Life
di Jadis_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/16, ore 12:58

Hahaahaahhaa, oddio, ma questa cosa è troppo bella! XD
Lo so, scusa, dovrei prima scrivere una lunghissima premessa su quanto mi dispiace di essere sparita e sul fatto che mi era mancato leggere le tue storie... Ma diamine, questa scenetta mi ha fatto troppo ridere, ahahahah! XD
Ho davvero apprezzato questo quadretto, in effetti non ce lo vedo proprio Shaka a giocare in porta! XD Povero Kanon, mi sa che ha fatto male i suoi conti e adesso tutti i ragazzi devono pagare... Del resto, ogni tanto ci vuole una rivincita femminile!

Brava come sempre, a prestissimo. <3

16/06/16, ore 12:24

Devo dire che io non sono una grande fan di Kanon, poichè preferisco di gran lunga suo fratello Saga, ma credo che in questo capitolo tu abbia racchiuso perfettamente tutta la su essenza ed il suo risentimento nei confronti del fratello.
Brava, non era semplice in così poche righe, ma tu ci sei riuscita! :3

Complimenti! <3

27/05/16, ore 09:08

Oddio, che tristezza! ç___ç
Mi si stringe il cuore, davvero! Non posso pensare a quanto ha sofferto il povero Aiolia, prima quando gli hanno fatto credere che suo fratello fosse un traditore, poi quando ha dovuto affrontare la sua morte e alla fine, dopo aver scoperto la verità, a causa del profondo senso di colpa.
Mi è piaciuta molto questa drabble, è stata davvero toccante.

Davvero complimenti.

Un bacio

18/04/16, ore 21:02

Quanta dolcezzaaaaaaa! *O*
Conoscevo quella fan art e la trovo assolutamente adorabile! Insomma, già trovavo dolcissima la macchina con dentro i peluche (non so davvero come altro chiamarla, ahahahah), ma la storia che tu hai scritto è così... Aaaaaw! *O* Amabile. <3
Poi ci sono Hyoga e Shun sullo sfondo, dunque come faccio a non amare questo capitolo? <3

Bravissima <3

05/04/16, ore 16:05

Ma quanta dolcezza! *O*
Beh, sai bene come la penso su questi due e mi basta leggere i loro nomi in una storia per sciogliermi come neve al sole (paragone appropriato, lo so). <3
Ho trovato adorabile questo racconto, conoscevo la fan art e mi piace così tanto l'idea di Shun che costruisce un pupazzo di neve ad immagine e somiglianza di Hyoga!
Dolcezza a palate <3 <3 <3

E tu brava :3 <3

26/03/16, ore 14:31

Oooh, ma che belli che sono questi due! **
Sai che io amo profondamente i fratellini, trovo che il loro rapporto - nonostante il carattere burbero di Ikki - sia davvero splendido e mi piace tantissimo il modo in cui lo hai caratterizzato in così poche righe.

Davvero brava, mi complimento.

Baci

21/03/16, ore 00:09

Aiolia sbufferà, eppure io ce lo vedrei eccome con l'abito bianco!!

Scherzi a parte, hai descritto il tourbillon che coglie due futuri sposi durante i preparativi per le nozze con grande perizia. O meglio: hai descritto con molta vividezza i pensieri dei maschietti che stanno per sposarsi, e che mentre la futura sposa impazzisce per accoppiare il tovagliolo alla tovaglia (e lo assilla di domande, salvo poi fare di testa sua), lui avrebbe già risolto con la soluzione più semplice. Un prete, due testimoni, una manciata di riso ed un mazzolino di fiori.

Però, Marin, non ti facevo così ansiosa!

21/03/16, ore 00:06

... ho riletto questa storia quattro volte.
Non perché non si capisse il senso, attenzione; quanto perché la mia mente bacata continuava a leggere il titolo come "legname", invece che "legame".
(Come mandare in vacca una recensione in tre, due, uno...)

