Ommetafobia
di lukeisworthit

11/09/15, ore 22:56

Questa storia mi ha attirata già dalla trama e non mi pento d'averla aperta. È davvero molto bella e ben scritta; ricca di dettagli, descrizioni e caratterizzazioni che rendono davvero realistici vicende e personaggi . Corro subito a leggere i prossimi capitoli. Mi piace davvero davvero tanto.
​Sei molto brava. Complimenti
un bacio
mei

07/09/15, ore 22:26

Ciao :)
Devo ammettere che questa storia mi piace molto, sia per il modo in cui è scritta sia per i dettagli e l'attenzione che dai ad ogni personaggio. E siamo solo al primo capitolo! Non vedo l'ora che continui questa storia!

06/09/15, ore 21:37

Ehilà, come promesso sono qui per lasciare la mia prima recensione. Il titolo è accattivante, la divisione in categorie 'ottimisti/pessimisti' è ben fatta, mi ritrovo molto nella seconda, sembra quasi che tu mia abbia descritta. La cosa che mi è piaciuta di più è l'attenzione che hai dedicato alla descrizione di ogni personaggio, per non parlare del fatto che è perfetta dal punto di vista grammaticale e attira molto (per lo meno ha attirato me). Adoro le sfumature che hai usato per il 'nostro' Luke sociopatico, la sua fobia è molto interessante ed è sconosciuta, non ne avevo mai sentito parlare. Non ho ancora un'opinione sulla protagonista, andando avanti ti saprò dire. L'ho letta d'un fiato e non vedo l'ora che tu possa continuare.
Grazie per avermela segnalata
Un bacio