Lezioni di guida
di EclipseOfHeart

09/09/15, ore 08:25

Ciao. Ho adorato la tua storia anche perché speravo tantissimo che qualcuno scrivesse qualcosa su come Amy abbia insegnato a Sheldon a guidare visto che nella puntata della serie non l'hanno fatto vedere.
Sheldon mi fa morire dal ridere imbrogliandosi con i pedali (anche se lo capisco perché anche io sto andando a scuola guida e con la macchina sono proprio come hai descritto Sheldon) mentre Amy che pazientemente non perde le speranze l'ha adoro.
I personaggi sono perfettamente IC non ti preoccupare ( anche io sto scrivendo una long sugli Shamy e anche io mi faccio mille problemi).
Complimenti!

07/09/15, ore 19:50

Ciao^^
Ho semplicemente adorato la tua fanfic. Sei partita da un semplice dialogo e hai costruito una vicenda assolutamente adorabile <3 I missing moments li adoro, basta pochissimo per approfondire un particolare aspetto di una vicenda, esattamente come hai fatto tu.
Come avrai capito anche io adoro gli Shamy (ho tipo scritto quasi una decina di fanfiction su di loro se vuoi dare un'occhiata), penso che la loro relazione sia tra le più belle e le più profonde delle varie serie tv perché si vede che provano profonda stima ed ammirazione l'uno verso l'altra e anche se non esprimono molto spesso il loro affetto sanno di volersi bene e di amarsi.
Tornando alla storia, non ho notato errori di battitura o di grammatica e il tuo stile semplice e lineare rende la lettura molto scorrevole.
Penso che tu abbia tenuto i personaggi IC, non mi sembra siano fuori carattere.
Complimenti per la storia, sei stata bravissima^^

07/09/15, ore 16:19

Molto bella davvero..!! Gli Shamy sono una coppia davvero fantastica.. io ammetto di aver iniziato a guardare la serie tv solo per loro due.. poi ovviamente mi sono innamorata di tutti i personaggi.. :D

Tornando alla storia.. a mio parere.. hai descritto molto bene i personaggi (le fobie di Sheldon e i suoi modi mi fanno morire) e ci credo che non è facile azzeccarci sempre sugli IC dei personaggi.. perchè sono molto "complesse" ma secondo me ci sei riuscita..!!

Ancora tanti complimenti..!! :D