bien...comunque la storia ovviamente mi piace moltissimo ..quindi x me ogni tua ff o one shot che fai é stupenda x me...aspetteró il tuo prossimo capitolo non vedo l'ora😏💕 . Min saranghae and FIGHTING!

10/09/15, ore 15:00

Continua, come storia mi sta piacendk davvero tanto! Complimenti..pero` non ho capitp se e` passato o presente!

10/09/15, ore 11:07

Wow che senso d'angoscia e solitudine!
Poi l'effetto del tempo che trascorre e che sul più bello quando credi che finalmente sei riuscito a superare quello scalino fatto di dolore e tortura mentale....
Eccoti la pioggia una fottuta chiave che non trovi e... lui, quello per quale la tua esistenza non aveva più uno scopo e che solo lui poteva farla a tornare a girare.
Wow brava e stavolta non ho proprio nulla da dirti se non solo... BRAVA
alla prossima.
Mille kiseu!

10/09/15, ore 00:10

Oddio 😨 taemin!! Come mi sviene??! Noo non puoi dirmi questo. Che bravo che è Kibum 😆 sono orgogliosa del mio nipotino, continua cosi!!! ( questo era per la scrittrice)

Non ho capito solo una cosa

Cosa dice alla fine in inglese?😕

09/09/15, ore 08:56

Ciao^^
Ti ho letto e come inizio penso sia dei più malinconici.
Sei riuscita a far capire quanta sofferenza nel suo animo, il discorso ricordi lo ha ben strutturato, rendendolo pesante apatico e amaro.
Brava un ottimo lavoro perchè ci fa capire quanto sia alto il grado di sofferenza del protagonista.
L'unica cosa ti consiglio di rivederlo in alcuni punti ci sono delle sviste da correggere. Te lo segnalo perché purtroppo scappano *ne sa qualcosa legge, legge e quando pubblica... trak eccolo un altroo* XD
Al prossimo capito allora^^
Ciaoooo