Show me the bathroom mirror
di ThePrettyParawhore

02/11/16, ore 09:23

Avevo già letto questa one shot tempo fa e ora che l'ho riletta ho deciso di lasciare una recensione. (Dato che tra l'altro nessuno l'ha fatto ancora)
In sé, la storia mi è piaciuta parecchio e devo ammetterlo, la parte romantica e sdolcinata del mio cuore che vuole vedere solo frerard con cuori e fiori ha apprezzato particolarmente il finale, in cui Frank ammette di essere innamorato di Gerard.
Ma, l'inizio è davvero originale e mi è piaciuto un sacco, con lui seduto in braccio all'altro. Scena comica e davvero davvero carina.
La grammatica l'ho trovata corretta, lo stile forse un po' troppo concitato (?) nel senso che tutto accade molto in fretta e la narrazione è veloce, senza veri stacchi, senza punti e a capo che danno una pausa più lunga e questo forse rende tutto un po' troppo affrettato.
In ogni caso la descrizione della parte a rating rosso è scritta bene, e ripeto mi sono piaciuti l'inizio e il finale, che si chiude come si fa con un cerchio: si inizia con un "fastidio" e un po' di imbarazzo e si finisce nella stessa situazione, uguale identica ma completamente diversa allo stesso tempo e questo è un aspetto che mi è piaciuto davvero parecchio.
Mi è piaciuta anche la caratterizzazione di Gerard , e tutto sommato anche quella di Frank nonostante mi sia parso strano vederlo come il ragazzo che si è scopato mezza città hahaha
Ma comunque è cotto di gee e questo mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino.
Bandierina verde e complimenti :) un bacio!
Roxanne