Io ti amo Rigida
di Vallinz_00

07/10/16, ore 07:06

Ma guarda un po' chi è venuta a recensire la tua bellissima storiella MUAHAHAHAH *risata malvagia*
Si, ti capisco, quelle parole hanno sorpreso anche me, e anche se non ho lanciato gridolini di gioia in quel punto preciso ti assicuro che anche io lo faccio molto spesso (siamo fangirl in fondo, no? Che vuole la gente normale da noi??? Loro ci spaventantano!!!!)
Okay, basta blaterare (ahah buona questa). La storia mi è piaciuta tantissimo come trama, ed è anche scritta molto bene. Ottimo lavoro!
A prestissimo spero😙

08/09/15, ore 19:34

hey! okay ammetto che non shippo la Petris ma questa ff mi ha fatto commuovere. Amo alla follia il personaggio di Peter e il suo percorso nella trilogia mi è piaciuto un mondo. Il fatto che sia interpretato da Miles non fa che aggiungere figaggine al personaggio!! Inoltre amo la Shiles quindi okay! niente da dire, complimenti.
kisses:*
Cece

08/09/15, ore 14:58

Che la coppia Tris/Peter ti appassioni si nota e si evince proprio da questa one shot. Corta, vero, ma ugualmente carica di sentimenti.
Anche io credo che in realtà Peter, anche se non lo ammetterebbe mai, covi un forte sentimento d'amore per Tris... E la sua decisione finale, quella di dimenticare il suo passato per poter ricominciare tutto di nuovo, bhè ha lasciato spiazzata anche me!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia, magari una long!
Alla prossima,
MM