L'inizio di tutto
di ale03

15/03/13, ore 18:41

Ciaoooo ok sembrerà strano ma ho letto questa ff ed e molto bella e un peccato ke tu nn vada piu avanti la trama era piuttosto carina e anke scritta bene nn vedo x quale motivo tu abbia smesso ma continuo a dire e davvero un peccato ke la storia sia in blocco al momento detto cio spero ke tu legga questa recensione il piu presto possibile e risponda anche un bacione ciaoooooooooooo :)

02/02/13, ore 18:14

ciao volevo farti i complimenti e stupendo e chiederti se la continui grazie

05/10/12, ore 18:17

Ciao, la tua fanfic è proprio bella, complimenti!!! Mi è piaciuta tantissimo!!!

02/09/12, ore 18:59

É bella qst storia mi è piaciuta molto ..ma é finita??Spero di no ..nn vedo l'ora di sapere il continuo

21/06/12, ore 09:32

Bellissima storia complimenti! ^_^
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e scoprire che faranno i due piccioncini ;-)
Un bacione
Mewmisi :3

02/04/12, ore 23:16

guarda la tua storia è bellissima, mi piace quindi se aggiorni appena puoi mi fai felice xD
aspetterò con ansia ank una tua risposta: )
baci

28/08/11, ore 14:06

ciao, la tua storia é bellissima, ma quando pubblichi? sono molto curiosa . baci e continua cos^ì 6 bravissima

19/08/11, ore 22:06

Ciao, ho letto quello che hai scritto e mi è subito piaciuto, la storia mi affascina e non vedo l'ora di vedere il continuo ho notato che non posti da marzo, spero che posterai presto :) è bello vedere questa versione alternativa della storia tra Bella ed Edward e beh è molto intrigante e affascinante il sogno di Bella, succederà davvero qualcosa?
Seguo con molto interesse la storia ;)
Un saluto e bravissima :)
Sonia^^

07/07/11, ore 21:48

Ciao! Sono una tua nuova lettrice!Bellissima ff! mi chiedevo se postavi ancora, visto che ormai è passato tanto tempo?? cmq è stupenda...

14/04/11, ore 17:43

Wow! Bella ff!
Mi sto chiedendo chi sarà il "maniaco"...Jacob? James? Laurent?
Bo!
Bella comunque
Baci
Luna

10/04/11, ore 15:39

O___O
Sono rimasta sconvolta. L'ho letta d'un fiato e , devo dirti la verità, sono andata a controllare più volte che fosse la tua storia! hai cambiato tantissimo il tuo modo di scrivere!. . .
E mi piace da morireeeee!! La mia amora è diventata bravissimaaaa!!La parte iniziale è fantastica, trasmette le stesse emozioni che prova Bella!Aaaaw mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! Sicuramente hanno influito anche FireWork e la parte finale uhuhuh...:P Ahahahah in Bella un pò ho rivisto te! La mia pulcina! <3 Sono curiosa di sapere cosa succederà nell'hotel... Già mi pregusto la scena!! ohohoh *-*
Al più presto possibile! Ti amO! <3

01/04/11, ore 16:29

Ciao! Sono una tua nuova lettrice!
Cavolo mi ha preso completamente la tua storia!
Me la sono letta in una sera e un po' di pomeriggio!
mi piace mi piace mi piace!
Adoro Bella e Edward e questo tuo modo di dscriverli, di svolgere la loro storia diciamo che la adoro! E' bellissimo, mi piace troppo!
Poi ammetto che neanche a me piace molto Jacob perciò gli puoi fare tutto quello che vuoi!!! ahahahahahah
Spero che posti il prossimo capitolo presto!
un bacio Patty

17/03/11, ore 15:24

ciaoooo!! =)
hai una nuova fan!!! XP
bella ff!!! sei bravissima!!! ^^
è Jacob vero qllo che insegue Bella?!?!? O.o (qnto lo odio!!!)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *__*

13/03/11, ore 22:15

Eheh...hai capito la nostra Ale?Brava brava!La canzone mi piace davvero tanto,sei stata proprio tu a farmela ascoltare la prima volta,e secondo me c'entra con la situazione!Certo...il tipo,John?,non era proprio da buttare!Questo Edward geloso mi piace di più...mmm vedremo che cosa ha in mente per vendicarsi!A presto un bacione grande!Brava

11/03/11, ore 00:00

è molto molto bello!!!! ed è molto interessante la parte della macchina......xD
mi piace molto il tuo modo id scrivere...mi è mancata molto questa storia....sono molto contenta che tu hai deciso di postare di nuovo....la seguirò sicuramente....
Bacio