Head 2: Sisters
di ciabysan

18/02/09, ore 20:14

Joy joy joy joy joy joy joy...sta diventando un'ossessione anche per me XD complimenti stai facendo un grandissimo capolavoro e voglio leggere al più presto il seguito. Bravissimo!^^

18/02/09, ore 19:18

- Il suo labbro inferiore si era rovesciato completamente all'infuori, scoprendone l'interno vellutato e rosa, così intimo...come una vulva. - Beh... geniale e poetico. Tralasciando questa descrizione che mi ha colpito peggio di un pugno in un occhio, la trama si infittisce... chi è qualla donna abbracciata a Yoshimi?

16/02/09, ore 22:46

La frase finale... uno swarosky scheggiato... così aggraziata e fredda... terribilmente fredda...

15/02/09, ore 20:27

Mmm capitolo cortino,ma mi piace,semplice e leggibile... Non succede un granché ma mi attira...continua mi raccomando che sono curiosissima di sapere il seguito! ^^ baci.

12/02/09, ore 21:48

Lei è troppo buono ^^ Grande capitolo comunque! La scena della maniglia... brrrrrrrrr... ecceziunale! Ho quasi desiderato che si aprisse per far spezzare quella tensione assassina.

12/02/09, ore 18:26

Dio quant'è bello questo seguito! È sempre un onore leggere le tue storie horrorose XD continua presto,eh!! Ale ^^

11/02/09, ore 19:08

Ancora una volta complimenti, breve, conciso e con una domanda senza risposta (per il momento). Quali saranno le parole in reverse biascicate da Yoshimi prima di suicidarsi? Troppo curioso. P.S. Grazie mille per i consigli che mi dai nelle recensioni. ^^

11/02/09, ore 18:40

Incredibile! Questa storia è incredibile!! Mi incuriosisce sempre di più e non dico altro! Posta presto e nel frattempo si inserisce nei preferiti!! Baci, ale.

09/02/09, ore 15:26

Intrigante. Come inizio è intrigante : un gruppo di persone che festeggia, un improvvisa connessione spiritica, l'inizio di un incubo. Grande!