Esecuzione
di Dugongo99

09/09/15, ore 22:43

OH, ALLA FINE TE L'HO LASCIATA LA RECENSIONE, VEDI?!
Comunque credo ti troverai bene qua e, conoscendoti, in pochissimo tempo pubblicherai il doppio di me e Alessia messe assieme.
Bando alle ciance, sappiamo entrambe che avevo già letto questa storia ma non ti ho mai detto cosa ne penso davvero, pardòn, è che dal vivo non so dire più di "Bella" o "Dovevi andare al classico".
E' che sembri una scrittrice esperta in certi punti, tipo qua:
Ma vivere, alla fine cos'è? Ricorrere a mille trucchi sporchi, cercare di sopravvivere tradendo coloro i quali un tempo si serviva, o rimanere fedele a dei principi, anche a costo della morte? Ma in fondo, a lui non importava. Non gli importava di niente, in effetti, se non la morbosa e sporca convinzione che ogni uomo, in fondo in fondo, ha ancorato simile ad un parassita all'anima, la voglia di mettere se stesso prima degli altri.
Che poi mi fa anche ridere che parti alla grande sul tuo profilo, pubblicando tematiche delicate e poi ti chiami "Dugongo99". Ma vabbè.
Ah, mi consolo col fatto che, se qualcuno leggerà questa "One-Shot" (Segnatelo, è una storia di 500 parole o più. -Penso che questa sia di 500 parole, non le ho contate-), ti romperà finchè non dirai che cosa sta cercando questo Ramsey (Ramsay?) Bolton più pacato.
DETTO CIO' pubblica altre storie, a tuo rischio e pericolo, perchè se le lasci incomplete, non sarò solo io quella a ribellarsi <3
Un besito,
la tua terroncella.