The One.
di Dazel

23/11/15, ore 12:15

Ciao! Avevo dato una sbirciata a questa storia quando ancora ero alla seconda stagione... Ora che ho finito la serie (piena di lacrime e con l'amaro in bocca) mi sono decisa a leggerla... Che dire? La descrizione dei personaggi è molto realistica, riesci a rendere pienamente la sofferenza e la rassegnazione di Justin nei confronti dell'uomo che ha rapito il suo cuore. I suoi pensieri sono dolcissimi e pieni di speranza ed è rassicurante sapere che i suoi desideri, almeno per qualche tempo, verranno realizzati.
La storia è molto scorrevole e ben scritta...ti faccio i miei complimenti :)

08/09/15, ore 22:12

Ciao,
davvero bella questa breve FF.
Immagino la si possa collocare nel periodo in cui Justin è tornato da Brian dopo la rottura con Ethan e credo tu abbia espresso perfettamente i suoi pensieri.
Finalmente Justin accetta di stare con Brian alle sue condizioni, perché:
Poteva avere Brian Kinney, con la consapevolezza di avere anche il suo cuore. Poco importava che Brian ne fosse cosciente o meno.
E da qui ricomincia la loro "non convenzionale" relazione che li porterà a un passa dal matrimonio...
Molto bella, è stato un piacere leggerti.

08/09/15, ore 21:28

Bella, bella, bella. Veramente bella. Una one-shot scorrevolissima sui pensieri che ha Justin sulla sua non-relazione, chiamiamola così - o relazione non convenzionale, che dir si voglia - con Brian. Pensieri che io trovo azzeccatissimi. Ma tranquillo, Sunshine, Brian ti ama u.u Anche se ormai credo siano un paio di anni che non pubblico più nulla di mio in questo fandom - e forse è meglio per chi vi bazzica, così evita di leggere le mie schifezze -, è sempre un piacere trovare e leggere storie scritte benissimo, con termini linguistici in perfetto italiano. E quindi, niente, non mi resta che farti i miei complimenti. Un bacio, -Martina-.

07/09/15, ore 15:19

One shot molto carina e piuttosto realistica.
All'inizio avevo immaginato che si collocasse entro i confini della prima stagione, invece, chiusa la parentesi di Ethan, dobbiamo collocarla durante la terza stagione, e quindi forse il modo di pensare di Justin è un po' infantile (secondo me, poi magari mi sbaglio di grosso), ma ciò non toglie che sia una gradevole lettura.
Inoltre ci sono solo tre errori ("maggiormente" è una parola sola e hai perso un pezzo di verbo in un paio di occasioni: «Non è importante la prima persona a cui [hai] dato il culo, raggio di sole, ma quella a cui [hai] dato il cuore. [...]»), quindi la lettura è piuttosto lineare e piacevole.

07/09/15, ore 13:49

Ciao Dazel, bellissimi ed azzeccatissimi i pensieri di Justin sull' "Universo Kinney"....Brian è un controsenso ma è anche questo che piace tanto di lui. Sembra un menefreghista, una persona che pensa solo a scopare (vero!) ma se guardi nel profondo Brian è generoso e capace di amare solo che lui non vuole ammetterlo neanche con sé stesso! Justin questo lo ha capito e per il momento si accontenta di avere Brian così com'è ma con la consapevolezza di avere anche il suo cuore....E pure Debbie lo ha capito! Ethan non poteva reggere il confronto con Brian perché Justin "era, è e sarà sempre innamorato di Mr. Kinney", ha avuto solo un'illusione di amare il torturagatti. E che sofferenza ha patito Brian in quel periodo di lontananza! Bravissima!!! Spero di leggerTi ancora. Un bacio. Cristina