Di questi due mi sono sempre chiesta chi fosse il debole e chi, invece, il forte. Perché Ikki è un fratello maggiore, ed i fratelli maggiori (alza la mano) devono essere responsabili dei minori, anche quando si passano solo un paio d'anni. E mi sono chiesta se, per caso, gli incitamenti di Ikki nei confronti di Shun non fossero un modo per darsi un po' di coraggio. O fornirsi una scusa per non crollare. Del tipo, se mollo, mio fratello non ce la farà mai, quindi, anche se davvero vorrei gettarmi a terra e non rialzarmi più, stringo i denti e vado avanti.
E questa tua drabble è come un alito di vento che soffia su quel fuocherello...

Mi permetto, però, di darti due consigli: il primo riguarda un uso più accorto delle virgole. È vero che questo è un pensiero di Ikki, e chi può dire dove finisce un pensiero e ne comincia un altro? Quindi, prova a far "respirare" le frasi. Tipo:
"Shun (virgola) non dare troppo peso a questa mia momentanea assenza (punto) Sii forte (punto) Ovunque tu sia (virgola) io so che ce la farai (punto)"
Il mio vuole essere solo un suggerimento, per cui prendilo come tale (ed è scorretto dire a qualcuno, prova a fare qualcosa, senza suggerirgli cosa, n'est-ce pas ?)

Il secondo suggerimento è per quel "sii" forte, che necessita di due i. Senza appello.

Spero di esserti stata utile.
Concludo dicendoti che l'immagine del mare che divide i due fratelli è bellissima: e pensare che entrambe le isole si affacciano sull'Oceano Indiano! Come cantava qualcuno, faraway, so close...

10/03/16, ore 09:21

Hhaahahahaha... Quei due mi fanno morire! XD
Poveri cavalieri, certo che va davvero male a Kanon e Shion... Del resto, quando si ha a che fare con simili birbe...

BRAVISSIMA.

10/03/16, ore 09:19

Awwww, Julian! *O*
Intanto, grazie mille per la dedica: sei sempre carinissima ed io lo apprezzo un sacco. <3
In secondo luogo, credo che tu abbia davvero catturato l'essenza dei personaggi, sia di Julian che del dio Nettuno, entrambi legati l'uno all'altro da un destino indissolubile.
Davvero brava, complimenti. <3

Un bacione

04/02/16, ore 12:05

Hahahahahaha, ma daaaai XD
Beh, in effetti me li immagino tantissimo i cavalieri di Athena a divertirsi con i video games, soprattutto a barare per arrivare per primi alla vittoria! XD
Hai scritto una cosa davvero spiritosa e divertente, complimenti.

Un bacione

28/01/16, ore 21:20

Aaaaaaw, Dohko e Shion! *O*
Questi due sono davvero bellissimi, adoro il rapporto che si crea fra di loro e questa drabble mi è piaciuta moltissimo. E' davvero dolce e toccante, mi hai veramente commosso.

Brava <3

09/01/16, ore 14:34

Aaaaaw, ma che tesoro che sei! *O*
Sei stata carinissima a dedicarmi questo racconto, sapendo quanto mi piace questa coppia! L'ho trovato un pensiero davvero dolcissimo. <3
E questo racconto è una vera chicca, molto bello nella sua malinconia e nella sua dolcezza; povera Flare, il suo dolore è perfettamente percepibile fra le righe di questo componimento.
Non è facile accettare la scomparsa di una persona così importante, soprattutto quando si ha la consapevolezza di essere - in parte - la ragione di questa dipartita.
Grazie mille per questo racconto così bello e malinconico, ho apprezzato moltissimo.

Un abbraccione <3

03/01/16, ore 21:53

Aahahaha, ma che bella immagine! <3
Mi piace pensare ai nostri ragazzi nel momento del divertimento e non solo in preda alle ansie per le battaglie, del resto sono anche loro esseri umani, meritevoli di una vita felice, serena e ricca di gioie.
Che belli in questo scenario... Mi piacciono moltissimo, riesco anche ad immaginarmi li scleri della povera Saori. xD

Bravissima <3

17/12/15, ore 15:37

Oooh, che carina questa drabble. :D
Come sai io non sono una fan della Seiya/Saori (diciamo che non sono neanche una grande fan di Saori), ma ho trovato questo racconto davvero adorabile e mi è piaciuta tanto la dolcezza di Seiya nel cercare così premurosamente un regalo per la sua amata.
Sei stata davvero dolce e delicata, ho apprezzato moltissimo lo stile ed il racconto... Complimenti! <3

Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]