Amanda
di veronicalondon

14/09/15, ore 13:32

Ciao Vero! Eccomi qui a recensire questo capitolo della tua storia.

Anche questo mi è piaciuto davvero molto! Amanda ha parlato di quando ha conosciuto Giorgia, e ho potuto notare che il loro rapporto sia molto affiatato anche perché lei sa tutto di Amanda. Harry che insiste per conoscerla meglio mi fa davvero, davvero molto uscire fuori di testa –la reputo una cosa molto carina, dato che al giorno d’oggi non tutti i ragazzi si soffermano su una ragazza cercando di conoscerla maggiormente e di allacciare i rapporti come Dio comanda; oggi tutti quanti pensano solamente ad una cosa.

Liam? In quanto a lui, davvero non so che dire.

Amanda dice che il rapporto tra lei e il suo cliente non deve divagare in gelosie inopportune e altre cose che potrebbero comportare ad una relazione seria –che da quanto ho capito è una cosa che proprio vuole evitare –ma tuttavia si contraddice allo stesso tempo. Non ha obbiettato più di tanto quando Lee si è dimostrato possessivo e geloso nei suoi confronti, e per quanto riguarda la protezione durante il rapporto sessuale... beh, quella è un'altra contraddizione. Credo che Liam stia facendo uscire fuori dai gangheri la nostra Amanda.

Ad ogni modo, io continuo a vedere solamente Harry al fianco di Amanda. Continuo a pensare ad una possibile relazione seria tra questi due, è più forte di me! Credo che l’unica relazione che potrebbe avere con Lee sia solamente quella di “scopamici”, o comunque il rapporto escort-cliente –niente più, niente meno.

Continuo a sperare in una relazione tra Amanda ed Harry, ci spererò sino all’ultimo.

Continua presto, mi raccomando! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà.

A presto, un bacione Vero!

Syria :)

12/09/15, ore 15:34

La tua storia mi piace sempre di più. Liam che, nonostante sia fidanzato, si rivolga a lei per del sesso pagandola comunque molto abbondantemente. Mi ha divertita un sacco il fatto che abbiano praticamente fatto del sesso sotto agli occhi di Sophia, e be' —anche se risulterebbe stupido –è stato qualcosa che mi ha fatto ridere.
Ho potuto notare che ha praticamente stretto amicizia con tutti quanti nella band, ed Harry che continua a starle a presso è adorabile perché si nota l'interesse che prova nei confronti di Amanda. Non so perché ma mi ritrovo a fantasticare su di loro come una coppia, sono molto carini assieme.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia la metterò fra le preferite, e aspetterò con ansia il prossimo aggiornento.
Un bacione,
Syria. 😊😊

12/09/15, ore 15:03

Diciamo che la rivelazione del lavoro di Amanda ha lasciato un po' così il nostro caro Harry.
Amanda mi sembra una ragazza sicura di se, una ragazza che non si sente affatto inferiore a nessuno e credo che tanto meno si faccia mettere i piedi in testa. Mi sembra una ragazza forte, e credo che questo sia un carattere molto bello —forse anche perché un po' mi ci rispecchio😉.
Harry è visibilmente attratto dalla ragazza, e cerca di conoscerla meglio facendole quelle domande. Non so perché ma un po' ce li vedrei assieme, mi fanno un'impressione carina assieme. Vado a leggere gli altri capitoli!

12/09/15, ore 14:18

Ciao ragazza, ho trovato la tua fan fiction e leggendo l’introduzione mi ha da subito incuriosito quindi non ho esitato ad aprire il primo capitolo.
Leggendo questo la mia curiosità è salita ancor di più, e che dire scrivi veramente bene Vero (posso chiamarti così?). Mi piace il tuo modo di scrivere perché rende la lettura piacevole e molto scorrevole, quindi è solamente un grande bonus!
Adesso vado a leggere i prossimi capitoli, che sono sicura non mi deluderanno affatto.

Un bacio,
Syria. 😊😊

10/09/15, ore 12:06

Mi piace moltissimo il nuovo capitolo, ancora complimenti. Amo sempre di più questa storia!
Liam é wow! Ahahah ultimamente mi piace molto leggere su di lui, non so perché mi ispira tanto come personaggio nelle ff, quindi ben venga!
Aggiorna presto, un bacio!

10/09/15, ore 11:43

ciao inizio facendoti i complimenti la storia ha una trama originale ..amanda è un personaggio intrigante.voglio vedere come si sviluppa la storia e cosa succederà tra amanda e liam .spero che gli aggiornamenti saranno veloci o per lo meno costanti perché la storia mi incuriosisce!!!a presto e ancora brava x l'originalità

08/09/15, ore 11:42

Finalmente un personaggio non scontato e banale. Mi intriga molto come inizio, sono sicura che leggeró anche i prossimi capitoli. Scrivi molto bene e questa é nota decisamente positiva in questi tempi.
Continua presto, baci!

07/09/15, ore 15:17

Anche qui niente male, mi fa piacere che hai aggiornato!
Un consiglio, cerca di andare a capo più spesso. Non so perché ma se un capitolo è diviso in capoversi lo leggo in modo più spedito e con più voglia, e inoltre la divisione in capoversi è più giusta dal punto di vista della scrittura! Continua ad articolare il personaggio di Amanda come hai fatto abilmente in questi due capitoli :)

06/09/15, ore 20:37

Il personaggio che hai delineato in questo primo capitolo mi intriga molto, non è un personaggio banale e per questo sarei curiosa di scoprire altre cose su di lei. Sono sicura che me lo permetterai nei prossimi capitoli! Mi piace anche il modo in cui scrivi! Continua ad aggiornare, ti aspetto ;)